Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Spettacolo..nun me di che te la sei fatta come regalo di Natale?
cazzo pure io la voglio!!!!!
Salvoooooooooooooooooooo

yessssss....la moje me l'ha fatta trovà stamattina in garage al mio rientro dal giro...pensa...c'ha pure la doccia! :smile::smile:

è una figata: batterie, alimentazione a rete e accendisigaro macchina, ugello a impulsi, spazzola con detergente, doccia...

bimbetti...domani giro natalizio senza strafà...si prevede un classicone:
calvario/forestale/ginnico/antenne/mezze coste/poggio nibbio/roncone
(ma si può anche accorciare evitando le mezze coste)

chi partecipa?
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Non riesco a non pensare al VPF e al N3A, oggi mi sono veramente commosso, incredibile, sto ben di dio dietro casa. Ho riletto il primo post, non riesco a credere a quello che abbiamo fatto in questi 2 anni....... Grazie a Tutti per la preziosa collaborazione e buone feste!!!!!
 

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
Ciao a tutti e buon natale!! Scusate l intromissione...per s.stefano gira nessuno in faggeta??Mi piacerebbe girare con voi...e' un po' ke seguo il topic e site proprio forti,noi siamo in due.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie a Tutti per la preziosa collaborazione

stai cominciando a parlare come il willy dei tempi d'oro...ahahahahah

Ciao a tutti e buon natale!! Scusate l intromissione...per s.stefano gira nessuno in faggeta??Mi piacerebbe girare con voi...e' un po' ke seguo il topic e site proprio forti,noi siamo in due.

non so dirti se lunedì gireremo in faggeta...probabilmente si...ma è ancora da verificare...rimani appiccicato al 3d per scoprirlo. :celopiùg:
 

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
L'ultima volta ke siamo venuti in faggeta,conoscevamo soltanto borgetto,cionna,pistillo e giu' fino ai tre archi.....poi ho let to una tabella con scritto venus,adesso ci sono vpf e n3a,poi ancora una variante da iniziare....complimenti nn vi formate mai.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Stiamo momentaneamente in stasi per vedere gli sviluppi di un paio di progetti futuri; dal nuovo anno dovremmo rimetterci all'opera come minimo per tracciare e creare il terzo tracciato enduro che collega il pistino alle creste.
Quindi per la prossima primavera preparate le gambe che se passate da queste parti c'è da pedalare tanto e divertirsi di +.
Comunque un giorno di questi rivengo in missione, me so perso un bel pò di cose....;-)

certo...ti riverremo a trovare!

qui da noi ci sono diverse novità che ti aspettano, vieni quando vuoi. :celopiùg:
mi dispiace ma io credo che non ci sarò, ancora ricordo con terrore lo scorso anno speriamo che da qui a prmavera me ne sia dimenticato, anche se ora mi sono riscoperto pedalatore.
oggi mi sono fatto l'ultimo strappo del calvario senza mai togliere la 36 in rispetto di motobimbo che ha il monocorona ma solo tornato a casa mi sono ricordato che lui ha la 32 quindi: troppa grazia

siamo in continua ebollizione...tra qualche tempo troverete anche una nuova pista nera che metterà a dura prova uomini e mezzi...
a proposito a ri tanti auguri domani mi faccio mettere alla prova dal tavolino.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
avete visto?

gli amici di Civitavecchia/Tolfa ospiteranno una tappa sprint della superenduro il 16 settembre (mica pizza e fichi).

grandi!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Che gruppo spaziale che siamo diventati, incredibile.

Bene mi fa piacere, credo che l'anno prossimo avremo un pellegrinaggio continuo di amici verso la Faggeta, ci aspetta un grande anno 2012 :free:

Io purtroppo venerdì ho fatto solo da autista postando Zio alla cima n3a e riportando su Pietro ed Ermy dalla base del VPF, vabbè ho partecipato.

Adesso appena si calma un pò freddo e neve e posso andare su comincio a fare i controsalti e le eventuali varianti per preparare i percorsi alla prossima gara Enduro.

Oggi nel frattempo mi sono sparato bel 30km di bitume, ma mi serviva far girare le gambe.
 

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
Ciao ragazzi!! Io domani faccio un giro in faggeta...mi dite quale' il vpf??? E il n3a e' sempre pistillo fino ai tre archi?? Grazie a kiunque mi risponda,,attendo con ansia
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
avete visto?

gli amici di Civitavecchia/Tolfa ospiteranno una tappa sprint della superenduro il 16 settembre (mica pizza e fichi).

grandi!

Te lo avevo detto che bolliva qualcosa in pentola !!!
Altro che fine del mondo, nel 2012 inizia l'epoca dell'enduro nel Lazio grazie ai vostri e nostri sforzi.......con la nostra sprint e il "circuito " promo che vi vedrà protagonisti il 2012 già si preannuncia SCOPPIETTANTE
Allenatevi che la battaglia è alle porte :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Te lo avevo detto che bolliva qualcosa in pentola !!!
Altro che fine del mondo, nel 2012 inizia l'epoca dell'enduro nel Lazio grazie ai vostri e nostri sforzi.......con la nostra sprint e il "circuito " promo che vi vedrà protagonisti il 2012 già si preannuncia SCOPPIETTANTE
Allenatevi che la battaglia è alle porte :celopiùg:

sono contento soprattutto per te Gianlù...so quanto sangue hai buttato su quei trails in estate ed in inverno...è un successo che porta la tua firma e te lo meriti tutto. :celopiùg:

noi saremo impegnati con le promo, ma la superenduro è un'altra cosa! congratulazioni a tutti voi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo