io e kost ci vediamo alle nove per andare a fare delle modifiche sul borgetto e cominciare a tracciare la npn(nuova pista nera)
L'N3A è molto più bello del NPN!!!!....
L'N3A è molto più bello del NPN!!!!....
Buonasera... Nn sottovalutate il vecchiopistinofree ke domani dovrebbe essere in ottime condizioni...io e ermy dovremmo stare sul piazzale per le 9/30 - 10. Poi decidiamo cosa fare. Ziosam vienilo a provare ke e' bellissimo'!!!!!se te li prendi tutt'eddue N3A + NPN con un pò di cocacola te sballi come 'na scimmia del Borneo!!!!!
Buonasera... Nn sottovalutate il vecchiopistinofree ke domani dovrebbe essere in ottime condizioni...io e ermy dovremmo stare sul piazzale per le 9/30 - 10. Poi decidiamo cosa fare. Ziosam vienilo a provare ke e' bellissimo'!!!!!
Buonasera... Nn sottovalutate il vecchiopistinofree ke domani dovrebbe essere in ottime condizioni...io e ermy dovremmo stare sul piazzale per le 9/30 - 10. Poi decidiamo cosa fare. Ziosam vienilo a provare ke e' bellissimo'!!!!!
allora io la chiamero linea senza dritti!! LSD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che mario stia bene domani mattina per venire su all'appuntamento con voi se no al limite me la pedalo in solitaria e vi raggiungo in faggeta.
ma è proprio vero che c'è tanta neve?
sul VPF avete pulito tutto, ma sul venus/cionna/borgetto come sarà la situazione?
spero che mario stia bene domani mattina per venire su all'appuntamento con voi se no al limite me la pedalo in solitaria e vi raggiungo in faggeta.
ma è proprio vero che c'è tanta neve?
sul VPF avete pulito tutto, ma sul venus/cionna/borgetto come sarà la situazione?
LSD è fico!
ultimatum.... alle 8,30 sotto casa tua che ,considerando quanto va' veloce motobimbo in bici,,,,, sara' al piazzale della faggeta gravity park alle 9/9,30.
ermy...se domani sono in macchina prendo la bici pesante che è già sporca da domenica...non mi va di sporcare le altre!
c'e' un po' di neve, ma niente di che.... ma chi ci ferma!!!!!!
ok, l'importante che poi ci facciamo il vpfr x poi farci l'n3a e salutarci mentre tu vai a dx x vt e noi a sx x cp..........
ci passiamo cosi ci si fa gli auguri....!!raga se passate sul borgetto attenzione ai workinprogressssss
AUGURI A TUTTI dai vicini di casa del pistino !!!