Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ragazzi per domenica questa nn so se si fareanno le risalite meccanizzate!
In quanto ci sono dei lavori da fare sui percorsi, soprattutto il borgetto..... Ora, se qualcuno sabato mattina mi viene a dare una mano, facciamo tutto piu velocemente e con meno fatica, senno domenica vado su con leo e lavoriamo!!!
Fatemi sapere la vostra eventuale disponibilita!:celopiùg:
ciao ..io il sabato lavoro fino alle 13 e 30..poi ci sono...la domenica ci sono pure la mattina...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si me lha detto...a ke ora si parte e da dove?poi facciamo pure qualke discesa...?

certochessì, io non mi muovo da casa se non si fa discesismo!...arriviamo su in faggeta pedalando da Viterbo e ci spariamo il venus...poi si risale e magari ci spariamo il cionna o altro (vediamo lì per lì)...infine risaliamo e ce ne torniamo verso Viterbo percorrendo un vecchio pistino fluido e divertente ed infine la ciliegina sulla torta con la fiorita, che è un altro trail carino con roccette smosse e fisse, tratti scavati e spondine naturali.
Il luogo e l'orario li sa ermy.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
certochessì, io non mi muovo da casa se non si fa discesismo!...arriviamo su in faggeta pedalando da Viterbo e ci spariamo il venus...poi si risale e magari ci spariamo il cionna o altro (vediamo lì per lì)...infine risaliamo e ce ne torniamo verso Viterbo percorrendo un vecchio pistino fluido e divertente ed infine la ciliegina sulla torta con la fiorita, che è un altro trail carino con roccette smosse e fisse, tratti scavati e spondine naturali.
Il luogo e l'orario li sa ermy.
NON MALE...cè solo uno stiramento dietro al ginocchio ke mi sta dando un po di fastidio..non so se pedalare o fare solo discese...mo vediamo va... questaltri ke fanno?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
NON MALE...cè solo uno stiramento dietro al ginocchio ke mi sta dando un po di fastidio..non so se pedalare o fare solo discese...mo vediamo va... questaltri ke fanno?

non so che dirti...lo zio credo che vada a poggio bustone, willy & leo (sembra una marca di cravatte :smile:) non lo so, vittorio quasi certamente è su con la blindside...eventualmente puoi sentirti con lui se vuoi fare solo discesa.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
eccomi qui!!!!!!!!!
allora :
grande pietro!!! sono contento che te sia disposto a lavorare sui trail,abbiamo bisogno di forza giovani.

grande moto e vittoretto, sabato ci facciamo una bella giornata di lavoro(caso mai facciamo le prove per il il panettone-bike, che ne dite?).
se riusciamo a fare anche la meta' di quello che c'e' da fare siamo a cavallo!!senno mi tocca tornare su domenica con leo!!!

per domani willy e leo purtroppo(o fortunatamente visto la situazione economica italiana) devono lavorare quindi niente !!!!!

grande salvo che ha detto che portera' in faggeta la ragazza della locandina del panettone-bike e la fara conoscere solo a chi lavora :smile::smile::smile:.

grandi quelli che vengono a farci l'auguri di natale il 18.

aggiungete alla lista:
maicol
mirko
roberto(con moglie)
leo
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
ragazzi ho un quesito da porvi.......
ho cambiato l olio dei freni io uso il minerale quindi ho comprato un olio minerale che si chiama lhm lo usa la citroen per i sistemi idraulici secondo voi va bene ??????
gli ho fatto anche lo spurgo ma sembra che nn freni
o meglio frena alla lunga ( strano no??????)
dite la vostra vi prego
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ragazzi ho un quesito da porvi.......
ho cambiato l olio dei freni io uso il minerale quindi ho comprato un olio minerale che si chiama lhm lo usa la citroen per i sistemi idraulici secondo voi va bene ??????
gli ho fatto anche lo spurgo ma sembra che nn freni
o meglio frena alla lunga ( strano no??????)
dite la vostra vi prego
l'olio dei freni oltre ad essere minerale devi controllare di aver comprato il dot giusto
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi ho un quesito da porvi.......
ho cambiato l olio dei freni io uso il minerale quindi ho comprato un olio minerale che si chiama lhm lo usa la citroen per i sistemi idraulici secondo voi va bene ??????
gli ho fatto anche lo spurgo ma sembra che nn freni
o meglio frena alla lunga ( strano no??????)
dite la vostra vi prego

se hai freni che richiedono olio minerale l' lhm citroen va bene, lo hanno usato in tanti

l'olio dei freni oltre ad essere minerale devi controllare di aver comprato il dot giusto

nope

un impianto o richiede olio minerale oppure liquido dot, sono diversi e non interscambiabili ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
come manco un attimo ecco che mario spara la cazzata! :smile:


per chi vuole pedalare domani l'appuntamento è all'eremo/calvario alle ore 9:00
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ohohohohoh...

12633_1229767318265_1651568829_563570_4032234_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo