Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ragazzi ci sarebbe anche da organizzare il panettone-bike-day!!!!!
e nn dite che penso solo a mangiare!!!!:smile:
io avevo pensato per domenica 20 dicembre, proprio a ridosso delle festivita natalizie!!!!
che ne pensate!!!!

p.s. subito dopo faremo il salsiccia day!!!!!!!
tanto de cinghiali ce ne abbiamo abbastanza
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzi ci sarebbe anche da organizzare il panettone-bike-day!!!!!
e nn dite che penso solo a mangiare!!!!:smile:
io avevo pensato per domenica 20 dicembre, proprio a ridosso delle festivita natalizie!!!!
che ne pensate!!!!

p.s. subito dopo faremo il salsiccia day!!!!!!!
tanto de cinghiali ce ne abbiamo abbastanza

per me è una buona idea, specialmente se per quella data avremo qualcosa di nuovo da inaugurare...;-)
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Come mi hai fatto notare tu in altra occasione, ognuno di noi nel suo piccolo è un grande:
- quello che ha trovato il passaggio per il nuovo borgetto
- quello che ha sacrificato la giornata e preso influenza per soffiare i percorsi affinchè altri vi girassero
- quello che da solo si è tracciato e pulito i tre archi
- quello che ci ha portato due birre fresche mentre si pulivano i percorsi e poi è andato via
- quello che ha visitato i nostri trail sobbarcandosi oltre 600 km di viaggio per rimanere a bocca aperta
- quello che da dietro le quinte ha scartabellato scritto ecc

tutti dei grandi, tutti insieme ognuno ha messo un tassello, un mattoncino che ha contribuito a costruire quello che adesso abbiamo, altrimenti impensabile se fatto da una sola persona.

Vi ricordate tempo fa feci un intervento ringraziando a destra e a manca, beh! forse adesso poterbbe essere più chiaro, come faccio a ringraziare ognuno di voi per quello che ha trasmesso, non basterebbero tutti i 3rd del forum, provate solo a pensare quanto abbiamo, e non importa se tizio ha dato molto o caino ha dato poco, ognuno di noi ha dato e ha contribuito e a tutti va la nostra gratitudine e il nostro GRAZIE.

Ben detto sal, i grandi sono tanti. . . . . E pensare che qualcuno, un pò di tempo fá voleva ringraziarne uno solo!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
per me è una buona idea, specialmente se per quella data avremo qualcosa di nuovo da inaugurare...;-)
dovremmo darci un'organizzata per i lavori...........
io sabato con dany dovremmo andare a fare quel benedetto salto(anzi se qualcuno vuole venire su e' ben accetto in quanto su quel tratto c'e' da ri-fare qualcosetta!!! poi bisogna cominciare a rilavorare il borgetto senno rimane inutilizzabile e poi cominciare la variante saltereccia!!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
dovremmo darci un'organizzata per i lavori...........
io sabato con dany dovremmo andare a fare quel benedetto salto(anzi se qualcuno vuole venire su e' ben accetto in quanto su quel tratto c'e' da ri-fare qualcosetta!!! poi bisogna cominciare a rilavorare il borgetto senno rimane inutilizzabile e poi cominciare la variante saltereccia!!!!
nn ho chiuso la parentesi):smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dovremmo darci un'organizzata per i lavori...........
io sabato con dany dovremmo andare a fare quel benedetto salto(anzi se qualcuno vuole venire su e' ben accetto in quanto su quel tratto c'e' da ri-fare qualcosetta!!! poi bisogna cominciare a rilavorare il borgetto senno rimane inutilizzabile e poi cominciare la variante saltereccia!!!!

io ti posso dare la mia disponibilità per sabato prossimo (10 dicembre)...per questo (3 dicembre) sono impegnato con ermy in un supermegatour epico...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ben detto sal, i grandi sono tanti. . . . . E pensare che qualcuno, un pò di tempo fá voleva ringraziarne uno solo!!!

Beh! ognuno ha il suo modo di vedere le cose, come tu hai sentito di voler ringraziare Leo e Alessandro per il loro contributo che sicuramente è importante e non va sminuito, altri hanno ritenuto di ringraziare altri a loro insindacabile giudizio, e come qualcuno non ha condiviso il mio ed il tuo punto di vista e va rispettato, anche chi ha ritenuto di ringraziare diversamente qualcuno va rispettato, infatti ti ho appoggiato nel ringraziamento a Leo e Alessandro, ma credimi ho ringraziato anche chi ho ritenuto meritevole a mio insindacabile e personale giudizio, e continuerò a ringraziare chi a mio personale avviso merita di esserlo, perchè certe volte un GRAZIE è molto più di qualsiasi oggetto.

Le scelte dei singoli anche se non condivise avvolte vanno comunque rispettate.

detto questo bando alle ciance e :

Primi di febbraio corso con Andrea Bruno, in preparazione programma definitivo con soprese, stay tuned.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ragazzi ci sarebbe anche da organizzare il panettone-bike-day!!!!!
e nn dite che penso solo a mangiare!!!!:smile:
io avevo pensato per domenica 20 dicembre, proprio a ridosso delle festivita natalizie!!!!
che ne pensate!!!!

p.s. subito dopo faremo il salsiccia day!!!!!!!
tanto de cinghiali ce ne abbiamo abbastanza


Allora:

venerdì sera cìè la cena offerta dal MTB Club Viterbo per l'apertura iscrizioni anno 2012, quest'anno con la quota iscrizione si avrà diritto alla maglia freeride del Club (che non è da XC ma da freeride)

Chi ha piacere ad iscriversi al MTB Club è invitato a partecipare, i dettagli li trovate nel sito del MTB Club www.mtbclubvt.info o contattatemi

Potrebbe essere occasione per organizzare il panettone Bike e il salsiccia bike magari chiedendo la collaborazione e la logistica del Club

Per i lavori: controlliamo la meteo e almeno un giorno vengo su a dare una mano, sembra però che al momento la meteo non sia dalla nostra parte :maremmac:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Meglio pochi ma grandi lavoratori che tanti fannulloni. Quest'ultimi è meglio che se ne stanno a casa sul suo bel divano, nessuno ha bisognio di loro.!!!!!

per quanto mi riguarda, se ne stessero a casa sul loro bel divano con un dito nel naso ed il sacchetto di pop corn a guardare pippo baudo anche quando c'è da girare...
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Beh! ognuno ha il suo modo di vedere le cose, come tu hai sentito di voler ringraziare Leo e Alessandro per il loro contributo che sicuramente è importante e non va sminuito, altri hanno ritenuto di ringraziare altri a loro insindacabile giudizio, e come qualcuno non ha condiviso il mio ed il tuo punto di vista e va rispettato, anche chi ha ritenuto di ringraziare diversamente qualcuno va rispettato, infatti ti ho appoggiato nel ringraziamento a Leo e Alessandro, ma credimi ho ringraziato anche chi ho ritenuto meritevole a mio insindacabile e personale giudizio, e continuerò a ringraziare chi a mio personale avviso merita di esserlo, perchè certe volte un GRAZIE è molto più di qualsiasi oggetto.

Le scelte dei singoli anche se non condivise avvolte vanno comunque rispettate.

detto questo bando alle ciance e

Primi di febbraio corso con Andrea Bruno, in preparazione programma definitivo con soprese, stay tuned.

Salvo stai bene????? Abbiamo ancora bisognio di te non ci abbandonare. . . .
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
per quanto mi riguarda, se ne stessero a casa sul loro bel divano con un dito nel naso ed il sacchetto di pop corn a guardare pippo baudo anche quando c'è da girare...

Nella vita c'è spazio per i lavoratori e per i fannulloni, per i campioni e per i perdenti.

Marco chi si accontenta gode!!! Hai fatto caso che in linea di massima chi è fannullone è anche perdente?????

Il lavoro rafforza lo spirito e il fisico.

Ti sei mai chiesto il motivo per cui nei video di bici si vedono sempre i campioni della specialitá, armati di pala e tanta buona volontá??????

Fregatene se ci sono dei fannulloni, di sicuro quando vanno in bici si divertono molto meno di te che ti sei spaccato il culo per raggiungere un livello decosamente più alto di loro.
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
marco ma che sta succedendo ??????
c è qualcosa che devo sapere ????
appuntamenti , eventi sono tornato da lavoro e mi sono collegato solo ora spiegami un saluto dalla casettina
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
marco ma che sta succedendo ??????
c è qualcosa che devo sapere ????
appuntamenti , eventi sono tornato da lavoro e mi sono collegato solo ora spiegami un saluto dalla casettina

stiamo cercando di organizzare un evento con la squisita presenza di Andrea Bruno...stay tuned. :celopiùg:

prima di ciò vorremmo fare una "panettone free-bike" o anche un "salsiccia free-bike"...stay ri-tuned. :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a ottima idea bello sono con voi grande gravity viterbo team

grazie daniele!

ragà...ma lo sapete che oggi c'è stato un ragazzo di Napoli che ha girato sui nostri pistini e girerà pure domani???!!!
ha saputo della nostra zona ed è voluto venire a vedere...domani lo zio girerà insieme a lui per farglieli vedere per bene...se c'è qualcuno che si vuole unire a loro (vittorio, dany) sappia che hanno anche un autista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo