Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Domani alle 9;30 ci vediamo con Kost in faggeta! E ci spariamo qualche discesa aspettando gli altri che se la pedalano da Viterbo! Ciao a tutti.

Bellllaaaaaaaa
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
salvo, io mi vedo con ermy (e forse anche pietro e forse anche francescostrive) alle 8:30 al parcheggio del centro commerciale...visto che i contatti telefonici li tieni tu con gli esterni, fammi sapere by phone cosa dobbiamo fare.
In ogni caso noi saremo all'eremo/calvario verso le 9.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ermy, mi sono dimenticato di chiederti a fine giro, com'è andata col nuovo sag sui trails che abbiamo fatto oggi...in salita mi avevi già detto che sentivi il carro più fermo, ma in discesa? sulla fiorita c'era da passare sopra a qualche pietruzza, quindi hai potuto testare abbastanza bene il nuovo settaggio.
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Da paura giretto meno veloce ma più tecnico sotto la super visione e svariate spiegazioni del maestro Uzzo, che mi incitava fai così poi così e vedrai che è una caxxata ..... Pero sta attento. Pure l'australiano de bagnata è rimasto entusiasta, non tanto nello scendere perché era la prima volta ma nel lavoro che avete fatto, ha detto non me potevo immagina una situazione del genere.
Comunque ve lo dico troppo poco non avendoce mai lavorato, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Da paura giretto meno veloce ma più tecnico sotto la super visione e svariate spiegazioni del maestro Uzzo, che mi incitava fai così poi così e vedrai che è una caxxata ..... Pero sta attento. Pure l'australiano de bagnata è rimasto entusiasta, non tanto nello scendere perché era la prima volta ma nel lavoro che avete fatto, ha detto non me potevo immagina una situazione del genere.
Comunque ve lo dico troppo poco non avendoce mai lavorato, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

non ti preoccupare, ci sarà occasione di precettare anche te! :smile:
se puoi anche sabato mattina per esempio.

che giretto tecnico ve sete inventati con uzzo?
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ragazzi allora per sabato tutto ok?
willy
moto
vittoretto
dai ragazzi che dobbiamo prendere il borgetto per le corna e farlo incazzare di brutto!!!:rosik:.
qualcuno puo prendere il soffiatore almeno con la scusa ce lo soffiamo tutto e poi zappa e pala sponde e drop !!!!:celopiùg:
chi vuol venire e' ben accetto.
cmq anche domenica penso di andare su a lavorare!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzi allora per sabato tutto ok?
willy
moto
vittoretto
dai ragazzi che dobbiamo prendere il borgetto per le corna e farlo incazzare di brutto!!!:rosik:.
qualcuno puo prendere il soffiatore almeno con la scusa ce lo soffiamo tutto e poi zappa e pala sponde e drop !!!!:celopiùg:
chi vuol venire e' ben accetto.
cmq anche domenica penso di andare su a lavorare!!!!

willy...io spero vivamente (dico sul serio) che non piova...le previsioni non sono favorevolissime...altrimenti per me non c'è alcun problema, lo sai quanto ci tengo anch'io a modificare il borgetto. :celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Bel giro, anche se un tempo pedalavo sempre accanto a motobimbo, ma da quando è diventato un top rider non gli sto più dietro.

Oggi pomeriggio non avendo molto da fare mi sono montato la X-Flow 312.... :OOO:

molto bella, poi ci ho fatto girettino piccolo piccolo e con la piega da 68cm :maremmac:

proprio non mi ci trovo, impostazione di guida che non ricordavo affatto, molto interessante il pendbox invece, spero di avere modo di provarla prima o poi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo