Fabbiooooooooooooo!!!!!!!
Motooooooooooooooo!!!!!!
Salllllllllll!!!!!!
Ermyyyyyyyyyyy!!!!!!!
Willyyyyyyyyy!!!!!!!
Ziooooooooo!!!!!!
etc etc etc.......
Può darsi che giovedi in mattinata io e Dany ce ne andiamo su in faggeta e ci spariamo: Venus, (risalita), Ermafrodyt, pietraia, tre archi e ritorno.
Che dite? ce sete?
Ve vojo bene a tutti, sopratutto a Willy il mio socio in affari per le performance dopo le 24:00!
un saluto a tutti e, viva le Kekke bike! (perchè dentro ognuno di voi c'è una kekka bike).
La mia donna ancora rideeeeeee.....
Belllaaaaaaaa
avrai talmente tanto che l'escursione da 200 ti sembrera' nullawilly...voglio di più...ancora di più....
ok ermy...io sono ancora un pò indeciso...stò vedendo che quel giro si stà configurando un pò come un incontro di famigliole (mogli...figli...)...non è che sia proprio roba adatta a me...a Salvo invece gli piacciono parecchio questo tipo di raduni.
avrai talmente tanto che l'escursione da 200 ti sembrera' nulla
mogli e figli ... se Dio vuole ... se ne staranno buoni buoni in agriturismo
Noi uomini duri (e donne) ce ne andremo a
mogli e figli ... se Dio vuole ... se ne staranno buoni buoni in agriturismo
Noi uomini duri (e donne) ce ne andremo a
voglio far scomparire il centroitalia inghiottito dal buco nero viterbese...non ce ne deve essere più per nessuno...roba lunga...roba flow...roba fun...roba sexy...devo trovare manodopera a basso costo!
ma si ciccio...vedrai che ci siamo pure noi...mò sentiamo Salvo e anche qualcun'altro e decidiamo.
Vi ricordate il percorso dei 3 archi????te
Ultimamente è stato un pô trascurato da tutti, ma nonostante questo è in ottime condizioni, apparte poche foglie per terra, è in condizioni eccellenti.
Vi dico questo perchè ci sto mettendo mano per fare delle belle modifiche che lo renderanno ancora più bello e fluido. Quindi se avete intensione di passarci state attenti, ci sono delle interessanti varianti ma non è ancora finito.
zio...sei un uomo affascinante anche di aspetto fisico!
Per caso mi vuoi corrompere????
LECCHINO!!!!zio...sei un uomo affascinante anche di aspetto fisico!
ermy...tu sabato e domenica come sei messo?
Vi ricordate il percorso dei 3 archi????te
Ultimamente è stato un pô trascurato da tutti, ma nonostante questo è in ottime condizioni, apparte poche foglie per terra, è in condizioni eccellenti.
Vi dico questo perchè ci sto mettendo mano per fare delle belle modifiche che lo renderanno ancora più bello e fluido. Quindi se avete intensione di passarci state attenti, ci sono delle interessanti varianti ma non è ancora finito.
ci facciamo un pò di culo?
si, io il tuo e tu il mio!!!!
si, io il tuo e tu il mio!!!!
Ragazzi era tanto che mancavo ma non pensavo di ritrovarvi cambiati così tanto..nei gusti...sarà l'aria della faggeta!!!