Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
temo che a causa del maltempo il giro di sabato non sia possibile...forse domenica è migliore.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mòlle;5196502 ha scritto:
Ragazzi fate un corso di autostima prima dell'evento! Dopo aver visto Andrea all'opera la vostra potrebbe calare drasticamente! :celopiùg:

già l'hanno visto in azione pure loro.... ed anche io :hail:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5196502 ha scritto:
Ragazzi fate un corso di autostima prima dell'evento! Dopo aver visto Andrea all'opera la vostra potrebbe calare drasticamente! :celopiùg:

autostima!!??

considera che c'è anche qualcuno di noi che ci si ingarella, non è vero zio?...:mrgreen:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Mòlle;5196502 ha scritto:
Ragazzi fate un corso di autostima prima dell'evento! Dopo aver visto Andrea all'opera la vostra potrebbe calare drasticamente! :celopiùg:

..io cel'ho più grosso...... e casomai meno più forte....... se non bastasse ho la doppietta in cantina....


anedotto : quando mia nipote, portò il suo primo fidanzatino a casa, mio cognato, si presentò al tipo, con un sovrapposto su una mano ed un uccellino su un'altra : "..... mettici mente a quello che fai..." sbrufucchiò...." perchè questo (l'uccellino) che ho preso con un colpo solo, è molto più piccolo di te, e poi vola.........":medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vediamo l'evoluzione del tempo...
:nunsacci:

stando alle previsioni del mio sito di riferimento su Viterbo, probabilmente ce la scampiamo sia sabato che domenica (fino alle 12:00 circa), credo quindi che sabato il giro si possa fare...spero di sentirmi in forma perchè questa volta ho intenzione veramente di esagerare!

previs4.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
anedotto : quando mia nipote, portò il suo primo fidanzatino a casa, mio cognato, si presentò al tipo, con un sovrapposto su una mano ed un uccellino su un'altra : "..... mettici mente a quello che fai..." sbrufucchiò...." perchè questo (l'uccellino) che ho preso con un colpo solo, è molto più piccolo di te, e poi vola.........":medita:

mi sembra che tuo cognato dispensi dei consigli assennati ed avveduti...perlomeno molto più profiqui di quello che suggerì invece lo zio in cima all'ermafrodite sabato scorso, ricordi? "per chiudere quel roadgap fetente ci vuole il monocorona" che è come dire (come tu argutamente osservasti) "per chiudere quel roadgap fetente ci vuole un manubrio rosso" :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo