prologo: purtroppo , anzi per fortuna Achille è uno dei soci di Bike-Store ed anche presidente del Gravity Race (questo lo dico per i lettori)
Credo che tu abbia esagerato! pensa a quello che hai scritto, comunque:
circa un mese fa ti scrissi una mail che iniziava con queste parole: 'peccato, non hai capito.. l'hai presa sul personale' ed è ancora così.. non hai capito, peccato!
ti ribadisco:
io come presidente del Gravity Race devo tutelare il circuito ed i sponsor. I sponsor sono quelle entità che collaborano in modo attivo allo sviluppo del circuito attraverso premi o denaro ed hanno spazi e visibilità legati al loro impegno..
io come presidente del Gravity Race non posso permettere lo sfruttamento del marchio da entità che non sono sponsor del circuito.
io come presidente del Gravity Race devo sviluppare il circuito e questo passa attraverso le semplici regole che ho precedentemente esposto.
a valle di questo, per coloro che non capiranno le mie parole perché non hanno condiviso la nostra ultima discussione, devo spiegare da cosa nasce questa bizzarra situazione che ti ha portato ad usare termini che non ti appartengono e che sono certo non pensi..
le produzioni del Gravity Race devono proporre contenuti che danno visibilità agli atleti, alla località ospite, ai soci fondatori ed i sponsor ufficiali del circuito, non possono e non devono dare spazio a situazione trasversali che inquinano il normale equilibrio..
per meglio spiegarvi:
immaginate cosa succederebbe se durante le interviste per il canale Roma Channel il giornalista avesse una bella maglia Vodafone,che non centra nulla ne con la squadra ne con il canale dedicato alla Roma. secondo voi la Wind sponsor ufficiale della Roma sarebbe contenta di tale cosa? secondo me no!!, secondo voi la Roma sarebbe contenta di tale cosa? secondo me no!!
Ma di certo il giornalista potrebbe fare una intervista con la sua bella maglia Vodafone e trasmetterla su qualunque canale voglia, ma senza usare il marchio Roma, e/o trasmettere sul canale della Roma che guarda caso è sponsorizzata da WIND
In base a questo ho preso le mie dicisioni!!
alla luce di questo, chiediti/chiedetevi chi sfruttava la situazione? la sfrutta chi difende il circuito, il marchio e gli investitori o chi ci infila lo sponsor trasversale e poi si permette anche di dare del disonesto?
alla luce di questo, chiediti/chiedetevi chi danneggia il nostro sport? lo danneggia chi mette il proprio denaro ed i propri prodotti che permettono lo sviluppo e la crescita del circuito e del nostro sport o chi ci infila lo sponsor trasversale?
Samuele, ti prego, fermarti un attimo ed analizza la cosa,
Nel caso ti servano ulteriori chiarimenti chiamami, io sono sempre disponibile perché sono convinto che tu non stai in malafede, semplicemente non hai compreso la situazione e sei convinto di aver subito un torto, o meglio che l'azienda che rappresenti abbia subito un torto, perché tu rappresenti una azienda in questa contesa..
ti ringrazio per avermi dato occasione di spiegare queste cose in pubblico.
un saluto,
Achille
questi sono gli unici sponsor del Gravity Race 2011
Ciclo promo componentes -
maxxis, campabros - ,
Marzocchi,
Tribe Distribution - transition. kali, funn - ,
BiB sport,
Bici da Montagna,
Bike-Store,
TuttoCiclo-