moto, sabato io e kost andiamo a tracciare la nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
moto, sabato io e kost andiamo a tracciare la nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come scorre il tempo lambendo i ricci cresciuti aspettando prove di confronto...
(non ho trovato le tennent's e ho ripiegato su una dozzinale birra ad alta gradazione del lidl)
ma insomma (come se ci fossero fattori certi da addizionare) che si fa domani?
io son pronto con entusiasmo a varie attività, ma quali sono le possibili alternative?
le domande della storia sono falsi problemi; la storia non ne possiede
mio caro motobimbo, amato da tempo piacevolmente memorabile, prima del tuo desio (poco rimane oramai) mi illustri un mio possibile cammino per il venerdì, sì vigilia ma anche termine di una settimana operosa?
operare nel mondare o direttamente riderare?
no. domani lavoro.domani all'ora di pranzo io mi libero...eravamo mezzi decisi a girare ma forse veniamo su a lavorare per rifinire certe cose...eventualmente ci saresti?
no. domani lavoro.
ma sabato mattina sto su!!!! senza lavoro in faggeta che natale e'?
Io domani precettato dalla moglie.
ho sentito ora il team vpf ermy/pietro...hanno pulito il vecchio pistino freeride togliendo le foglie e facendo spazio tra la neve...E' DA PAURAAAAAAAAAA...il top del flow da mollare tuttoooooooooooooo.....una pista di terra marrone in mezzo alla neve...da sballo LSD!
domani andiamo su e ce lo spariamo per arrivare ai 3 archi, anzi chiedo scusa....AI 3 ARCHI REVISIONATO E CORRETTO DALLA SAGACE MENTE DELLO ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
non ce n'è più per nessuno.
grandi tutti!
allora, mi sono sentito ora con mario: io e lui veniamo su insieme domani verso le 9...solo che mi diceva che non si sente benissimo stasera, per cui se domani mattina ha la febbre ovviamente rimane a casa e quindi io rimango appiedato...il che vuol dire che me la pedalo da solo per conto mio non so dove.
avverto tutti perchè se non ci vedete ora sapete il perchè.
perchè non mi raggiungi ai N3A????
vedo di organizzarmi per raggiungerti...eventualmente ti squillo quando sono alla partenza del N3A!
cazzo, bello il blakx!
ma gli altri che fanno??? quì non si capisce un tubo???
ma gli altri che fanno??? quì non si capisce un tubo???