sabato uscito da solo con l'enduro e solo il casco ho bucato sul raccordo e ho dovuto spingere fino al pallone
è la giusta punizione divina.
p.s.
anche se ti portavi dietro 5 camere non avresti risolto nulla perchè tanto avresti bucato 6 volte...
sabato uscito da solo con l'enduro e solo il casco ho bucato sul raccordo e ho dovuto spingere fino al pallone
.........ma è colpa di eleonora che vuole essere portata in discoteca e poi mi sveglio alle 2 di pomeriggio ....
eleonora.....santa donna
quì posso solo darti ragione.... per resistere alle battutaccie di pisolo,ce ne vuole....
moto c'e' una piccola speranza.............................
si ti faccio sapere te ontnto prova a sentire uzzo perche volendo io carico il portabici cosi 3 posti ce li ho
Andate a provarlo e godete!!!
ma dai uzzo, promuovili tutti!!!!! così i gentori gli comprano la bici nuova!!!!!sono in piena commissione scrutini, 4 bocciati in 2F...
ancora 4 classi e ho finito, ma credo che il sole starà tramontando sui nostri splendidi percorsi!
ancora pochi giorni e poi faggeta tuttoilgiornotuttiigiorni
sono in piena commissione scrutini, 4 bocciati in 2F...
ma dai uzzo, promuovili tutti!!!!! così i gentori gli comprano la bici nuova!!!!!
no no...bocciali tutti, così i genitori li mandano a lavorare, loro non hanno voglia di farlo e si mettono a spacciare aumentando l'offerta di droga in circolazione con il conseguente effetto di diminuirne il prezzo...e quindi noi compriamo a condizioni più favorevoli!
insomma che faccio? boccio o promuovo?
promuovili se no senza paraculi la destra italiana è finitainsomma che faccio? boccio o promuovo?