Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
come scorre il tempo lambendo i ricci cresciuti aspettando prove di confronto...
(non ho trovato le tennent's e ho ripiegato su una dozzinale birra ad alta gradazione del lidl)

ma insomma (come se ci fossero fattori certi da addizionare) che si fa domani?

io son pronto con entusiasmo a varie attività, ma quali sono le possibili alternative?

le domande della storia sono falsi problemi; la storia non ne possiede

mio caro motobimbo, amato da tempo piacevolmente memorabile, prima del tuo desio (poco rimane oramai) mi illustri un mio possibile cammino per il venerdì, sì vigilia ma anche termine di una settimana operosa?

operare nel mondare o direttamente riderare?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
come scorre il tempo lambendo i ricci cresciuti aspettando prove di confronto...
(non ho trovato le tennent's e ho ripiegato su una dozzinale birra ad alta gradazione del lidl)

ma insomma (come se ci fossero fattori certi da addizionare) che si fa domani?

io son pronto con entusiasmo a varie attività, ma quali sono le possibili alternative?

le domande della storia sono falsi problemi; la storia non ne possiede

mio caro motobimbo, amato da tempo piacevolmente memorabile, prima del tuo desio (poco rimane oramai) mi illustri un mio possibile cammino per il venerdì, sì vigilia ma anche termine di una settimana operosa?

operare nel mondare o direttamente riderare?

ok, si gira! :smile:

ti chiamo domani per decidere come. :celopiùg:

razzooooooo son quasi le noveeeeeeee....

swisshssshshshshshhss....clik! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi dispiace infinitamente ma credo che oggi non posso fare nulla, nè girare, nè lavorare (sui pistini)...

sembra che ci siano dei problemi sul calcolo dell'acconto iva del 27/12 per qualche testa di razzo...il che, tradotto, significa che non riuscirò a liberarmi per l'ora di pranzo ma forse nel primo pomeriggio...

...sempre poi che non debba venire a studio anche domani!

c'è crisi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho sentito ora il team vpf ermy/pietro...hanno pulito il vecchio pistino freeride togliendo le foglie e facendo spazio tra la neve...E' DA PAURAAAAAAAAAA...il top del flow da mollare tuttoooooooooooooo.....una pista di terra marrone in mezzo alla neve...da sballo LSD!


domani andiamo su e ce lo spariamo per arrivare ai 3 archi, anzi chiedo scusa....AI 3 ARCHI REVISIONATO E CORRETTO DALLA SAGACE MENTE DELLO ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

non ce n'è più per nessuno.

grandi tutti!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
pare proprio che sono riusciti a costruire il reggisella perfetto!!! è incredibile ma non ha nessun gioco angolare, assiale, perpendicolare, laterale, ecc.... veramente bello.
 

Allegati

  • 100_2741[1].jpg
    100_2741[1].jpg
    60,3 KB · Visite: 6
  • 100_2742[1].jpg
    100_2742[1].jpg
    51,4 KB · Visite: 7
  • 100_2743[1].jpg
    100_2743[1].jpg
    60,2 KB · Visite: 7
  • 100_2748[1].jpg
    100_2748[1].jpg
    51,1 KB · Visite: 8

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora, mi sono sentito ora con mario: io e lui veniamo su insieme domani verso le 9...solo che mi diceva che non si sente benissimo stasera, per cui se domani mattina ha la febbre ovviamente rimane a casa e quindi io rimango appiedato...il che vuol dire che me la pedalo da solo per conto mio non so dove.

avverto tutti perchè se non ci vedete ora sapete il perchè.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ho sentito ora il team vpf ermy/pietro...hanno pulito il vecchio pistino freeride togliendo le foglie e facendo spazio tra la neve...E' DA PAURAAAAAAAAAA...il top del flow da mollare tuttoooooooooooooo.....una pista di terra marrone in mezzo alla neve...da sballo LSD!


domani andiamo su e ce lo spariamo per arrivare ai 3 archi, anzi chiedo scusa....AI 3 ARCHI REVISIONATO E CORRETTO DALLA SAGACE MENTE DELLO ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

non ce n'è più per nessuno.

grandi tutti!

io credo che vi aspetterò tutti ai 3 archi, mi farò 3-4 discese per iniziare a segnare il terreno vegine del N3A (New 3 Archi).
quando arrivate alla partenza chiamatemi, ci facciamo una discesa tutti insieme....
A che ore vi vedete voi???? e dove????
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
allora, mi sono sentito ora con mario: io e lui veniamo su insieme domani verso le 9...solo che mi diceva che non si sente benissimo stasera, per cui se domani mattina ha la febbre ovviamente rimane a casa e quindi io rimango appiedato...il che vuol dire che me la pedalo da solo per conto mio non so dove.

avverto tutti perchè se non ci vedete ora sapete il perchè.

perchè non mi raggiungi ai N3A????
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma gli altri che fanno??? quì non si capisce un tubo???

allora...

ermy e pietro vengono su pedalando da canepina
uzzo e il pazzo vengono su con la macchina per conto loro a metà mattinata
io e mario dovremmo venir su verso le 9, 9:30

tutti sul piazzale per fare un pò di pistini alti e scendere infine verso il N3A.
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
ma gli altri che fanno??? quì non si capisce un tubo???

io stasera ho una cena natalizia con amici (tra cui il pazzo)
quindi la mia sorte la saprò in tarda serata
comunque il mio fine è arrivare al piazzale automunito e poi, forse dopo una discesa venusata, imboccare il vecchio pistino e ritrovarvi all'imbocco del n3a

poi per recuperare l'auto mi organizzerò

edit: confermo quanto detto da motobimbo
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Auguri a tutti e scusate l'assenza dicembre e' tutto lavoro per me, io ceno da Uzzo e poi da bravo bagnaiolo gioco a somaro fino a mattina inoltrata quindi per domani mi tiro fuori, magari quando stacco passo su a salutarvi e se vinco porto la colazione a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo