Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
no no...bocciali tutti, così i genitori li mandano a lavorare, loro non hanno voglia di farlo e si mettono a spacciare aumentando l'offerta di droga in circolazione con il conseguente effetto di diminuirne il prezzo...e quindi noi compriamo a condizioni più favorevoli!



... occhio che ...

nemico_ascolta.jpg



:arrabbiat:

messaggio stampato e messo agli atti ... non si sa mai

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ragazzi, ma io non vi capisco, io e willy vi abbiamo talmente rincoglionito che oramai venita in faggeta solo per lavorareeee!!!!!!!......... possibile che nessuno di vuoi vuole farsi un pomeriggio a girare??? stesso orario dei lavori, 17:00-20:00......
che ne dite???
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
.... possibile che nessuno di vuoi vuole farsi un pomeriggio a girare??? stesso orario dei lavori, 17:00-20:00......
che ne dite???

a me piacerebbe non poco, ma sono senza macchina per venire su e quindi se uno di questi giorni c'è Vittoretto con il furgone o qualcun altro che mette a disposizione il suo mezzo io mi aggrego volentieri...sarebbe ora di tirare fuori di nuovo l'integrale.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
molto probabilmente domenica mattina c'e' simone con il furgone e prima che gli do conferma volevo sapere quanti di voi sono interessati a venire!!!

praticamente e' la riapertura ufficiale del faggeta gravity-park e mi piacerebbe essere parecchi.

anche perche casca in concomitanza con la woman in trail.la maratona podistica femminile che l'anno scorso ci ha visto protagonisti a livello di incazzature.

volendo potremmo gia fare una lista................:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Per chi desidera, verso le 17 esco e faccio giro pedalato di una 30ina di km.

vedo se riesco, ma sarà difficile...

molto probabilmente domenica mattina c'e' simone con il furgone e prima che gli do conferma volevo sapere quanti di voi sono interessati a venire!!!

domenica ci dovrei essere anch'io ma sul cionna farò giusto 2 o 3 discese perchè poi proseguo verso i 3 archi...parteciperò comunque alle spese per le risalite, naturalmente.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
vedo se riesco, ma sarà difficile...



domenica ci dovrei essere anch'io ma sul cionna farò giusto 2 o 3 discese perchè poi proseguo verso i 3 archi...parteciperò comunque alle spese per le risalite, naturalmente.
dove sono quei tempi dove si passavano le mattinate intere a fare discese con la bava alla bocca...........e mi chiedevi consigli,opinioni......

aaahhh ho capito di ho dato delle dritte sbagliate!!!!!!!!

ma prendi quella demo e falle fare le fiamme!!!!!!!!!!!!o te ne sei scordato che ce l'hai in garage e che i ragni hanno chiesto l'affidamento!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma prendi quella demo e falle fare le fiamme!!!!!!!!!!!!o te ne sei scordato che ce l'hai in garage e che i ragni hanno chiesto l'affidamento!!!!!!!!


non so willy...dipende anche se c'è qualcuno che mi porta su, non mi va tantissimo di pedalarmi la demo fino in faggeta.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
oggi mi sono un pò ingegnato e guardate un pò cosa ho creato
 

Allegati

  • 2011-06-14_13.01.48.jpg
    2011-06-14_13.01.48.jpg
    50,9 KB · Visite: 18
  • 2011-06-14_13.01.40.jpg
    2011-06-14_13.01.40.jpg
    60,7 KB · Visite: 19

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
SCUSATE RAGAZZI, UN'APPARIZIONE VELOCE PER NON INTERROMPERE LE DISCUSSIONI, MA VOLEVO SOLO INVITARVI ALLA PROMO ENDURO DI PRATO SELVA IL 2 E 3 LUGLIO.
QUI LE INFO:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=198429

MI AUGURO DI TROVARVI IN MASSA PER FARE GRANDE QUESTO NOSTRO MERAVIGLIOSO MONDO A DUE RUOTE.
CHISSA' CHE IL PROX ANNO NON CI SIA UN CIRCUITO ENDURO QUI DA NOI?
CI STIAMO PROVANDO...

CIAO A TUTTI
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
SCUSATE RAGAZZI, UN'APPARIZIONE VELOCE PER NON INTERROMPERE LE DISCUSSIONI, MA VOLEVO SOLO INVITARVI ALLA PROMO ENDURO DI PRATO SELVA IL 2 E 3 LUGLIO.
QUI LE INFO:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=198429

MI AUGURO DI TROVARVI IN MASSA PER FARE GRANDE QUESTO NOSTRO MERAVIGLIOSO MONDO A DUE RUOTE.
CHISSA' CHE IL PROX ANNO NON CI SIA UN CIRCUITO ENDURO QUI DA NOI?
CI STIAMO PROVANDO...

CIAO A TUTTI

cioccio sei un grande!!!..... ma noi non ci veniamo......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo