insomma che faccio? boccio o promuovo?
no no...bocciali tutti, così i genitori li mandano a lavorare, loro non hanno voglia di farlo e si mettono a spacciare aumentando l'offerta di droga in circolazione con il conseguente effetto di diminuirne il prezzo...e quindi noi compriamo a condizioni più favorevoli!
... occhio che ...
.... possibile che nessuno di vuoi vuole farsi un pomeriggio a girare??? stesso orario dei lavori, 17:00-20:00......
che ne dite???
possibile nn si trovi nessuno per fare un po di discese!!!!!!!!!!!'!????????????
Per chi desidera, verso le 17 esco e faccio giro pedalato di una 30ina di km.
molto probabilmente domenica mattina c'e' simone con il furgone e prima che gli do conferma volevo sapere quanti di voi sono interessati a venire!!!
dove sono quei tempi dove si passavano le mattinate intere a fare discese con la bava alla bocca...........e mi chiedevi consigli,opinioni......vedo se riesco, ma sarà difficile...
domenica ci dovrei essere anch'io ma sul cionna farò giusto 2 o 3 discese perchè poi proseguo verso i 3 archi...parteciperò comunque alle spese per le risalite, naturalmente.
ma prendi quella demo e falle fare le fiamme!!!!!!!!!!!!o te ne sei scordato che ce l'hai in garage e che i ragni hanno chiesto l'affidamento!!!!!!!!
oggi mi sono un pò ingegnato e guardate un pò cosa ho creato
molto probababbibabbilmente c'e' il furgone che ti riporta su con la demonon so willy...dipende anche se c'è qualcuno che mi porta su, non mi va tantissimo di pedalarmi la demo fino in faggeta.
molto probababbibabbilmente c'e' il furgone che ti riporta su con la demo
SCUSATE RAGAZZI, UN'APPARIZIONE VELOCE PER NON INTERROMPERE LE DISCUSSIONI, MA VOLEVO SOLO INVITARVI ALLA PROMO ENDURO DI PRATO SELVA IL 2 E 3 LUGLIO.
QUI LE INFO:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=198429
MI AUGURO DI TROVARVI IN MASSA PER FARE GRANDE QUESTO NOSTRO MERAVIGLIOSO MONDO A DUE RUOTE.
CHISSA' CHE IL PROX ANNO NON CI SIA UN CIRCUITO ENDURO QUI DA NOI?
CI STIAMO PROVANDO...
CIAO A TUTTI
oggi mi sono un pò ingegnato e guardate un pò cosa ho creato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?