• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
l'ultima ora di lezione, cambio gomme moto, acquisto di 2 camere d'aria bici, spesa weekend, pagamento di salate bollette ed eccomi finalmente col mio sito preferito!
la prossima settimana scrutini e semi libertà, poi avrò tempo da dedicare alla mia bici, ai percorsi e agli amici
si fa qualcosa domani mattina?
sono per uscita sul prestino visto che dopo mi si prospetta una giornata affollata di amici, sport (SBK Misano - Danilo Petrucci 2° tempo superstock - motoGp Silverstone, F1 Canada) e popcorn (o meglio gnocchetti con maiale e fagioli - straordinari)
oggi ho incontrato un amico appassionato che ho invitato qui, spero di vederlo presto e di condividere uscite

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si fa qualcosa domani mattina?

io mi sono rotto il cazzo di star dietro a tutti...chilavolecottachilavolecruda...oggi me ne sono uscito da solo (come da un pò di tempo a 'sta parte, ma va bene così)...questa sera mi riaffaccio qui e vedo che cosa avete deciso, dopodichè deciderò anch'io.

cavolo!!!! e' nero, devono avergliela fatta di brutto..?????

lui è fatto così...è più siciliano di Salvo!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
raga io domani mattina vorrei andare a fare un po di discese.per le risalite penso di usare la mia macchina!!
vuole venire qualcuno?

willy...io sono tornato a casa in questo momento e leggo adesso i tuoi messaggi. So che domani mario va su con la macchina, però non prima delle 10 e comunque con la ragazza che gli fa da autista.
Io vado su a pedali con chi vorrà venire...eventualmente ci vediamo in faggeta per farci qualche discesa insieme.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
io purtroppo nn sto messo bene con la schiena quindi nn posso pedalare anche se vorrei farmela con il chapparal.
mario l'ho chiamato e mi fa sapere stasera!!!
caso mai ci vediamo su e ci facciamo un po di cionna e risaliamo con la mia macchina!!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
una piccolo prologo:

0) questo è il mio ultimo intervento su questo argomento.

1) Bike-Store e Gravity Race non sono la stessa cosa e quindi non vanno confusi.
2) io sono certo di essere onesto a sufficienza da non aver mai, e ripeto mai abusato in nessun modo del mio ruolo
3) Gravity Race è l'associazione che sta sviluppando nel migliore dei modi possibili il nostro amato sport, ed io sono orgoglioso di esserne a capo
4) i sponsor del Gravity Race sono la nostra unica risorsa per far si che questo circuito e questo sport continui a crescere li devo difendere, tutti.

mia nonna diceva sempre: 'non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire'

come gia dissi a Salvatore, tu e lui potevate fare quello che volevate con gli sponsor che più desideravate, ma non sotto il marchio Gravity Race. Quel marchio ha i suoi sponsor e l'azienda che rappresenti nel 2011 non era uno sponsor. Ma nessuno naturalmente vi impediva di fare il vostro video promozionale nessuno.. tanto meno io.

non conosco i vostri accordi economici e neanche mi interessano.. di certo non mi posso far influenzare dagli accordi locali per la produzione del materiale targato Gravity Race, su quello appaiono solamente i sponsor del Gravity Race

Ossessione?? boo.. Roberto è persona schietta e diretta che non lascia nulla al caso. il massimo rispetto.

Comunque per essere corretti, qualcuno mi avrebbe dovuto spiegare come si voleva procedere, e nel caso che l'assemblea del Gravity Race l'avesse ritenuto opportuno avremmo introdotto anche uno sponsor che non serve il Gravity Race direttamente ma aiuta la produzione, e questo avrebbe sicuramente dato a questo nuovo sponsor lo stesso spazio degli altri.
Metà campionato, certo una volta ho pensato che fosse un errore (Vallerotonda), un'altra volta mi sono detto, si è appena cambiato dalla gara e forse non aveva altro (Treia), alla terza (Parco Batteria) volta NO.. c'è la volota ed allora ho parlato.

Dato che vuoi imporre dei regolamenti che non esistono, ti consiglio di informarti, dato che esistono delle normative sportive che regolano queste sponsorizzazioni e che vincolano esclusivamente l'uso di occhiali e cappellino.

Grazie..

Ai distributori interessano solamente gli altri distributori.. se tu avessi messo una maglia con la scritta KENDA sono certo che non l'avrebbero presa bene ed io, comunque non l'avrei presa bene ed avrei perseguito la cosa nello stesso modo.

Sai benissimo che l’esempio che hai fatto sulle squadre di calcio, non c’entra assolutamente niente, è completamente fuoriluogo ed è un offesa all’intelligenza delle persone che sono in questo topic.

invece quell'esempio è perfettamente calzante.

Forse è vero tu hai perfettamente capito ed è per questo che continui su questa linea.

io come Gravity Race ho tolto visibilita ad una sponsorizzazione trasverzale, e questo lo farò sempre e comunque. QUESTE COSE NON SI POSSONO FARE almeno fino a quando a comando del Gravity Race ci sarà una pertsona che fa gli interessi del consorzio..

poi non capisco una cosa, questi concetti sono molto ma molto semplici, sono le regole di base in queste attività e di questi ambienti.. hai visto in questi gg è nata gravitalia (www.gravitalia.it) sponsorizzata in primo luogo da Monster, vedi se ti fanno fare le interviste per il marchio Gravitalia e la maglia RedBull o CocaCola.. ma dai.. di cosa stiamo parlando.. abbiamo sempre condiviso questa passione, abbiamo sempre spinto per lo sviluppo di questo sport e sempre nella stessa direzione ed ora mi vieni a scrivere queste cose, brutte al punto che possono essere impugnate.. ma perche??

boo.. non capisco.. forse anzi sicuramente sono io che non ho capito.

un saluto
Achille

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

0) speriamo!!!!
1) è proprio questo il problema, non puoi essere imparsiale, c'è un evidente conflitto di interessi
2)è quello che pensi te, ma non quello che viene visto dall'esterno
3)hai iniziato a demolire lo splendido lavoro fatto da Marco Sordini, già dallo scorso anno quando ti sei presentato alla premiazione finale per premiare il primo assoluto, con un telaio da 100 euro, al posto di quello da 3500 euro promesso ad inizio campionato, ne vogliamo parlare???? nessuno si è ancora dimentico della bella figura che hai fatto!!!!
4)Ti nascondi dietro questo argomento e ti ostini a difendere chi non vuole essere difeso da te.

Il tuo problema più grande è proprio che non sono sordo, e comunque preferirei essere sordo che disonesto.

mi farebbe piacere sapere quando hai detto questo a salvatore, e comunque sono certo che non hai definito la questione ad inizio campionato

non conosco i vostri accordi economici e neanche mi interessano.. di certo non mi posso far influenzare dagli accordi locali per la produzione del materiale targato Gravity Race, su quello appaiono solamente i sponsor del Gravity Race

Non fare lo spiritoso.... come fai a parlare di accordi economici sapendo benissimo che Videoonbike fà tutto gratis, senza nessun compenso economico (apparte un piccolo logo in qualche locandina) e mosso esclusivamente dalla passione....

Ossessione?? boo.. Roberto è persona schietta e diretta che non lascia nulla al caso. il massimo rispetto.

Non fare il finto buonista, ma quale rispetto, non ti degni nemmeno di salutarlo, e comunque sappi che le affermazioni del Bike Store nei confronti di Ruotalibera ci vengono regolarmente riportate!!!!..... Sappiamo bene cosa pensi te e il Bike Store di RuotaLibera, ma sinceramente non ci interessa minimamente.

ma scusami...... Se Videoonbike non sapeva niente, dell'assurdo vincolo di non poter avere altri sponsor, come faceva a rappresentare il fatto di avere uno sponsor proprio????? salvo è molto inteligente ma non riesce ancora leggere le pensiero delle persone....
Il mio guardaroba è molto fornito, ma a questo punto credo che potevo fare le interviste solo a petto nudo!!!! ma forse è proprio quello volevi.

Ai distributori interessano solamente gli altri distributori.. se tu avessi messo una maglia con la scritta KENDA sono certo che non l'avrebbero presa bene ed io, comunque non l'avrei presa bene ed avrei perseguito la cosa nello stesso modo.

Finalmente hai ammesso quale è il vero problema, quello che ho sempre asserito io, e cioè che la mia t-shirt dava fartidio solo ed esclusivamente al BIKE STORE....

invece quell'esempio è perfettamente calzante.

Sai bene che in quel contesto girano i soldi e gli accordi vengono presi minuziosamente ad inizio stagione, nessuno si può svegliere a metà campionato con pretese al di fuori degli accordi.

continui a girare la frittata!!!!, ma ti riesce così difficile ammettere che Vidoonbike ti sta facendo un grosso favore Gratis....., in cambio di niente, e ti sta aitando non poco anche ad avere gli sponsor, perchè quei cavolo di video sono visti da tante persone....... ma come puoi imporgli di non avere aiuti???? con che faccia chiedi questo, come puoi trovare un'altra realtà che ti segue tutte le gare con trasferte onerose e dispendio di tempo e denaro senza il minimo tornaconto?????
.......e comunque Ruotalibera non è mai comparso come logo nei video del Gravity Race, sono semplicemente comparsi gli atleti ( perchè io sono un atleta), ovviamente con le proprie maglie, le gare servono a questo, dare visibilità a team ed atleti. Per l'investimento che ha fatto Ruotalibera con videoonbike poteva anche pretendere di avere qualcosa in più, ma non ci serve, i nostri atleti fanno benissimo il loro compito, ci danno visibilità e per questo vengono sopportati dal team.

Achille rispermia le energia per fare qualcosa di costruttivo, io non sono l'unico che pensa che stai approfittando della tua carica per agevolare il Bike Store, non ai modo di farci cambiare idea.
Sei socio del BIKRE STORE e non puoi essere imparsiale, nella tua situazione sarebbe troppo difficile esserlo, lo capisco.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Salvo...quei tappini e collarini verdi della funn che mi hai venduto per montarli insieme alle manopole TLD odi non sono compatibili, per cui ho potuto montare per forza solo quelle che erano in dotazione delle manopole...che sola! la ferraglia funn ci sarebbe stata da paura...prepara una nota di credito!

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
ALLORAAAAA!!!!!
Chi ha provato il cionna???
Nessunoooo??!!
E' resuscitato?????

Attendo vostre notizie! Tanto lo so che oggi siete usciti in bike e l'avete provato!!!
Speriamo in settimana di avere un po di tempo a disposizione per girare e/o lavorare sui trails!

Ciao a tutti!
:-?
Bellllaaaaaa!!!!

RUOTA LIBERA

Biker popularis
20/1/09
68
-1
0
TERNI
www.ruotaliberaterni.it
Ragazzi non vi ho piú aggiornato sulla situazione del cionna. . . . . . . . . . . È finitooooooooo!!!!!!!. . . . . . . Grazie al prezioso aiuto della Bartocci family venerdi pomeriggio abbiamo terminato il cionna, ed è venuto meglio di prima, tra i tanti lavori abbiamo fatto un lunghissimo appoggio dopo il salto che prima immetteva nel bosco.
Speravo che qualcuno di voi fosse stato a girare e ci dasse qualche impressione.
Io credo di andarci domani mattina con il covert.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
no io purtroppo ero solo e nn sapevo come fare!!! la schiena ancora nn mi permette di pedalarmela!!!

sono contento che il cionna abbia rivisto la luce e sopratutto sono conento che la luce gliela hanno ridata persone che in pasato nn ci sono mai venute,questo vuol dire che nn siamo piu in 2 o 3 a lavorarci ma che stiamo crescendo!!!!!

ora mi informo per quanto riguarda la woman in trail che si terra domenica e se nn passano sul cionna e se finiscono presto, potremmo organizzare col furgone!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Ragazzi non vi ho piú aggiornato sulla situazione del cionna. . . . . . . . . . . È finitooooooooo!!!!!!!. . . . . . .
Io credo di andarci domani mattina con il covert.

grande zio e grande la Bartocci family che si conferma seria ed affidabile...hanno fatto più loro in un paio di volte che sono venuti su a lavorare che tanti di noi!
Io ieri non sono venuto su perchè ero a fare una gitarella con certi principianti che ho dovuto accompagnare a fare un giretto da grattarsi i maroni (vero Salvo?)
spero di rifarmi questo finesettimana ma magari se si organizza una furgonata con il buon Vittoretto, si può concepire una cosuccia anche in mezzo...

p.s.
mario- è uomosessuale ed è anche grasso...secondo me è andato all'europride...ELEONORAAAAAAAAAAAA

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
p.s.
mario- è uomosessuale ed è anche grasso...secondo me è andato all'europride...ELEONORAAAAAAAAAAAA
dai marco ti prego perdonami scusa per le buche ma è colpa di eleonora che vuole essere portata in discoteca e poi mi sveglio alle 2 di pomeriggio comunque per chi fosse interessato sabato uscito da solo con l'enduro e solo il casco ho bucato sul raccordo e ho dovuto spingere fino al pallone dove poi mi ha recuperato eleonora.....
santa donna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo