Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
questa mattina sono riuscito ad andare a provare il Cionna, è spettacolare, fluidissimo e divertentissimo, la parte nuova è bellissima, molto più bella e divertente di prima, talmente bella che sminuisce un pò il testo del percorso, infatti tutti i vecchi appoggi, che non sono stati toccati dai taglialegna, sono troppo corti e bassi rispetto a quelli appena fatti.
Andate a provarlo e godete!!!
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
sono in piena commissione scrutini, 4 bocciati in 2F... :spetteguless:

ancora 4 classi e ho finito, ma credo che il sole starà tramontando sui nostri splendidi percorsi!

ancora pochi giorni e poi faggeta tuttoilgiornotuttiigiorni
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
sono in piena commissione scrutini, 4 bocciati in 2F... :spetteguless:

ancora 4 classi e ho finito, ma credo che il sole starà tramontando sui nostri splendidi percorsi!

ancora pochi giorni e poi faggeta tuttoilgiornotuttiigiorni
ma dai uzzo, promuovili tutti!!!!! così i gentori gli comprano la bici nuova!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sono in piena commissione scrutini, 4 bocciati in 2F...

ma dai uzzo, promuovili tutti!!!!! così i gentori gli comprano la bici nuova!!!!!

no no...bocciali tutti, così i genitori li mandano a lavorare, loro non hanno voglia di farlo e si mettono a spacciare aumentando l'offerta di droga in circolazione con il conseguente effetto di diminuirne il prezzo...e quindi noi compriamo a condizioni più favorevoli! :medita:


:)))::))):
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
siccome so che in questo 3rd siamo scarsi a chiaviche, vi annuncio che sto tornando.......:smile:

Dalla settimana prossima in ferie, pedalerò un giorno si a l'altro pure, devo rimettermi in forma che i primi 15 giorni di Luglio sono in ferie a Finale Ligure, dove mi dicono ci sia qualche percorso carino.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vi annuncio che sto tornando.......:smile:

:smile:
a-volte-ritornano.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
insomma che faccio? boccio o promuovo?

dipende...se è timido, si applica ma non brilla nei risultati lo bocci, se è paraculo, non c'ha voglia de fa na sega però scopiazza tutto da quelli forti ottenendo buone votazioni lo promuovi...così almeno contribuisci alla corretta formazione della futura classe dirigente. :saccio:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
quì posso solo darti ragione.... per resistere alle battutaccie di pisolo,ce ne vuole....[/QUOTE]
che pazienza quella ragazza ormai sopporta oltre che venirmi a recuperare quando buco fa anche finta di ridere alle battute di pisolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo