p.s.
la prossima volta che vieni ti offro una idropulita gratis...
Spettacolo..nun me di che te la sei fatta come regalo di Natale?
cazzo pure io la voglio!!!!!
Salvoooooooooooooooooooo
p.s.
la prossima volta che vieni ti offro una idropulita gratis...
Spettacolo..nun me di che te la sei fatta come regalo di Natale?
cazzo pure io la voglio!!!!!
Salvoooooooooooooooooooo
Grazie a Tutti per la preziosa collaborazione
Ciao a tutti e buon natale!! Scusate l intromissione...per s.stefano gira nessuno in faggeta??Mi piacerebbe girare con voi...e' un po' ke seguo il topic e site proprio forti,noi siamo in due.
..complimenti nn vi formate mai.
Stiamo momentaneamente in stasi per vedere gli sviluppi di un paio di progetti futuri; dal nuovo anno dovremmo rimetterci all'opera come minimo per tracciare e creare il terzo tracciato enduro che collega il pistino alle creste.
Quindi per la prossima primavera preparate le gambe che se passate da queste parti c'è da pedalare tanto e divertirsi di +.
Comunque un giorno di questi rivengo in missione, me so perso un bel pò di cose....
mi dispiace ma io credo che non ci sarò, ancora ricordo con terrore lo scorso anno speriamo che da qui a prmavera me ne sia dimenticato, anche se ora mi sono riscoperto pedalatore.certo...ti riverremo a trovare!
qui da noi ci sono diverse novità che ti aspettano, vieni quando vuoi.
a proposito a ri tanti auguri domani mi faccio mettere alla prova dal tavolino.siamo in continua ebollizione...tra qualche tempo troverete anche una nuova pista nera che metterà a dura prova uomini e mezzi...
Ragaaaaaaa!
Domani???
se vai su a girare fammi uno squillo.....io e kost forse andiamo su sulla nera lavorare cosi ci vediamo e mi dici cosa ne pensi!Ragaaaaaaa!
Domani???
avete visto?
gli amici di Civitavecchia/Tolfa ospiteranno una tappa sprint della superenduro il 16 settembre (mica pizza e fichi).
grandi!
Te lo avevo detto che bolliva qualcosa in pentola !!!
Altro che fine del mondo, nel 2012 inizia l'epoca dell'enduro nel Lazio grazie ai vostri e nostri sforzi.......con la nostra sprint e il "circuito " promo che vi vedrà protagonisti il 2012 già si preannuncia SCOPPIETTANTE
Allenatevi che la battaglia è alle porte