Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sabato tutto tuo!!!!:°°(:


allora ermy...visto che mi pare di capire che domenica non sei in zona e che il WE trascorso sei stato a casa, ritorniamo a farci il venus insieme...magari anche un paio di volte, così si prova anche il tracciato pedalabile che hai realizzato dall'imbocco del borgetto, che ne dici?
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
allora ermy...visto che mi pare di capire che domenica non sei in zona e che il WE trascorso sei stato a casa, ritorniamo a farci il venus insieme...magari anche un paio di volte, così si prova anche il tracciato pedalabile che hai realizzato dall'imbocco del borgetto, che ne dici?

sono pienamente d'accordo... ci facciamo 2 di tutto compreso le risalite pedalate!!!:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Corso andato bene e per essere un'azienda che chiude non mi spiego tutti gli ordini e le nuove forcelle da 29" che stanno per uscire, secondo me sono i soliti spauracchi e allarmismi sindacali, non c'è nessuna comunicazione ufficiale in merito alla data attuale e non si respirava aria pensante anzi erano entusiasti dei nuovi prodotti.

quindi non dategli troppo conto
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Vi ricordo che oggi Fabio Gigli è a Viterbo.
Io passerò a salurarlo verso le 4.

Andrea è diventato faggeta dipendente, ogni volta che lo sento mi ricorda le scorribande che abbiamo fatto ad agosto. . . . . . Chissá come ci rimane quando scoprirá che il tratto sui 3archi in cui mi sorpassò, adesso non esiste più!!!!!!. . .
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
si vabbè...non è che è una scadenza fiscale...si può anche concordare più in la...magari a gennaio in faggeta c'è la neve.

Si infatti la data orientativa è tra il 5 e il 12 febbraio sto preparando la locandina, appena Andrea la approva la pubblico, ovvio che chi partecipa al corso con una transition avrà uno sconto e forse una sorpresa. (escluso ZioSam che lui ha detto che viene con la Graziella con gli adesivi Transition :smile:e ruota anteriore da 26 e posteriore da 29 :hahaha:)
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ultimamante uno di noi ha fatto una cosa grande per il bene di tutti ed è rimasto comunque nell'ombra, nessuno ha sottolineato il suo ottimo lavoro. Parlo di Leonardo, in questi mesi di silenzio è riuscito insieme ad Alessandro a regolarizzare le nostre bellissime piste in faggera. Leo come biker ha un atteggiamento a volte un pó contro lo spirito free ride di tutti, ma come persona è vedamente umile e sempre disponibile. Mi sento in dovere di sottolinerare il suo ottimo lavoro in quanto io non gli avrei dato la minima fiducia la per quello che poi invece è riuscito a fare.
Grande Leo!!!grazie a nome di tutti. . . :idea:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Si infatti la data orientativa è tra il 5 e il 12 febbraio sto preparando la locandina, appena Andrea la approva la pubblico, ovvio che chi partecipa al corso con una transition avrà uno sconto e forse una sorpresa. (escluso ZioSam che lui ha detto che viene con la Graziella con gli adesivi Transition :smile:e ruota anteriore da 26 e posteriore da 29 :hahaha:)

Scherzando scherzando hai indovinato qualcosa sul mio futuro!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ultimamante uno di noi ha fatto una cosa grande per il bene di tutti ed è rimasto comunque nell'ombra, nessuno ha sottolineato il suo ottimo lavoro. Parlo di Leonardo, in questi mesi di silenzio è riuscito insieme ad Alessandro a regolarizzare le nostre bellissime piste in faggera. Leo come biker ha un atteggiamento a volte un pó contro lo spirito free ride di tutti, ma come persona è vedamente umile e sempre disponibile. Mi sento in dovere di sottolinerare il suo ottimo lavoro in quanto io non gli avrei dato la minima fiducia la per quello che poi invece è riuscito a fare.
Grande Leo!!!grazie a nome di tutti. . . :idea:

Come mi hai fatto notare tu in altra occasione, ognuno di noi nel suo piccolo è un grande:
- quello che ha trovato il passaggio per il nuovo borgetto
- quello che ha sacrificato la giornata e preso influenza per soffiare i percorsi affinchè altri vi girassero
- quello che da solo si è tracciato e pulito i tre archi
- quello che ci ha portato due birre fresche mentre si pulivano i percorsi e poi è andato via
- quello che ha visitato i nostri trail sobbarcandosi oltre 600 km di viaggio per rimanere a bocca aperta
- quello che da dietro le quinte ha scartabellato scritto ecc

tutti dei grandi, tutti insieme ognuno ha messo un tassello, un mattoncino che ha contribuito a costruire quello che adesso abbiamo, altrimenti impensabile se fatto da una sola persona.

Vi ricordate tempo fa feci un intervento ringraziando a destra e a manca, beh! forse adesso poterbbe essere più chiaro, come faccio a ringraziare ognuno di voi per quello che ha trasmesso, non basterebbero tutti i 3rd del forum, provate solo a pensare quanto abbiamo, e non importa se tizio ha dato molto o caino ha dato poco, ognuno di noi ha dato e ha contribuito e a tutti va la nostra gratitudine e il nostro GRAZIE.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
... ognuno di noi ha dato e ha contribuito e a tutti va la nostra gratitudine e il nostro GRAZIE.


ma neanche per sogno!

io lo so perfettamente a chi e perchè devo gratitudine...e non è una moltitudine sconfinata ed indistinta...e poi io le birre non le bevo!

onore al merito e non agli intenti espressi e mai concretizzati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo