Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
eccomi, sono ancora vivo!!:smile:

a parte gli scherzi la spalla fa ancora un po male ma è solo una forte botta...passerà..comunque ieri non ero prpprio in gran forma, non riuscivo a fare le cose fatte bene, mi sentivo portato dalla bici e non viceversa, in questi casi forse è meglio fermarsi prima di farsi male ma non ho fatto a tempo..

dai alla prossima, tanto appena mi rimetto ritorno...per forza!!:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
eccomi, sono ancora vivo!!:smile:

a parte gli scherzi la spalla fa ancora un po male ma è solo una forte botta...passerà..comunque ieri non ero prpprio in gran forma, non riuscivo a fare le cose fatte bene, mi sentivo portato dalla bici e non viceversa, in questi casi forse è meglio fermarsi prima di farsi male ma non ho fatto a tempo..

dai alla prossima, tanto appena mi rimetto ritorno...per forza!!:celopiùg:

la prossima volta ti prendo sotto la mia ala protettiva e ti faccio fare tutto a modino...nel frattempo procurati una pettorina ed un integrale migliori. :smile:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ragazzi sapete niente di quell'ubriacone di sal?:nunsacci:
ma che figura ci fa fare!!!!!:smile:io gia me lo immagino mbriaco fracico che cerca de smonta na forka davanti a tutti:smile: e poi si incazza e fa uscire tutti dalla stanza e se la prende con chi gli ha portato l'attrezzi:smile:.

daje sal che appena torni te portamo a disintossica!! nn te preoccupa per i soldi usamo quelli delle risalite!!!!:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ermy...bicidamontagna....ma allora che si fa l'11? si va a fare il giro pedalato a Ronciglione o no? io ho dato la mia adesione per il giro senza il ristorante, ma se non venite anche voi, che ci vado a fà da solo? conosco solo ciccione!
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Fabbiooooooooooooo!!!!!!!
Motooooooooooooooo!!!!!!
Salllllllllll!!!!!!
Ermyyyyyyyyyyy!!!!!!!
Willyyyyyyyyy!!!!!!!
Ziooooooooo!!!!!!
etc etc etc.......

Può darsi che giovedi in mattinata io e Dany ce ne andiamo su in faggeta e ci spariamo: Venus, (risalita), Ermafrodyt, pietraia, tre archi e ritorno.
Che dite? ce sete?

Ve vojo bene a tutti, sopratutto a Willy il mio socio in affari per le performance dopo le 24:00!

un saluto a tutti e, viva le Kekke bike! (perchè dentro ognuno di voi c'è una kekka bike).
La mia donna ancora rideeeeeee.....

Belllaaaaaaaa
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Fabbiooooooooooooo!!!!!!!
Motooooooooooooooo!!!!!!
Salllllllllll!!!!!!
Ermyyyyyyyyyyy!!!!!!!
Willyyyyyyyyy!!!!!!!
Ziooooooooo!!!!!!
etc etc etc.......

Può darsi che giovedi in mattinata io e Dany ce ne andiamo su in faggeta e ci spariamo: Venus, (risalita), Ermafrodyt, pietraia, tre archi e ritorno.
Che dite? ce sete?

seeeee...magaraaaaaaa......have fun vittò e gasa il Dany come sai fare tu!

p.s.
non troppo però perchè altrimenti dopo un anno che stà fermo capace pure che troppe bollicine risulterebbero dannose!

con me ci puoi contare!:celopiùg:

ok ermy...io sono ancora un pò indeciso...stò vedendo che quel giro si stà configurando un pò come un incontro di famigliole (mogli...figli...)...non è che sia proprio roba adatta a me...a Salvo invece gli piacciono parecchio questo tipo di raduni.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
seeeee...magaraaaaaaa......have fun vittò e gasa il Dany come sai fare tu!

p.s.
non troppo però perchè altrimenti dopo un anno che stà fermo capace pure che troppe bollicine risulterebbero dannose!



ok ermy...io sono ancora un pò indeciso...stò vedendo che quel giro si stà configurando un pò come un incontro di famigliole (mogli...figli...)...non è che sia proprio roba adatta a me...a Salvo invece gli piacciono parecchio questo tipo di raduni.

decidi tu, x me va bene anche il nostro giro fatto l'ultima volta.:i-want-t::nunsacci::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo