Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
si infatti domenica mattina misa che ri faccio una scappata su.
le cose da fare sono tante e poi la mia bike e' tutta pulita pulita che nn mi va di sporcarla:smile:.
domani mattina appuntamento alle 9 al fontanile armati fino ai denti incazzati e duri a morire:nunsacci:.
scusate forse ho esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!

borgetto domani sono ca77i tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
quando torno da ronciglione voglio notare una diversa inclinazione delle curve sulla cimina dovuta alla movimentazione terra sul borgetto! voglio un salto spaziotemporale Ndimensionale! per atterrare ci vorrà il tricorder di StarTreK! :smile:
ok attento pero che con lo spostamento della strada cimina nn potresti piu trovare le indicazioni per viterbo:smile:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
willy, oggi non è cosa, dobbiamo rimandare purtroppo...non ha senso accanirsi per fare poco e male, dai...la prossima volta vediamo di organizzarci meglio, più numerosi e con una meteo dignitosa.
la terra con questo tempo si lavora benissimo e poi vuoi mettere una giornata a faticare e sporcarsi sui trail ad una mattinata a decidere cosa mettersi o cosa comprare per natale? dai dai dai
io e kost tra mezz'ora stiamo su!!!
trail-builder da combattimento!!! avanti!!!!!!!!!!!!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
bella giornata di lavoro insieme al grande kost.
abbiamo preso per le palle il borgetto e lui zitto zitto si e' fatto addomesticare e cominciano a venire fuori belle cose!!!!!!!!!!!!!
sponde alte e drop!!!
per l'appunto c'e' una sponda con un drop da finire ripeto da finire quindi se qualcuno di voi avesse intenzione di andare su stesse attento.
cmq domani mattina dovrebbe essere terminato infatti leo con il giovane ma talentuoso pietro dovrebbero andare su a terminarlo!!!

p.s. il tempo su era buono, nn una goccia di pioggia ne fango !!!!!
ma voglia, tanta voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bella giornata di lavoro insieme al grande kost.
abbiamo preso per le palle il borgetto e lui zitto zitto si e' fatto addomesticare e cominciano a venire fuori belle cose!!!!!!!!!!!!!
sponde alte e drop!!!
per l'appunto c'e' una sponda con un drop da finire ripeto da finire quindi se qualcuno di voi avesse intenzione di andare su stesse attento.
cmq domani mattina dovrebbe essere terminato infatti leo con il giovane ma talentuoso pietro dovrebbero andare su a terminarlo!!!

p.s. il tempo su era buono, nn una goccia di pioggia ne fango !!!!!
ma voglia, tanta voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

grande willy, ti chiedo scusa per oggi che non me la sono sentita...ho avuto paura che venisse giù l'inferno ed invece tu mi dici che non ha fatto nulla (qui a Viterbo ha piovuto un pochino).
Cercherò di recuperare!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
per l'appunto c'e' una sponda con un drop da finire ripeto da finire quindi se qualcuno di voi avesse intenzione di andare su stesse attento.

Stesso discorso sui 3 archi, il vecchio tracciato è interrotto, ed il nuovo non è ancora pulito al 100%, è percorribile ma fate attenzione.
Ho intenzione di eliminare tutti i tratti dove passano le moto da enduro, è un lavoro moto lungo ma credo che sia indispensabile, ogni volta ci tolgono i tronchi sulle deviazioni e chi non lo conosce sbaglia strada, inoltre le moto fanno troppo danno e diventa sempre un punto interrogativo passare in bici su quei tratti.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ma dove siete finiti nn screive piu nessuno

Tutti imboscati a fare ripetute in salita e discesa, poi diranno che chi era da Ikea, chi con la famiglia, chi a fare spesa con la moglie, ma sotto sotto tutti ad allenarsi.

Motobimbo l'animatore del 3rd impegnato in altre dimensioni ha fatto anche rappresentanza pedalata in giro XC (in verità su 28km di giro 14 erano di asfalto, 5 di strada cementata e il resto strada bianca più liscia del'asfaltata)

quindi assente giustificato.

Gente abbiamo fatto giro con partenza da Caprarola, una cosa fenomenale, parte i salita e sale continuamente fino ad arrivare al punto di partenza, incredibile praticamente discesa assente, peccato che non si possa fare il contrario :smile: :smile: :smile:

Un grazie a Ciccione per aver organizzato tutto e a Concubine per averci allietati con la sua amicizia, un salutone ai dua amici di TrailBike di Roma (altro ottimo negozio che consiglio).

Tutto sommato una bella giornata

ecco dove alcuni di noi erano finiti :smile: :smile: :i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Motobimbo l'animatore del 3rd impegnato in altre dimensioni ha fatto anche rappresentanza pedalata in giro XC (in verità su 28km di giro 14 erano di asfalto, 5 di strada cementata e il resto strada bianca più liscia del'asfaltata)

quindi assente ingiustificato.
...

:smile::smile: a motobì... per purificarti devi fare 3 cionna e 3 venus entro stasera :smile::smile:

...
...
Gente abbiamo fatto giro con partenza da Caprarola, una cosa fenomenale, parte i salita e sale continuamente fino ad arrivare al punto di partenza, incredibile praticamente discesa assente, peccato che non si possa fare il contrario :smile: :smile: :smile:

Un grazie a Ciccione per aver organizzato ...

dalla descrizione del giro sembrerebbe organizzato da ConCubina :loll:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:smile::smile: a motobì... per purificarti devi fare 3 cionna e 3 venus entro stasera :smile::smile:

per rimuovere la cosa e rintuzzarla nel mio più profondo inconscio mi sono dato alla manutenzione...infatti ho passato un paio d'ore in garage ad attaccare adesivi: il massimo impegno che la mia manualità mi consente...c'è da dire che comunque li attacco veramente storti! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo