Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

lasciamo i bambini a casa ed andiamo a fare le cose da grandi...se stanno sempre a lamentà: oggi sò stanco...oggi non me và...oggi annamo piano...oggi in discesa annamo tranquilli...me sò venuti i crampi...c'ho il freno che non frena...c'ho la rota sgonfia...me so scordato i guantini a casa...c'ho le mestruazioni...oggi fa caldo...oggi fa freddo...oggi fa tiepido...

e che paaaalleeeee!!!!!!!!!! :smile::smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
al tempo!

non sapevo che sabato pomeriggio devo andare a Civitavecchia, quindi io posso girare solo in mattinata...cazzo mi dispiace Ermy...tu domenica non puoi?

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Io non parteciperò mai ad un iniziative del Bike Store, ho avuto modo di verificare la loro disonestà che fà solo male al nostro amato sport. Ultimamente mi sto rendendo conto che siamo veramente in tanti a pensarla così.

sai benissimo che te non mi hai fatto niente, ma stai con persone che si sono rivelate troppo disoneste e che danneggiano il nostro amato sport.

esagero?????? ancora non ho fatto niente.....

prologo: purtroppo , anzi per fortuna Achille è uno dei soci di Bike-Store ed anche presidente del Gravity Race (questo lo dico per i lettori)

Credo che tu abbia esagerato! pensa a quello che hai scritto, comunque:

circa un mese fa ti scrissi una mail che iniziava con queste parole: 'peccato, non hai capito.. l'hai presa sul personale' ed è ancora così.. non hai capito, peccato!

ti ribadisco:
io come presidente del Gravity Race devo tutelare il circuito ed i sponsor. I sponsor sono quelle entità che collaborano in modo attivo allo sviluppo del circuito attraverso premi o denaro ed hanno spazi e visibilità legati al loro impegno..
io come presidente del Gravity Race non posso permettere lo sfruttamento del marchio da entità che non sono sponsor del circuito.
io come presidente del Gravity Race devo sviluppare il circuito e questo passa attraverso le semplici regole che ho precedentemente esposto.

a valle di questo, per coloro che non capiranno le mie parole perché non hanno condiviso la nostra ultima discussione, devo spiegare da cosa nasce questa bizzarra situazione che ti ha portato ad usare termini che non ti appartengono e che sono certo non pensi..

le produzioni del Gravity Race devono proporre contenuti che danno visibilità agli atleti, alla località ospite, ai soci fondatori ed i sponsor ufficiali del circuito, non possono e non devono dare spazio a situazione trasversali che inquinano il normale equilibrio..

per meglio spiegarvi:
immaginate cosa succederebbe se durante le interviste per il canale Roma Channel il giornalista avesse una bella maglia Vodafone,che non centra nulla ne con la squadra ne con il canale dedicato alla Roma. secondo voi la Wind sponsor ufficiale della Roma sarebbe contenta di tale cosa? secondo me no!!, secondo voi la Roma sarebbe contenta di tale cosa? secondo me no!!
Ma di certo il giornalista potrebbe fare una intervista con la sua bella maglia Vodafone e trasmetterla su qualunque canale voglia, ma senza usare il marchio Roma, e/o trasmettere sul canale della Roma che guarda caso è sponsorizzata da WIND

In base a questo ho preso le mie dicisioni!!

alla luce di questo, chiediti/chiedetevi chi sfruttava la situazione? la sfrutta chi difende il circuito, il marchio e gli investitori o chi ci infila lo sponsor trasversale e poi si permette anche di dare del disonesto?

alla luce di questo, chiediti/chiedetevi chi danneggia il nostro sport? lo danneggia chi mette il proprio denaro ed i propri prodotti che permettono lo sviluppo e la crescita del circuito e del nostro sport o chi ci infila lo sponsor trasversale?

Samuele, ti prego, fermarti un attimo ed analizza la cosa,
Nel caso ti servano ulteriori chiarimenti chiamami, io sono sempre disponibile perché sono convinto che tu non stai in malafede, semplicemente non hai compreso la situazione e sei convinto di aver subito un torto, o meglio che l'azienda che rappresenti abbia subito un torto, perché tu rappresenti una azienda in questa contesa..

ti ringrazio per avermi dato occasione di spiegare queste cose in pubblico.

un saluto,
Achille

questi sono gli unici sponsor del Gravity Race 2011
Ciclo promo componentes - maxxis, campabros - , Marzocchi, Tribe Distribution - transition. kali, funn - , BiB sport, Bici da Montagna, Bike-Store, TuttoCiclo-

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
allora se tu non puoi la mattina presto forse è meglio partire nel primissimo pomeriggio, perchè se vogliamo fare il nuovo cionna e poi magari risalire su fino al piazzale per prendere il pistillo e poi proseguire, ci si impiega un pò...anche se è da vedere chi ha voglia di farsi tutta 'sta sgroppata...

x me va bene anche nel primo pomeriggio, poi se voi partite la mattina presto vi raggiungo al piazzale poi x il ritorno me la vedo io. metti annuncio sul forum che ora vado, lo leggo domani. grazie.:celopiùg:

al tempo!

non sapevo che sabato pomeriggio devo andare a Civitavecchia, quindi io posso girare solo in mattinata...cazzo mi dispiace Ermy...tu domenica non puoi?

Io sabato mattina lavoro, quindi impossibile, forse il primo pomeriggio, ma sicuramente domenica perchè so che non lavoro.

Sorry.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
va bene anche la mattina. ....fatemi sapere cache ora.:nunsacci:

è venuto a trovarmi mario- qui a studio...lui vorrebbe fare qualche meccanizzata tipo cionna a loop e poi giù fino ai 3 archi...più tardi sento anche uzzo cosa c@zzo fà domani e pubblico gli esiti delle conversazioni qui sul 3d...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ok, vi seguo.

non so ancora nulla purtroppo e tra poco spengo il computer ed esco...mi ricollegherò stasera per vedere se qualcuno s'è fatto vivo.
Se non sento nessuno io parto verso le 9 per conto mio.
Ermy...se vuoi venire con me ci possiamo vedere per quell'ora al parcheggio della coop dove ci siamo visti l'altra volta (vicino a casa di uzzo), ricordi?

Comunque stasera mi riaffaccio qui.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ariecchime...allora chissaddafà?

mario voleva fare le meccanizzate e mi pare anche uzzo...tu ermy che dici?

mario sostiene che è possibile risalire l'asfalto con dei cavi assicurati ad una macchina ai quali ci si aggrappa con la manina...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.611
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io non parteciperò mai ad un iniziative del Bike Store, ho avuto modo di verificare la loro disonestà che fà solo male al nostro amato sport. Ultimamente mi sto rendendo conto che siamo veramente in tanti a pensarla così.

sai benissimo che te non mi hai fatto niente, ma stai con persone che si sono rivelate troppo disoneste e che danneggiano il nostro amato sport.

esagero?????? ancora non ho fatto niente.....

nel forum spesso ci si fraintende, un consiglio è pertanto quello di chiarirvi di persona per poter superare contrasti o divergenze

ad ogni modo le parole hanno un significato e ti invito pertanto a non utilizzare termini offensivi o diffamatori o tenere atteggiamenti ostili nei confronti di altri utenti, come previsto dal regolamento del forum

grazie

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
vabbè io domani parto da solo...eventualmente se vedemo domenica ragà!
vado a provare il cionna.
byebye

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
prologo: purtroppo , anzi per fortuna Achille è uno dei soci di Bike-Store ed anche presidente del Gravity Race (questo lo dico per i lettori)

Credo che tu abbia esagerato! pensa a quello che hai scritto, comunque:

circa un mese fa ti scrissi una mail che iniziava con queste parole: 'peccato, non hai capito.. l'hai presa sul personale' ed è ancora così.. non hai capito, peccato!

ti ribadisco:
io come presidente del Gravity Race devo tutelare il circuito ed i sponsor. I sponsor sono quelle entità che collaborano in modo attivo allo sviluppo del circuito attraverso premi o denaro ed hanno spazi e visibilità legati al loro impegno..
io come presidente del Gravity Race non posso permettere lo sfruttamento del marchio da entità che non sono sponsor del circuito.
io come presidente del Gravity Race devo sviluppare il circuito e questo passa attraverso le semplici regole che ho precedentemente esposto.

a valle di questo, per coloro che non capiranno le mie parole perché non hanno condiviso la nostra ultima discussione, devo spiegare da cosa nasce questa bizzarra situazione che ti ha portato ad usare termini che non ti appartengono e che sono certo non pensi..

le produzioni del Gravity Race devono proporre contenuti che danno visibilità agli atleti, alla località ospite, ai soci fondatori ed i sponsor ufficiali del circuito, non possono e non devono dare spazio a situazione trasversali che inquinano il normale equilibrio..

per meglio spiegarvi:
immaginate cosa succederebbe se durante le interviste per il canale Roma Channel il giornalista avesse una bella maglia Vodafone,che non centra nulla ne con la squadra ne con il canale dedicato alla Roma. secondo voi la Wind sponsor ufficiale della Roma sarebbe contenta di tale cosa? secondo me no!!, secondo voi la Roma sarebbe contenta di tale cosa? secondo me no!!
Ma di certo il giornalista potrebbe fare una intervista con la sua bella maglia Vodafone e trasmetterla su qualunque canale voglia, ma senza usare il marchio Roma, e/o trasmettere sul canale della Roma che guarda caso è sponsorizzata da WIND

In base a questo ho preso le mie dicisioni!!

alla luce di questo, chiediti/chiedetevi chi sfruttava la situazione? la sfrutta chi difende il circuito, il marchio e gli investitori o chi ci infila lo sponsor trasversale e poi si permette anche di dare del disonesto?

alla luce di questo, chiediti/chiedetevi chi danneggia il nostro sport? lo danneggia chi mette il proprio denaro ed i propri prodotti che permettono lo sviluppo e la crescita del circuito e del nostro sport o chi ci infila lo sponsor trasversale?

Samuele, ti prego, fermarti un attimo ed analizza la cosa,
Nel caso ti servano ulteriori chiarimenti chiamami, io sono sempre disponibile perché sono convinto che tu non stai in malafede, semplicemente non hai compreso la situazione e sei convinto di aver subito un torto, o meglio che l'azienda che rappresenti abbia subito un torto, perché tu rappresenti una azienda in questa contesa..

ti ringrazio per avermi dato occasione di spiegare queste cose in pubblico.

un saluto,
Achille

questi sono gli unici sponsor del Gravity Race 2011
Ciclo promo componentes - maxxis, campabros - , Marzocchi, Tribe Distribution - transition. kali, funn - , BiB sport, Bici da Montagna, Bike-Store, TuttoCiclo-

In effetti achille mi rendo conto di aver sbagliato, a Parco Batteria quando sei venuto ad impormi la tua opinione, io non dovevo assolutamente irritarmi, ma dovevo ragionare con molta tranquillità, ed in considerazione che in quel contesto non avevi nessuna autorità per impormi come vestirmi, io dovevo assolutamente ignorarti e continuare a fare quello che ho sempre fatto senza calcolarti. Purtroppo però mi sono offeso, non posso farci niente, mi sono sentito mancare di rispetto, non sono riuscito a tollerare quel tuo comportamento inopportuno, aggravato dal fatto che sei una persona che ho sempre stimato.

Se Videoonbike fà i servizi per il gravity Race senza nessun compenso economico è grazie anche al supporto di Ruotalibera, se la Gara a Parco Batteria è stata di alto livello, è stato grazie alla presenza di Ruotalibera e soprattutto all'ingente aiuto economico che ha fornito all'organizzazione, quindi è assolutamente inopportuno che Videoonbike non può riprendere il gazebo Ruotalibera e che io non posso fare le interviste con la t-shirt Ruotalibera.

Per essere corretto nei confronti di Videoonbike avresti dovuto imporre questa tua ossessione contro Ruotalibera prima che iniziasse il circuito in modo che lo stesso videoonbike potesse rinunciare a prendere l'impegno. Invece hai esternato il tuo pensiero a metà campionato, quando ormai i giochi erano fatti.

Dato che vuoi imporre dei regolamenti che non esistono, ti consiglio di informarti, dato che esistono delle normative sportive che regolano queste sponsorizzazioni e che vincolano esclusivamente l'uso di occhiali e cappellino.

Dici che hai preso questa decisione per tutelare gli sponsor che hanno investito soldi nel circuito, ti faccio presente che ho praticamente contattato tutti gli sponsor, tra cui il più importante, e nessuno, sottolineo nessuno è infastidito dal mio abbigliamento durante le interviste, anzi, l’esatto contrario, desumo quindi che l'unico sponsor infastidito sia, guarda caso proprio il Bike Store.

Sai benissimo che l’esempio che hai fatto sulle squadre di calcio, non c’entra assolutamente niente, è completamente fuoriluogo ed è un offesa all’intelligenza delle persone che sono in questo topic.

Comunque non continuare a dirmi “non hai capito”, non riuscirai mai a togliermi la convinzione che hai abusato della carica di presidente per togliere visibilità a Ruotalibera, solo ed esclusivamente per motivi di concorrenza commerciale che c’è tra i due negozi.
Io non voglio assolutamente un chiarimento con te, che non porterebbe a niente, ti dico solo che, al contrario di come ho fatto fino ad ora, non sosterrò mai più il Bike Store, le sue iniziative e tutti i suoi atleti, ormai si è rotto un equilibrio che è impossibile da recuperare.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
ariecchime...allora chissaddafà?

mario voleva fare le meccanizzate e mi pare anche uzzo...tu ermy che dici?

mario sostiene che è possibile risalire l'asfalto con dei cavi assicurati ad una macchina ai quali ci si aggrappa con la manina...

perdonami motobimbo... ma non sono riuscito a rimandare l'impegno di lavoro come volevo,quindi sono qui a rosicare.alla prossima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo