Ci sto facendo un pensierino!!
carino!!!salvo...il giretto dell'11 dicembre è questo:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=215169&page=18[/URL]
vittò...io verrei molto volentieri ma noncelapossofare!
carino!!!
potremmo farlo anche noi solo che a posto del verbo mangiare io ci metterei bere!!!!!!!!! sai le adesioni, dovremmo affittare tutta la baita!!
stiamo cercando di organizzare un evento con la squisita presenza di Andrea Bruno...stay tuned.
prima di ciò vorremmo fare una "panettone free-bike" o anche un "salsiccia free-bike"...stay ri-tuned.
stiamo cercando di organizzare un evento con la squisita presenza di Andrea Bruno...stay tuned.
prima di ciò vorremmo fare una "panettone free-bike" o anche un "salsiccia free-bike"...stay ri-tuned.
Allora tenetemi un pezzo di panettone e salsiccia....
Allora tenetemi un pezzo di panettone e salsiccia....
Mòlle;5196502 ha scritto:Ragazzi fate un corso di autostima prima dell'evento! Dopo aver visto Andrea all'opera la vostra potrebbe calare drasticamente!
Mòlle;5196502 ha scritto:Ragazzi fate un corso di autostima prima dell'evento! Dopo aver visto Andrea all'opera la vostra potrebbe calare drasticamente!
temo che a causa del maltempo il giro di sabato non sia possibile...forse domenica è migliore.
autostima!!??
considera che c'è anche qualcuno di noi che ci si ingarella, non è vero zio?...
Mòlle;5196738 ha scritto:a parte lo zio...
a parte lo zio non c'è nessun altro che si può dire che va in bici qui da noi.
vediamo l'evoluzione del tempo...
anedotto : quando mia nipote, portò il suo primo fidanzatino a casa, mio cognato, si presentò al tipo, con un sovrapposto su una mano ed un uccellino su un'altra : "..... mettici mente a quello che fai..." sbrufucchiò...." perchè questo (l'uccellino) che ho preso con un colpo solo, è molto più piccolo di te, e poi vola........."