Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Ciao belliiiiiii!!!!!
Stamani mi sono incontrato con Kost alle 9:40 sul piazzale, poi subito venus-risalita-cionna-risalita-incontro con la Uzzo's gravity school-organizzazione macchine-cionna-casina!
Ce la siamo un po pedalata, un Po spinta e un Po presa nel..... Cmq come sempre: grande faggeta e grandi noi!
P.s. Mi siete mancati
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
se qualcuno ha il numero di kost lo puo chiamare per sapere se puo venire a lavorare su nel fine settimana? quello e' grosso e le sue mani riescono a fare sponde in un baleno:smile:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao ragazzi, oggi nonostante il fango (chi non ne ha trovato), gran bel giro con enorme mazzo (chiedete a Tasso che forse si è deciso a comprarsi il fondello:smile:). Dopo la parte di giro fatta con voi abbiamo fatto due volte il cionna per poi scendere definitivamente alle macchine. Quando siamo arrivati alla strada bianca che poi andando verso sx porta agli archi mi si è spento il gps (batterie) e mi chiedevo quanti km abbiamo fatto da la alle macchine; fino a quel momento erano 25km
Bello il landing che avete fatto ma la prima volta ci sono arrivato lento e sono arrivato sul landing grazie alla veloce preghiera che ho fatto; la seconda volta tutto bene. A questo punto mi sono chiesto se non fosse stato il caso di prolungare il landing quasi fin sotto la pedana per evitare che qualcuno, meno esperto, per qualsiasi motivo, ci possa finire dentro.
Ciao e alla prox:celopiùg:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
ermy, mi sono dimenticato di chiederti a fine giro, com'è andata col nuovo sag sui trails che abbiamo fatto oggi...in salita mi avevi già detto che sentivi il carro più fermo, ma in discesa? sulla fiorita c'era da passare sopra a qualche pietruzza, quindi hai potuto testare abbastanza bene il nuovo settaggio.

perfetto, mi sentivo bene come quando vado senza zaino....(perche'il sag lo avevo fatto senza).....:celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ciao ragazzi, oggi nonostante il fango (chi non ne ha trovato), gran bel giro con enorme mazzo (chiedete a Tasso che forse si è deciso a comprarsi il fondello:smile:). Dopo la parte di giro fatta con voi abbiamo fatto due volte il cionna per poi scendere definitivamente alle macchine. Quando siamo arrivati alla strada bianca che poi andando verso sx porta agli archi mi si è spento il gps (batterie) e mi chiedevo quanti km abbiamo fatto da la alle macchine; fino a quel momento erano 25km
Bello il landing che avete fatto ma la prima volta ci sono arrivato lento e sono arrivato sul landing grazie alla veloce preghiera che ho fatto; la seconda volta tutto bene. A questo punto mi sono chiesto se non fosse stato il caso di prolungare il landing quasi fin sotto la pedana per evitare che qualcuno, meno esperto, per qualsiasi motivo, ci possa finire dentro.
Ciao e alla prox:celopiùg:

Dall'inizio 3 archi avete fatto altri 1,3km di discesa e poi 8km fino alle macchine (circa).

perfetto, mi sentivo bene come quando vado senza zaino....(perche'il sag lo avevo fatto senza).....:celopiùg:

il fatto è che chi ti ha regolato il sag adesso ha le mani da tennico da tenneco tennechi tennecus marzocchianum oltre ad essere esperto di ..... pompa :rosik: ad alta pressione (meglio specificare).

Comunque la fiorita è sempre divertente, dura poco, ma è bella, magari prossima usciata facciamo un uscita da masochisti "diretta, risalita e fiorita" così ci passa la voglia di fare salite per almeno 1 mese :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
willy...ho casa mezza allagata...spero che per domani non debba forzatamente rimanere recluso con idraulico per sistemare la cosa....non credo perchè dovrebbe essere un problema condominiale, ma magari serve qualcuno presente nell'appartamento.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
willy...ho casa mezza allagata...spero che per domani non debba forzatamente rimanere recluso con idraulico per sistemare la cosa....non credo perchè dovrebbe essere un problema condominiale, ma magari serve qualcuno presente nell'appartamento.
ok moto!!
nn ti preoccupare,certo se vieni mi fa piacere ma mica devi rischiare con l'idraulico no?
spero venga kost!!
vitto ti chiamo in serata e ci mettiamo d'accordo per l'orario!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
nn riesco a mettere la locandina del panettone-bike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(lo fa qualcuno)
intanto io vi do la lista completa di chi ci ha dato adesione:

willy
sal
motobimbo
ermy333
maicol
mirko
vittoretto
uzzo
danielemanicone
leo
guapo73
danyrider
pietro561
roberto(moglie)

aggiungetevi che piu siamo piu ci divertiamo, piu mangiamo piu beviamo ,piu scendiamo piu ci divertiamo e poi ricominciamo........
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ok moto!!
nn ti preoccupare,certo se vieni mi fa piacere ma mica devi rischiare con l'idraulico no?
spero venga kost!!
vitto ti chiamo in serata e ci mettiamo d'accordo per l'orario!!

willy...c'è tutta quella legna da portar su...bisogna essere necessariamente numerosi...farò di tutto per esserci...

per quanto riguarda l'idraulico, eventualmente gli comunico che ho molti amici nella Guardia di Finanza per tenerlo a bada...
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
willy...c'è tutta quella legna da portar su...bisogna essere necessariamente numerosi...farò di tutto per esserci...

per quanto riguarda l'idraulico, eventualmente gli comunico che ho molti amici nella Guardia di Finanza per tenerlo a bada...
quello e' vero!!!
mi ha detto che forse viene anche sal. se ce la facciamo e siamo in molti ci si potrebbe dividere tra chi sistema il borgetto e chi sistema il salto sul cionna!!! vabbe vediamo un po puo darsi che si aggiunga qualcun'altro alla lista o puo darsi che domani diluvi e mi ci tocca andare domenica!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Lista Panettone Bike

willy
sal
motobimbo
ermy333
maicol
mirko
vittoretto
uzzo
danielemanicone
leo
guapo73
danyrider
pietro561
roberto(moglie)

45556.jpg
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
ok moto!!
nn ti preoccupare,certo se vieni mi fa piacere ma mica devi rischiare con l'idraulico no?
spero venga kost!!
vitto ti chiamo in serata e ci mettiamo d'accordo per l'orario!!

Amico mio domani devo darti buca! Purtroppo mi e' scappato fuori un lavoro! Ora chiamo Kost e ti faccio sapere! Forse mi rischio anche il 18!!!

Che palllllle!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo