oggi con kost abbiamo iniziato i lavori sulla variante(a cui dobbiamo dare ancora il nome) e diciamo checi sara da divertirsi in quanto .....................................................
auguri a tutti!!!!!!!!!
grande willy e grande kost...conoscendovi già immagino che cosa potete aver architettato...roba grossa...roba hard...roba nera!
per me "variante LSD" era carino.
comunque oggi è stata una giornata memorabile, mi sono divertito un boato...il VPF è
S T R E P I T O S O e lo diventerà ancora di più.
Ottime le varianti dello zio sul N3A che immagino faranno (tra l'altro) anche la felicità di Salvo...ci torneremo in massa per finirlo definitivamente...lo zio non può far tutto da solo.
Un ringraziamento particolare al mitico team ermy & pietro che sono riusciti ad impreziosire magicamente il VPF rendendolo una figata flow e superveloce...lo zio ci si è fiondato a velocità WARP e noi dietro a lui strillando come kekke ammaestrate...
un altro ringraziamento particolare al mio socio di oggi (mario) con il quale c'è sempre più feeling...in più mi stà anche a diventà un gran pedalatore...le foto si riferiscono alla prima parte della giornata: borgetto (proibitivooooooo, ma sempre divertente)
grazie a tutti...grandi tutti...grande Viterbo Freeride!