• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

condivido tutto tranne che per il doppio finale sul cionna...ribadisco il mio pensiero e cioè: visto che si tratta dell'ultima parte, ovvero di pochi metri...non si rovina nulla ai fini del divertimento su tutto il trail e quindi chi se lo vuole fare se lo fa, chi non se la sente, può tranquillamente evitarlo senza perdersi alcuna parte significativa.
Trovo inutile mettersi a lavorare per realizzare una linea alternativa all'interno di quel boschetto (pochi metri appunto), quando c'è gia la strada dei taglialegna che porta verso l'uscita...

Vorrei invece inoltrare una preghiera (mia personale) a tutti coloro che pur non essendo dello staff addetto ai lavori usufruiscono gratuitamente dei pistini 24/24 e 365/365:
vi sarei veramente grato se evitaste di lanciare suggerimenti o messaggi su cosa si gradirebbe o non gradirebbe in questo o quel punto dei tracciati (tipo chiken line) od anche caldeggiare soluzioni geniali su cosa sarebbe il caso di fare o di organizzare per migliorare questo o quell'aspetto (tipo salite lunghe e faticose)...di "suggeritori" ne abbiamo già abbastanza (molti di più dei lavoratori), quindi ritenetevi tranquillamente esentati dal partorire questi lodevoli, ma superflui slanci consulenziali.

grazie di cuore.
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito


Dai moto continua l' intervista e' troppo ganza ....
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com


Tu sai che io già da tempo non passo più nell'ultimo tratto del cionna appunto nel salto in questione, ed infatti non mi preoccupa affatto che ormai sia ostacolato il passaggio alternativo che si era creato. Mi riferisco invece ad altri tratti e non solo del cionna, perchè qui si parla solo del cionna come se fosse l'unico trail del Faggeta Bike park, mentre rappresenta solo un settimo dei nostri tracciati (pistillo, borgetto, ermafrodite, pietraia, tre archi e venus), se però facciamo nostra questo orientamento lavori se ne può godere/usufruire tutti dei tracciati no ?

Marco gli slanci consulenziali (ma dove l'hai trovata sta parola) non sono superflui a mio avviso, magari alcuni vedono la cosa da esterni e potrebbero darci idee spunti che potrebbero migliorarci, poi se sono superflui mica ci pesano, se dovessimo togliere tutti gli interventi superflui in un forum, i 3rd sarebbero ridotti a poco più di un centinaio. Per evitarlo dovremmo evitare di esporci anche noi, in quel modo nessuno avrebbe da dire, ridire o elogiare eccezion fatta per noi stessi. Fermo restando che siamo abbastanza bravi da sbagliare da soli senza necessità di aiuti, ma visto mai che qualche consiglio potrebbe servire.

P.S. io vorrei per ogni cento metri una ragazza pon pon con una birra fresca in estate ed un thè caldo in inverno, è possibile ? Ieri Ermy mi diceva di preparare a progettare la filodiffusione, anche questa dovremmo prenderla in considerazione, così non metti le cuffie e non devo urlarti per kilometri prima di riuscire a fermarti

ehm! ma chi è che ha fatto una dedica e richiesta?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Dai moto continua l' intervista e' troppo ganza ....

intervistatore - continuiamo l'intervista con il principale creatore del Venus...ma come fai a scovare i percorsi?
ermy - io in realtà non scovo un cazzo...chiedo semplicemente di farlo a willy e quando ne ha trovato uno, io vado dalla parte opposta...in questo modo vado sempre sul sicuro!
intervistatore - ma hai fatto qualche corso particolare di trail-building...per esempio quelli del Mottolino mandano i loro costruttori a Whistler per apprendere lo stato dell'arte
ermy - no...però una volta mi sono trombato la tipa della birreria a Livigno.
intervistatore - capisco...certo che comunque lavorare gratis deve essere un bel sacrificio...
ermy - chi l'ha detto che lavoro gratis...sono assolutamente ricompensato quando sento le urla sui pistini.
intervistatore - intendi dire le urla dell'eccitamento dei bikers...l'adrenalina?
ermy - no, intendo le urla di Salvo quando si incazza con willy e leo.
intervistatore - il sogno nel cassetto?
ermy - realizzare un park per sole donne.
intervistatore - in faggeta?
ermy - no...a casa mia!

 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Ma non ce lo vavete un lavoro, una famiglia o una curva da sistemare in faggeta anzichè litigareo battibecare come suocera e nuora, perché credo che la critica costruttiva si sia esaurita diverse pagine indietro.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ma non ce lo vavete un lavoro, una famiglia o una curva da sistemare in faggeta anzichè litigareo battibecare come suocera e nuora, perché credo che la critica costruttiva si sia esaurita diverse pagine indietro.

Zitto te costruttore di curve paraboliche a tradimento, vai c'è un rettilineo, ti giri passa mario-, ti rigiri e la dove c'era un bel rettilineo lungo e piano adesso c'è una curva parabolica altra un metro e pendente di 40 gradi.
ma che di soprannome fai caterpillar ?
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
finalmente un 'intervento degno di nota!!
senza nessuna influenza e smanceria!!
grande moto
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

te vojo troppo bene....
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Grazie Ciccio, grazie di avermi fatto rivivere quei bei momenti....!!! Se mettevi anche la mia foto non mi offendevo!!!!...
Aspetto te e tutti gli enduristi in faggeta..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in effetti le previsioni meteo cambiano di ora in ora...sabato dovrò improvvisare.

ma per domenica si sa niente se BRUMA organizza con i furgoni?


p.s.
willy...a quanto vendesti la tua vecchia pettorina?
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Grazie Ciccio, grazie di avermi fatto rivivere quei bei momenti....!!! Se mettevi anche la mia foto non mi offendevo!!!!...
Aspetto te e tutti gli enduristi in faggeta..

Sono contento che ti abbia fatto rivivere quelle giornate magnifiche.
Per la foto, cercherò di rimediare... la prox Superenduro, ne facciamo una insieme con cui aprire il Report 2012

Stai tranquillo che in Faggetta ci verremo... mi si vociferava di un altro raduno con Andrea. E' vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo