Sapete se le kekke bike fanno anche feste private?
Dipende da quanto paghi!!
De sti periodi tocca arrangiasse a fa tutto pe tira' su du lire!!!!!
Bellllaaaaaaaaaa ziooooo!!!!
Sapete se le kekke bike fanno anche feste private?
ragazzi come mi faceva notare oggi motobimbo...
eccomi, sono ancora vivo!!
a parte gli scherzi la spalla fa ancora un po male ma è solo una forte botta...passerà..comunque ieri non ero prpprio in gran forma, non riuscivo a fare le cose fatte bene, mi sentivo portato dalla bici e non viceversa, in questi casi forse è meglio fermarsi prima di farsi male ma non ho fatto a tempo..
dai alla prossima, tanto appena mi rimetto ritorno...per forza!!
vengo io.............ermy...bicidamontagna....ma allora che si fa l'11? si va a fare il giro pedalato a Ronciglione o no? io ho dato la mia adesione per il giro senza il ristorante, ma se non venite anche voi, che ci vado a fà da solo? conosco solo ciccione!
ermy...bicidamontagna....ma allora che si fa l'11? si va a fare il giro pedalato a Ronciglione o no? io ho dato la mia adesione per il giro senza il ristorante, ma se non venite anche voi, che ci vado a fà da solo? conosco solo ciccione!
Fabbiooooooooooooo!!!!!!!
Motooooooooooooooo!!!!!!
Salllllllllll!!!!!!
Ermyyyyyyyyyyy!!!!!!!
Willyyyyyyyyy!!!!!!!
Ziooooooooo!!!!!!
etc etc etc.......
Può darsi che giovedi in mattinata io e Dany ce ne andiamo su in faggeta e ci spariamo: Venus, (risalita), Ermafrodyt, pietraia, tre archi e ritorno.
Che dite? ce sete?
con me ci puoi contare!
seeeee...magaraaaaaaa......have fun vittò e gasa il Dany come sai fare tu!
p.s.
non troppo però perchè altrimenti dopo un anno che stà fermo capace pure che troppe bollicine risulterebbero dannose!
ok ermy...io sono ancora un pò indeciso...stò vedendo che quel giro si stà configurando un pò come un incontro di famigliole (mogli...figli...)...non è che sia proprio roba adatta a me...a Salvo invece gli piacciono parecchio questo tipo di raduni.
decidi tu, x me va bene anche il nostro giro fatto l'ultima volta.
Raga ecco Video
KosT...la telecamera dietro fattela sistemare da qualcuno prima di partire...che Dio ti fulmini!
peccato... avevo fatto grandi numeri...
complimenti per gli altri...