Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ermy...guarda come mi riduco se non giro con te! :smile:

387487_2477538651079_1030873621_2069280_1678900281_n.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi mi sembra di essere in una specie di dopo-sbornia...tutti quei viottoletti e quelle salitelle di ieri devono avermi dato alla testa...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ci penso io a te!!!

grazie ermy...non vedo l'ora di ricalcare le cose nostre...sembra che da domani smetta di piovere...ieri ho lavato, asciugato, oliato, gusciato ed adesivato le bimbe...ora sono pronto per fare qualsiasi cosa!


p.s.
sulla covert devo provare i nuovi frenibomba e sul telaio ho appiccicato l'adesivo "marzocchi racing" (sticazzi...), sull'enduro ho messo i gusci sui foderi della nuova marza ed anche lì ho attaccato qualche frociata sia sul telaio che sui gusci...magari cò tutte 'ste pecette me pare de annà più forte! :smile:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
grazie ermy...non vedo l'ora di ricalcare le cose nostre...sembra che da domani smetta di piovere...ieri ho lavato, asciugato, oliato, gusciato ed adesivato le bimbe...ora sono pronto per fare qualsiasi cosa!


p.s.
sulla covert devo provare i nuovi frenibomba e sul telaio ho appiccicato l'adesivo "marzocchi racing" (sticazzi...), sull'enduro ho messo i gusci sui foderi della nuova marza ed anche lì ho attaccato qualche frociata sia sul telaio che sui gusci...magari cò tutte 'ste pecette me pare de annà più forte! :smile:

piu' forte non lo so'... ma di certo sarai piu' figo!!!!!!:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
....bravo!!! :arrabbiat:
quando si va' in ferie facciamoci anche il giro di montefiascone...canepina....montefojano.....ecc....:i-want-t: che le gare di enduro lazio sono vicine!!!!:celopiùg:

si si...tocca allenàasse...ieri il giro era corto e poco impegnativo, ma ci sono state delle simpatiche rampette abbastanza pendenti che mettevano giudizio.
Casomai sabato prossimo ci facciamo il giro su Montefiascone che è bello tostarello! ooops, scusa tosty! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo