Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Un grazie a tutti anche da parte mia , per quelle poche volte che ho potuto usufruire dei vostri trails , fatti con tanta fatica e disponibilita' del vostro tempo libero ....
Spero di poter contribuire anche io nel darvi una mano appena mi sia possibile ...
Leggendo qua' e la' i vari post , mi pare di capire che la Faggeta bike park stia diventando una affermata realta' per le nostre zone (total xc) .

:celopiùg: Grandi continuate cosi !!

p.s. Grazie Ermy !!:spetteguless:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Un grazie a tutti anche da parte mia , per quelle poche volte che ho potuto usufruire dei vostri trails , fatti con tanta fatica e disponibilita' del vostro tempo libero ....
Spero di poter contribuire anche io nel darvi una mano appena mi sia possibile ...
Leggendo qua' e la' i vari post , mi pare di capire che la Faggeta bike park stia diventando una affermata realta' per le nostre zone (total xc) .

:celopiùg: Grandi continuate cosi !!

p.s. Grazie Ermy !!:spetteguless:

Bella pasti'....ci vediamo all'innaugurazione del VENUS. (data da stabilire) :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si è deciso con Salvo che faremo un bel video di presentazione del Venus...uno di quelli fatti bene...e anche lì ci sarà da lavorare, perchè il film-maker è moooolto esigente!

io sarei per iniziarlo con un'intervista ad ermy:

intervistatore - allora, com'è nato il "progetto Venus"
ermy - boh, che ne so...avevo voglia di ridare e trombare contemporaneamente ed è nata 'sta cosa...ecco perchè si chiama così!
intervistatore - ah...vabbè, passiamo ad altro...hai intenzione di proseguire con la tua attivitò di trail-builder?
ermy - si certo, ho già in mente un'altra pista che si chiamerà Joint!
intervistatore - ehm...meglio soprassedere sul motivo della scelta del nome...
ermy - perchè scusa? a proposito...lei lo sa come si fa ad andare a trans senza pagare 'na lira?
intervistatore - ...l'intervista è finita, grazie!
:smile:
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
si è deciso con Salvo che faremo un bel video di presentazione del Venus...uno di quelli fatti bene...e anche lì ci sarà da lavorare, perchè il film-maker è moooolto esigente!

io sarei per iniziarlo con un'intervista ad ermy:

intervistatore - allora, com'è nato il "progetto Venus"
ermy - boh, che ne so...avevo voglia di ridare e trombare contemporaneamente ed è nata 'sta cosa...ecco perchè si chiama così!
intervistatore - ah...vabbè, passiamo ad altro...hai intenzione di proseguire con la tua attivitò di trail-builder?
ermy - si certo, ho già in mente un'altra pista che si chiamerà Joint!
intervistatore - ehm...meglio soprassedere sul motivo della scelta del nome...
ermy - perchè scusa? a proposito...lei lo sa come si fa ad andare a trans senza pagare 'na lira?
intervistatore - ...l'intervista è finita, grazie!
:smile:

Grande motoooo!! Ma anche e sopratutto Grande Ermy!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
se gli alti papaveri organizzano qualcosa di meccanizzato stavolta allestisco la bici da freeride con le ruote in uranio e le chewingum...non mi va di rovinare la covert nel tentativo di passare sulla la capoccetta di willy e rimanerci appiccicato sopra simulando il verso della bertuccia in calore...:smile:
mi dispiace moto ma ormai nn c'e' piu storia........pero sul pezzo finale del cionna fino al fontanile, quella e' roba tua!!!!:smile:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
sono molto contento del fatto che il salto alla fine del cionna piaccia a tutti ed e' solo l'inizio delle migliorie che andro' a fare sul trail!!!
nn sono abituauto pero a prendermi tutti i mieriti anche perche nn li ho!!
il salto e' nato grazie a leo grazie a matteo e grazie a maicol!!!
levati io e leo , loro sono il futuro del down-hill in faggeta!!!!e hanno tutte le carte in regola per crescere!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi dispiace moto ma ormai nn c'e' piu storia........pero sul pezzo finale del cionna fino al fontanile, quella e' roba tua!!!!:smile:

104D-009-017.jpg
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
si è deciso con Salvo che faremo un bel video di presentazione del Venus...uno di quelli fatti bene...e anche lì ci sarà da lavorare, perchè il film-maker è moooolto esigente!

io sarei per iniziarlo con un'intervista ad ermy:

intervistatore - allora, com'è nato il "progetto Venus"
ermy - boh, che ne so...avevo voglia di ridare e trombare contemporaneamente ed è nata 'sta cosa...ecco perchè si chiama così!
intervistatore - ah...vabbè, passiamo ad altro...hai intenzione di proseguire con la tua attivitò di trail-builder?
ermy - si certo, ho già in mente un'altra pista che si chiamerà Joint!
intervistatore - ehm...meglio soprassedere sul motivo della scelta del nome...
ermy - perchè scusa? a proposito...lei lo sa come si fa ad andare a trans senza pagare 'na lira?
intervistatore - ...l'intervista è finita, grazie!
:smile:


Errata corrige all'intervento di motobimbo non abbiamo deciso, ma "si è pensato di fare" che è meglio altrimenti siamo solo io e te e non è giusto.

Emry "Santo subito" si stanno già raccogliendo le firme, pensate ieri sono andato su nel pomeriggio per portare la legna per fare la pedana sul borgetto e gli ho portato due tramezzini e da bere, ha avuto il coraggio di provare a darmi i soldi per i tramezzini :nunsacci: :maremmac: :wink:

Comunque, la pedana sul borgetto è stata ultimata stamattina, quindi è di nuovo percorribile al 100%, adesso che il Venus è quasi terminato, riprenderò a cercare di rimanutenzionare alcuni pezzi del borgetto per renderlo più scorrevole PER TUTTI, già Ermy (chissà come mai lui, non c'è mai :smile:) ha pensato alcune sistemazioni da fare.

Appena tutto è pronto dobbiamo organizzare una cenetta intima aperta a pochi, e cioè a tutti :smile:

Altro lavoro in preparazione nelle retrovie, appena si concretizza qualcosa espongo a tutti.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
...
Ieri sono stato sul cionna, anche lì ci sono un pò di lavoretti da fare, ho provato il salto finale, è veramente ben fatto, mi sono proprio gasato c'era bisognio di un salto così, anche se mi è dispiaciuto vedere Gin-Bike e Alessandro che non volendo saltare sono dovuti scendere dalla bici e quindi hanno sicuramente spezzato il loro divertimento.
....

Ragazzi si potrebbero evitare queste cose ? dispiacciono cerchiamo di realizzare tutti per tutti, non sarebbe meglio ? perchè Ermanno quando fa un ripido o un passaggio tecnico contestualmente e nello stesso momento che lo fa, fa anche una e in alcuni casi anche più di una variante, possiamo prendere esempio da lui ? questo sono sicuro darebbe non solo più lustro al trail, ma sicuramente più merito ed onore alla persona che lo ha fatto.

Poi correggetemi se sbaglio, potrei pure sbagliarmi o sbagliare Zio a pensarla così o sbagliare Ermy a fare così, parliamone.

adesso un pensiero mi viene in mente, tempo fa Zio (se ricordo bene) disse che nessuno deve rovinare il lavoro degli altri e credo che su questo a prescindere se lo ha detto Zio o un cinghiale di passaggio sul Borgetto lo possiamo condividere, se una realizzazione ostruisce o rende impraticabile un tratto ad altri non ha rovinato il lavoro che altri hanno fatto per realizzare quel percorso ? anche qui correggetemi se sbaglio o dite la vostra opinione affinchè anche io nel mio piccolo possa capire e ravvedermi.
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Salvatore

è vero non c'è un passaggio alterantivo al salto credo che il problema sia mio che attualmente non me la sento di farlo.

alla fine basta fermarsi un attimo e sorpassare la pedana non è un gran fastidio rispetto a tutto il divertimento provato prima e dopo

io la prima volta che ci sono passato sono stato avvertito dallo zio che c'era quel doppio ma anche non fosse stato così non penso che mi sarei lanciato alla cieca sul trampolino..

in ogni caso W le ""linee del pollo":smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo