Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ok perfetto.!!
VENDESI BELLISSIMO TELAIO TRANSITION COVERT 2011.

io la motosega ce l'ho...che si fa...si va su o no?

:nunsacci: ehm! non avete capito! la motosega non va usata sulla covert è la covet che può passare dopo la motosega semmai.

Sempre ammesso che riesco a liberarmi dagli impegni di lavoro, e che mi arrivano gli ultimi pezzi per montare sta benedetta covert.

Sono contento dei lavori che avete fatto, e dispiaciuto per non poter essere stato con voi, ma sapevate tutti che lo avrei preferito a quello che sto facendo.

a presto.

p.s. grande invenzione i tablet almeno tra un lavoro e l'altro riesco ogni tanto a rispondervi e a leggervi.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Non è più come quando ci siamo dati il primo storico appuntamento 3 anni or sono da Toto's: uno sparuto gruppo di freeriders che discuteva sul dove e sul come. Ora siamo cresciuti...pur perdendo qualche pezzo per strada ne abbiamo guadagnati altri...parecchi altri...ed io credo che i risultati che si sono ottenuti, anche se strepitosi, non sono nulla in confronto a ciò che le potenzialità a nostra disposizione possono offrire.
Sono convinto che finalmente abbiamo imboccato la strada giusta e se riusciremo ad essere costanti, coerenti, COLLABORATIVI, meno litigiosi ed entusiasti così come lo siamo ora, avremo la possibilità di realizzare qualcosa che non avremmo potuto ipotizzare neanche nei nostri più sfrenati e bagnati deliri.
Siamo cresciuti dicevo, ma cresceremo ancora e tanto...lo dico sommessamente (anche se con orgoglio) perchè io non sono nessuno in confronto a Willy, lo Zio ed Ermanno che sono i veri fautori di tutto ciò...quelli che ci hanno creduto e che ci hanno investito di più in termini di tempo e fatica, ma il loro esempio (come si vede) stà dando i suoi frutti.
La consapevolezza di ognuno di poter/dover dare il proprio contributo si stà facendo largo nelle menti e nelle coscienze di tutti e questa è forse la cosa più bella che potesse succedere perchè vuol dire che Viterbo Freeride non è solo una scritta da stampare su una maglietta o un adesivo, ma una realtà aggregativa vera e pulsante che ci rende orgogliosi di poterne far parte.

vi amo tutti indistintamente
vostro, motobimbo.

commosso..... condivido tutto

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Non è più come quando ci siamo dati il primo storico appuntamento 3 anni or sono da Toto's: uno sparuto gruppo di freeriders che discuteva sul dove e sul come. Ora siamo cresciuti...pur perdendo qualche pezzo per strada ne abbiamo guadagnati altri...parecchi altri...ed io credo che i risultati che si sono ottenuti, anche se strepitosi, non sono nulla in confronto a ciò che le potenzialità a nostra disposizione possono offrire.
Sono convinto che finalmente abbiamo imboccato la strada giusta e se riusciremo ad essere costanti, coerenti, COLLABORATIVI, meno litigiosi ed entusiasti così come lo siamo ora, avremo la possibilità di realizzare qualcosa che non avremmo potuto ipotizzare neanche nei nostri più sfrenati e bagnati deliri.
Siamo cresciuti dicevo, ma cresceremo ancora e tanto...lo dico sommessamente (anche se con orgoglio) perchè io non sono nessuno in confronto a Willy, lo Zio ed Ermanno che sono i veri fautori di tutto ciò...quelli che ci hanno creduto e che ci hanno investito di più in termini di tempo e fatica, ma il loro esempio (come si vede) stà dando i suoi frutti.
La consapevolezza di ognuno di poter/dover dare il proprio contributo si stà facendo largo nelle menti e nelle coscienze di tutti e questa è forse la cosa più bella che potesse succedere perchè vuol dire che Viterbo Freeride non è solo una scritta da stampare su una maglietta o un adesivo, ma una realtà aggregativa vera e pulsante che ci rende orgogliosi di poterne far parte.

vi amo tutti indistintamente
vostro, motobimbo.

anchio condivido mentre mi asciugo la lacrima che mi scende sul naso, grazie motobimbo, queste parole caricano piu di ogni altracosa al mondo.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Questa mattina i lavori sul cionna sono continuati, io e Aldo abbiamo dato una bella pulita a tutto il percorso, togliendo foglie e piccoli rami, abbiamo anche fatto qualche lavoro sulla parte finale sitemando gli attravesamenti creati dai taglialegna.
L'appuntamento è fissato per Venerdì pomeriggio, verso le 16:30, per continuare i lavori, oggi rivedendo quello che abbiamo fatto ieri mi sono veramente gasato, è troppo bello.!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
L'appuntamento è fissato per Venerdì pomeriggio, verso le 16:30, per continuare i lavori, oggi rivedendo quello che abbiamo fatto ieri mi sono veramente gasato, è troppo bello.!!!

gas a manetta...grandissimo zio!

per domani vedo cosa posso fare, ma non ti prometto nulla perchè la moglie 'stamattina ha dichiarato che venerdì ha bisogno di me almeno dalle 18:00 per sbrigare alcune faccende...faccende che richiedono la mia imprescindibile presenza...:mrgreen:

anche la ragazza di mario- me lo ha chiesto...:)))::))):

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
gas a manetta...grandissimo zio!

per domani vedo cosa posso fare, ma non ti prometto nulla perchè la moglie 'stamattina ha dichiarato che venerdì ha bisogno di me almeno dalle 18:00 per sbrigare alcune faccende...faccende che richiedono la mia imprescindibile presenza...:mrgreen:

anche la ragazza di mario- me lo ha chiesto...:)))::))):

MIIII addirittura prendono gli appuntamenti per stare con te, se sei cosi bravo voglio provarti pure io, anche se so che già tra te ed ermy...

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!:help: non ne posso più mi tocca lavorare anche sabato.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
preservativi.jpg

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
io sarei libero dalle 10 alle 21. fai tu.

allora se tu non puoi la mattina presto forse è meglio partire nel primissimo pomeriggio, perchè se vogliamo fare il nuovo cionna e poi magari risalire su fino al piazzale per prendere il pistillo e poi proseguire, ci si impiega un pò...anche se è da vedere chi ha voglia di farsi tutta 'sta sgroppata...

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
allora se tu non puoi la mattina presto forse è meglio partire nel primissimo pomeriggio, perchè se vogliamo fare il nuovo cionna e poi magari risalire su fino al piazzale per prendere il pistillo e poi proseguire, ci si impiega un pò...anche se è da vedere chi ha voglia di farsi tutta 'sta sgroppata...

x me va bene anche nel primo pomeriggio, poi se voi partite la mattina presto vi raggiungo al piazzale poi x il ritorno me la vedo io. metti annuncio sul forum che ora vado, lo leggo domani. grazie.:celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
x me va bene anche nel primo pomeriggio, poi se voi partite la mattina presto vi raggiungo al piazzale poi x il ritorno me la vedo io. metti annuncio sul forum che ora vado, lo leggo domani. grazie.:celopiùg:

ok...fondamentalmente i papabili per la pedalata sarebbero salvo, uzzo e mario e naturalmente lo zio se gli va (ma non credo)...e quindi che si faccessero vivi loro qui, altrimenti ci organizziamo io e te per telefono e si fa un giro della Madonna Santissima Addolorata del Sacro Cuore del Bambin Gesù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo