dany...ne troverai tanti di cambiamenti...ora devi adeguarti anche tu...
quando ne entra uno nuovo o ne rientra uno che e' mancato deve stare sotto!!!
dany...ne troverai tanti di cambiamenti...ora devi adeguarti anche tu...
sabato tutto tuo!!!!
quando ne entra uno nuovo o ne rientra uno che e' mancato deve stare sotto!!!
allora ermy...visto che mi pare di capire che domenica non sei in zona e che il WE trascorso sei stato a casa, ritorniamo a farci il venus insieme...magari anche un paio di volte, così si prova anche il tracciato pedalabile che hai realizzato dall'imbocco del borgetto, che ne dici?
sono pienamente d'accordo... ci facciamo 2 di tutto compreso le risalite pedalate!!!
e se ci rode il culo ci facciamo 2 volte anche l'ermafrodite (sempre se esiste ancora).
bbbravoooo!!!!........
vi scrivo dal dal ristorante in quel di Zola Predosa la sera prima del corso per.diventare centro di assistenza Marzocchi...
...
http://www.linformazione.com/2011/1...m-deplorevole-e-incapace-gestione-strategica/http://www.linformazione.com/2011/1...m-deplorevole-e-incapace-gestione-strategica/
ciao Salvatore, come va il corso? e si dice qualcosa di questa situazione?
o-o
p.s. se ne parlava qui
benvenuto nel club...un giorno magari organizzeremo un raduno trans!
Se deve essere palla al centro.... potremmo fare a Viterbo in faggeta?
Fine Gennaio?
Proviamo a metterlo giù?
CIAUUUU
ne parlo con lo zio e gli altri...
tratto dal 3d della covert...
Beh! a quanto sentito, doveva comunicarci qualche data, ma se dice fine gennaio, io ho già il programma corso, oggi lo sento e butto giù l'organizzazione.
. . . Chissá come ci rimane quando scoprirá che il tratto sui 3archi in cui mi sorpassò, adesso non esiste più!!!!!!. . .
si vabbè...non è che è una scadenza fiscale...si può anche concordare più in la...magari a gennaio in faggeta c'è la neve.
Si infatti la data orientativa è tra il 5 e il 12 febbraio sto preparando la locandina, appena Andrea la approva la pubblico, ovvio che chi partecipa al corso con una transition avrà uno sconto e forse una sorpresa. (escluso ZioSam che lui ha detto che viene con la Graziella con gli adesivi Transition e ruota anteriore da 26 e posteriore da 29 )
Ultimamante uno di noi ha fatto una cosa grande per il bene di tutti ed è rimasto comunque nell'ombra, nessuno ha sottolineato il suo ottimo lavoro. Parlo di Leonardo, in questi mesi di silenzio è riuscito insieme ad Alessandro a regolarizzare le nostre bellissime piste in faggera. Leo come biker ha un atteggiamento a volte un pó contro lo spirito free ride di tutti, ma come persona è vedamente umile e sempre disponibile. Mi sento in dovere di sottolinerare il suo ottimo lavoro in quanto io non gli avrei dato la minima fiducia la per quello che poi invece è riuscito a fare.
Grande Leo!!!grazie a nome di tutti. . .
... ognuno di noi ha dato e ha contribuito e a tutti va la nostra gratitudine e il nostro GRAZIE.