Se sabato pomeriggio stai su alluna e mezza vi posso raggiungere...fatemi sapere..speriamo bene .ci aggiorniamo a domani sera!!!
Se sabato pomeriggio stai su alluna e mezza vi posso raggiungere...fatemi sapere..speriamo bene .ci aggiorniamo a domani sera!!!
no io vado la mattina presto nn so se magari c'e' qualcuno il pomeriggio.Se sabato pomeriggio stai su alluna e mezza vi posso raggiungere...fatemi sapere..
se qualcuno ha il numero di kost lo puo chiamare per sapere se puo venire a lavorare su nel fine settimana? quello e' grosso e le sue mani riescono a fare sponde in un baleno
ermy, mi sono dimenticato di chiederti a fine giro, com'è andata col nuovo sag sui trails che abbiamo fatto oggi...in salita mi avevi già detto che sentivi il carro più fermo, ma in discesa? sulla fiorita c'era da passare sopra a qualche pietruzza, quindi hai potuto testare abbastanza bene il nuovo settaggio.
Ciao ragazzi, oggi nonostante il fango (chi non ne ha trovato), gran bel giro con enorme mazzo (chiedete a Tasso che forse si è deciso a comprarsi il fondello). Dopo la parte di giro fatta con voi abbiamo fatto due volte il cionna per poi scendere definitivamente alle macchine. Quando siamo arrivati alla strada bianca che poi andando verso sx porta agli archi mi si è spento il gps (batterie) e mi chiedevo quanti km abbiamo fatto da la alle macchine; fino a quel momento erano 25km
Bello il landing che avete fatto ma la prima volta ci sono arrivato lento e sono arrivato sul landing grazie alla veloce preghiera che ho fatto; la seconda volta tutto bene. A questo punto mi sono chiesto se non fosse stato il caso di prolungare il landing quasi fin sotto la pedana per evitare che qualcuno, meno esperto, per qualsiasi motivo, ci possa finire dentro.
Ciao e alla prox
perfetto, mi sentivo bene come quando vado senza zaino....(perche'il sag lo avevo fatto senza).....
Mi raccomando non lasciarci tua moglie reclusa con l'idraulico..willy...ho casa mezza allagata...spero che per domani non debba forzatamente rimanere recluso con idraulico per sistemare la cosa....non credo perchè dovrebbe essere un problema condominiale, ma magari serve qualcuno presente nell'appartamento.
ok moto!!willy...ho casa mezza allagata...spero che per domani non debba forzatamente rimanere recluso con idraulico per sistemare la cosa....non credo perchè dovrebbe essere un problema condominiale, ma magari serve qualcuno presente nell'appartamento.
ok moto!!
nn ti preoccupare,certo se vieni mi fa piacere ma mica devi rischiare con l'idraulico no?
spero venga kost!!
vitto ti chiamo in serata e ci mettiamo d'accordo per l'orario!!
quello e' vero!!!willy...c'è tutta quella legna da portar su...bisogna essere necessariamente numerosi...farò di tutto per esserci...
per quanto riguarda l'idraulico, eventualmente gli comunico che ho molti amici nella Guardia di Finanza per tenerlo a bada...
ok moto!!
nn ti preoccupare,certo se vieni mi fa piacere ma mica devi rischiare con l'idraulico no?
spero venga kost!!
vitto ti chiamo in serata e ci mettiamo d'accordo per l'orario!!