Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Sono contento che ti abbia fatto rivivere quelle giornate magnifiche.
Per la foto, cercherò di rimediare... la prox Superenduro, ne facciamo una insieme con cui aprire il Report 2012 ;-)

Stai tranquillo che in Faggetta ci verremo... mi si vociferava di un altro raduno con Andrea. E' vero?

Bene ciccio ci conto!!!!
Andrea il prossimo anno verra spesso dalle nostre parti, si è molto divertito, non solo per i percorsi ma anche la compagnia assolutamente genuina del viterbo freeride.
Stiamo organizzando dei test day transition e dei corsi di guida specifici sull'enduro proprio con lui.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie Ciccio, grazie di avermi fatto rivivere quei bei momenti....!!!

Sono contento che ti abbia fatto rivivere quelle giornate magnifiche.

quelli della enduro bike cup organizzano una ENDURO AVALANCHE come epilogo della loro formuletta a S.Piero in Bagno (non ho idea di dove sia) il 20 novembre...sembra che comunque il loro circuito di gare superenduro "open" abbia riscosso un discreto successo...
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
quelli della enduro bike cup organizzano una ENDURO AVALANCHE come epilogo della loro formuletta a S.Piero in Bagno (non ho idea di dove sia) il 20 novembre...sembra che comunque il loro circuito di gare superenduro "open" abbia riscosso un discreto successo...

l'ho letto...
Hanno fatto un bel lavoro. Il preludio al nostro Circuito ;-)
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Bene ciccio ci conto!!!!
Andrea il prossimo anno verra spesso dalle nostre parti, si è molto divertito, non solo per i percorsi ma anche la compagnia assolutamente genuina del viterbo freeride.
Stiamo organizzando dei test day transition e dei corsi di guida specifici sull'enduro proprio con lui.

Sarà un piacere....prevedo un 2012 denso di avvenimenti :sbavon:
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
ciao!
domenica pensavo di fare un salto dalle vostre parti, se non piove forte....

come si fa a girare sui tracciati del park, bisogna chiedere permessi?

grazie!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao!
domenica pensavo di fare un salto dalle vostre parti, se non piove forte....

come si fa a girare sui tracciati del park, bisogna chiedere permessi?

grazie!

si...devi venire con un permesso firmato dal comandante dei carabinieri della stazione più vicina al tuo domicilio...:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
va bene la polizia..?
ho la caserma qua davanti...

mmmh, non lo so...allo zio i poliziotti stan sulle balle! :smile:

vieni tranquillamente e gira dove vuoi, quando vuoi e quanto vuoi...noi probabilmente domenica siamo su con i furgoni, per cui se vuoi aggregarti e fare delle meccanizzate sei il benvenuto...se invece te la vuoi pedalare lo puoi fare lo stesso senza alcun problema. :celopiùg:
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
che bomba!
ma vi trovo alla faggeta? perchè domenica scorsa ho fatto un salto, tardino, verso il tramonto, e non c'era traccia di biciclanti....
trovo le tracce gps da qualche parte?
e soprattutto, scendendo pian piano, ce la si fa senza protezioni integrali e addirittura con una front? (la mia ragazza ancora ha un cancello d'altri tempi, ma si lancia senza paura)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
che bomba!
ma vi trovo alla faggeta? perchè domenica scorsa ho fatto un salto, tardino, verso il tramonto, e non c'era traccia di biciclanti....
trovo le tracce gps da qualche parte?
e soprattutto, scendendo pian piano, ce la si fa senza protezioni integrali e addirittura con una front? (la mia ragazza ancora ha un cancello d'altri tempi, ma si lancia senza paura)

mmh...per la sicurezza dei bikers noi consigliamo sempre e comunque le protezioni, sia se vieni con un frontino sia se vieni con una DH ed il fatto che la tua ragazza abbia un cancello d'altri tempi e si lancia senza paura me lo fa consigliare a maggior ragione.
Ora non dico che devi necessariamente mettere su integrale e pettorina ma almeno ginocchiere e gomitiere sarebbero auspicabili.
Tracce gps non mi risulta che ce ne siano dei pistini, quello che ti posso dire è che se vieni su in mattinata, qualcuno trovi di certo perchè anche se non ci sono le risalite meccanizzate io di sicuro vengo su pedalando da Viterbo...ma non ti so dire l'ora in cui arrivo in faggeta...presumibilmente verso le 10/10:30.
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
ok, bene, grazie delle info...

se vediamo che non è fattibile senza protezioni, pedaleremo nei dintorni, che penso ci sia l'imbarazzo della scelta, lì.
Io cmq a breve mi attrezzo e vi vengo a trovare in tenuta antisommossa con la Duna ;)
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
mmh...per la sicurezza dei bikers noi consigliamo sempre e comunque le protezioni, sia se vieni con un frontino sia se vieni con una DH ed il fatto che la tua ragazza abbia un cancello d'altri tempi e si lancia senza paura me lo fa consigliare a maggior ragione.
Ora non dico che devi necessariamente mettere su integrale e pettorina ma almeno ginocchiere e gomitiere sarebbero auspicabili.
Tracce gps non mi risulta che ce ne siano dei pistini, quello che ti posso dire è che se vieni su in mattinata, qualcuno trovi di certo perchè anche se non ci sono le risalite meccanizzate io di sicuro vengo su pedalando da Viterbo...ma non ti so dire l'ora in cui arrivo in faggeta...presumibilmente verso le 10/10:30.
se riesco a risolvere un po di cose ci vediamo sul cionna (devo andare a togliere un muro insormontabile pericolosissimo):smile:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
in effetti le previsioni meteo cambiano di ora in ora...sabato dovrò improvvisare.

ma per domenica si sa niente se BRUMA organizza con i furgoni?


p.s.
willy...a quanto vendesti la tua vecchia pettorina?
per domenica è tutto pronto, le bici sono pronte ed anche il furgone è pronto,lo ha rimediato bruma, però per quello che ne sô io non ci sono altri posti.
Oggi lo chiamo e vi faccio sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo