una piccolo prologo:
0) questo è il mio ultimo intervento su questo argomento.
1) Bike-Store e Gravity Race non sono la stessa cosa e quindi non vanno confusi.
2) io sono certo di essere onesto a sufficienza da non aver mai, e ripeto mai abusato in nessun modo del mio ruolo
3) Gravity Race è l'associazione che sta sviluppando nel migliore dei modi possibili il nostro amato sport, ed io sono orgoglioso di esserne a capo
4) i sponsor del Gravity Race sono la nostra unica risorsa per far si che questo circuito e questo sport continui a crescere li devo difendere, tutti.
0) speriamo!!!!
1) è proprio questo il problema, non puoi essere imparsiale, c'è un evidente conflitto di interessi
2)è quello che pensi te, ma non quello che viene visto dall'esterno
3)hai iniziato a demolire lo splendido lavoro fatto da Marco Sordini, già dallo scorso anno quando ti sei presentato alla premiazione finale per premiare il primo assoluto, con un telaio da 100 euro, al posto di quello da 3500 euro promesso ad inizio campionato, ne vogliamo parlare???? nessuno si è ancora dimentico della bella figura che hai fatto!!!!
4)Ti nascondi dietro questo argomento e ti ostini a difendere chi non vuole essere difeso da te.
Il tuo problema più grande è proprio che non sono sordo, e comunque preferirei essere sordo che disonesto.
come gia dissi a Salvatore, tu e lui potevate fare quello che volevate con gli sponsor che più desideravate, ma non sotto il marchio Gravity Race. Quel marchio ha i suoi sponsor e l'azienda che rappresenti nel 2011 non era uno sponsor. Ma nessuno naturalmente vi impediva di fare il vostro video promozionale nessuno.. tanto meno io.
mi farebbe piacere sapere quando hai detto questo a salvatore, e comunque sono certo che non hai definito la questione ad inizio campionato
non conosco i vostri accordi economici e neanche mi interessano.. di certo non mi posso far influenzare dagli accordi locali per la produzione del materiale targato Gravity Race, su quello appaiono solamente i sponsor del Gravity Race
Non fare lo spiritoso.... come fai a parlare di accordi economici sapendo benissimo che Videoonbike fà tutto gratis, senza nessun compenso economico (apparte un piccolo logo in qualche locandina) e mosso esclusivamente dalla passione....
Ossessione?? boo.. Roberto è persona schietta e diretta che non lascia nulla al caso. il massimo rispetto.
Non fare il finto buonista, ma quale rispetto, non ti degni nemmeno di salutarlo, e comunque sappi che le affermazioni del Bike Store nei confronti di Ruotalibera ci vengono regolarmente riportate!!!!..... Sappiamo bene cosa pensi te e il Bike Store di RuotaLibera, ma sinceramente non ci interessa minimamente.
Comunque per essere corretti, qualcuno mi avrebbe dovuto spiegare come si voleva procedere, e nel caso che l'assemblea del Gravity Race l'avesse ritenuto opportuno avremmo introdotto anche uno sponsor che non serve il Gravity Race direttamente ma aiuta la produzione, e questo avrebbe sicuramente dato a questo nuovo sponsor lo stesso spazio degli altri.
Metà campionato, certo una volta ho pensato che fosse un errore (Vallerotonda), un'altra volta mi sono detto, si è appena cambiato dalla gara e forse non aveva altro (Treia), alla terza (Parco Batteria) volta NO.. c'è la volota ed allora ho parlato.
ma scusami...... Se Videoonbike non sapeva niente, dell'assurdo vincolo di non poter avere altri sponsor, come faceva a rappresentare il fatto di avere uno sponsor proprio????? salvo è molto inteligente ma non riesce ancora leggere le pensiero delle persone....
Il mio guardaroba è molto fornito, ma a questo punto credo che potevo fare le interviste solo a petto nudo!!!! ma forse è proprio quello volevi.
Ai distributori interessano solamente gli altri distributori.. se tu avessi messo una maglia con la scritta KENDA sono certo che non l'avrebbero presa bene ed io, comunque non l'avrei presa bene ed avrei perseguito la cosa nello stesso modo.
Finalmente hai ammesso quale è il vero problema, quello che ho sempre asserito io, e cioè che la mia t-shirt dava fartidio solo ed esclusivamente al BIKE STORE....
invece quell'esempio è perfettamente calzante.
Sai bene che in quel contesto girano i soldi e gli accordi vengono presi minuziosamente ad inizio stagione, nessuno si può svegliere a metà campionato con pretese al di fuori degli accordi.
io come Gravity Race ho tolto visibilita ad una sponsorizzazione trasverzale, e questo lo farò sempre e comunque. QUESTE COSE NON SI POSSONO FARE almeno fino a quando a comando del Gravity Race ci sarà una pertsona che fa gli interessi del consorzio..
poi non capisco una cosa, questi concetti sono molto ma molto semplici, sono le regole di base in queste attività e di questi ambienti.. hai visto in questi gg è nata gravitalia (
www.gravitalia.it) sponsorizzata in primo luogo da Monster, vedi se ti fanno fare le interviste per il marchio Gravitalia e la maglia RedBull o CocaCola.. ma dai.. di cosa stiamo parlando.. abbiamo sempre condiviso questa passione, abbiamo sempre spinto per lo sviluppo di questo sport e sempre nella stessa direzione ed ora mi vieni a scrivere queste cose, brutte al punto che possono essere impugnate.. ma perche??
boo.. non capisco.. forse anzi sicuramente sono io che non ho capito.
continui a girare la frittata!!!!, ma ti riesce così difficile ammettere che Vidoonbike ti sta facendo un grosso favore Gratis....., in cambio di niente, e ti sta aitando non poco anche ad avere gli sponsor, perchè quei cavolo di video sono visti da tante persone....... ma come puoi imporgli di non avere aiuti???? con che faccia chiedi questo, come puoi trovare un'altra realtà che ti segue tutte le gare con trasferte onerose e dispendio di tempo e denaro senza il minimo tornaconto?????
.......e comunque Ruotalibera non è mai comparso come logo nei video del Gravity Race, sono semplicemente comparsi gli atleti ( perchè io sono un atleta), ovviamente con le proprie maglie, le gare servono a questo, dare visibilità a team ed atleti. Per l'investimento che ha fatto Ruotalibera con videoonbike poteva anche pretendere di avere qualcosa in più, ma non ci serve, i nostri atleti fanno benissimo il loro compito, ci danno visibilità e per questo vengono sopportati dal team.
Achille rispermia le energia per fare qualcosa di costruttivo, io non sono l'unico che pensa che stai approfittando della tua carica per agevolare il Bike Store, non ai modo di farci cambiare idea.
Sei socio del BIKRE STORE e non puoi essere imparsiale, nella tua situazione sarebbe troppo difficile esserlo, lo capisco.