Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
yessssss....la moje me l'ha fatta trovà stamattina in garage al mio rientro dal giro...pensa...c'ha pure la doccia! :smile::smile:

è una figata: batterie, alimentazione a rete e accendisigaro macchina, ugello a impulsi, spazzola con detergente, doccia...

bimbetti...domani giro natalizio senza strafà...si prevede un classicone:
calvario/forestale/ginnico/antenne/mezze coste/poggio nibbio/roncone
(ma si può anche accorciare evitando le mezze coste)

chi partecipa?
ebbrava la mogliettina!!!!!
Per il giro passo ma sono in ferie e magari una sorpresa ve la faccio....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io so scojonato...me s'è piegato il carbocage...stamattina non ho potuto fà un cazzo per "problemi di coordinamento familiare"...boh...deciderò domani a seconda di come mi alzo...facile pure che mi faccio un girello scemo in solitaria o che prendo la macchina e vado sulla nera con w&k...
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
e pensare che questi individui sono riusciti a realizzare le biciclette migliori al mondo)
 

Allegati

  • WhatsNew_Christmas11_1.jpg
    WhatsNew_Christmas11_1.jpg
    62,1 KB · Visite: 15
  • WhatsNew_Christmas11_4.jpg
    WhatsNew_Christmas11_4.jpg
    61,2 KB · Visite: 13
  • WhatsNew_Christmas11_5.jpg
    WhatsNew_Christmas11_5.jpg
    59,6 KB · Visite: 14

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
Ciao ragazzi!! Stamani ho girato in faggeta con mio nipote...ho cercato di fare il Venus,m'a mi sono trovato in un sentiero ke quasi mi portava a soriano..nn l abbiamo trovato!!poi ho provato l ermafrodite ma la strada era chiusa dai taglialegna..sfiga!! Meno male ke c'e il cionna ke e' sempre splendido...
P.S.ho provato a kiamare Salvatore m'a avevi la segreteria,spero di girare con voi e scoprire nuove piste e un po' di tecnica...ciao
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
i pedalatori si dovranno dimenticare anche il "tratto tecnico" sopra le mezze coste del lago di Vico...trail devastato da cadute di tronchi e grossi rami...oggi ho dovuto fare un pò di freeride per arrivare alla strada di mezzo che comunque è risultato anche divertente perchè bisognava improvvisare tra ripidelli e passaggi ad incognita a causa del fitto e spesso fogliame morto sul quale si andava ad appoggiare la gomma anteriore...uscito indenne.
Per il gran finale ho scelto la fiorita perchè avevo paura che il roncone fosse anch'esso interrotto più di quanto non lo sia già...
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
altra giornata di lavoro con kost sulla nuova linea. un culo esageratooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi un plauso anche a pietro e crostatino che insieme a noi se ne stavano zitti zitti a costruire un nuovo trail!!!

questo e' il vero spirito free-ride!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo