Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
se riesco a risolvere un po di cose ci vediamo sul cionna (devo andare a togliere un muro insormontabile pericolosissimo):smile:

OH! mi raccomando calibro, livella, mattoni, telai, ingegneri e consulenza tecnica specializzata della NASA, sulla destra fai passaggio per i polli sulla sinistra metti gabbiotto per il pedaggio e subito dopo cassa per il bar, dove c'è l'atterraggio metti un distributore di fazzoletti e uno di preservat.. per Ermy e motobimbo, dimentico qualcosa ? vabbè te lascia un altro pò di spazio e poi se mi viene in mente qualcosa te lo dico..... :nunsacci: :maremmac: ma ste cose le potevo chiedere ? AH! dimenticavo pulisci anche l'albero che Ermy ha detto che dobbiamo mettere la filodiffusione così lo troviamo pulito per attaccarci l'impianto di filodiffusione offerto per l'occasione da vittorietto che ha detto che non lavora nei percorsi ma per compensare ci fa l'impianto. :rosik:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
zio, ma che tu sappia, le bandit 29 del 2012 montano la nuova forcella fox 34?

fox ? ma perchè c'è gente che ancora compra forcelle fox ? marzocchi quelle si che so forcelle.

29" pollici ma dove cid evi andare ? a fare crossecauntri ?

AO! se motobimbo si compra la 29 pollici io vendo tutto e mi dò (non dico a cosa che è meglio attendere i vostri consigli in merito so che avete un'ottima fantasia)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
29" pollici ma dove cid evi andare ? a fare crossecauntri ?

AO! se motobimbo si compra la 29 pollici io vendo tutto e mi dò (non dico a cosa che è meglio attendere i vostri consigli in merito so che avete un'ottima fantasia)

mi incuriosiva 'sto fatto degli steli da 34...e poi tu che ci stai a fare sul forum? sbrigati a fare quelle cose che devi fare, che mi devi montare quella roba sulla covert...e già che ci siamo, mi sa che mi metto pure il parafanghino in neoprene...dai, non mi far fare tardi che 'stasera c'ho da fà con la moglie....:mrgreen:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
scusate che significa che il furgone per domenica è già pieno? io mi vorrei prenotare
rimango in attesa di notizie grazie
penso che il furgone sia pieno si riferisca a quello che ha preso bruma per far girare dei ragazzi nuovi.
io il furgone per questo fine settimana nn l'ho preso in quanto lavoro!!!motivi lavorativi e metereologici.
mi organizzero' per la prossima
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
penso che il furgone sia pieno si riferisca a quello che ha preso bruma per far girare dei ragazzi nuovi.
io il furgone per questo fine settimana nn l'ho preso in quanto lavoro!!!motivi lavorativi e metereologici.
mi organizzero' per la prossima

Infatti, eventualmente ci sarebbe da prenotare l'altro furgone, ma al momento manca un numero minimo di persone.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dunque...io farò così:

domani mi sveglio e valuto la situazione...se è decente esco a fare un girello per far muovere la gambina...nientedechè...se è indecente rimando al pomeriggio dove eventualmente con uzzo e vittorio si può agevolare qualche discesa (poi si vede come)...la domenica invece mi sparo il gran tour, sicuramente con uzzo (perlomeno lui dice così), ma anche con chi vorrà...ed in mezzo al gran tour, se ci scappa qualche meccanizzata di straforo, bene, altrimenti sticazzi...
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
dunque...io farò così:

domani mi sveglio e valuto la situazione...se è decente esco a fare un girello per far muovere la gambina...nientedechè...se è indecente rimando al pomeriggio dove eventualmente con uzzo e vittorio si può agevolare qualche discesa (poi si vede come)...la domenica invece mi sparo il gran tour, sicuramente con uzzo (perlomeno lui dice così), ma anche con chi vorrà...ed in mezzo al gran tour, se ci scappa qualche meccanizzata di straforo, bene, altrimenti sticazzi...
quoto ci sentiamo per organizzarci
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
dunque...io farò così:

domani mi sveglio e valuto la situazione...se è decente esco a fare un girello per far muovere la gambina...nientedechè...se è indecente rimando al pomeriggio dove eventualmente con uzzo e vittorio si può agevolare qualche discesa (poi si vede come)...la domenica invece mi sparo il gran tour, sicuramente con uzzo (perlomeno lui dice così), ma anche con chi vorrà...ed in mezzo al gran tour, se ci scappa qualche meccanizzata di straforo, bene, altrimenti sticazzi...

me porti con te?... domattina io accendo il tel. alle 7 e leggero' il tuo messaggio che mi fara' felice perche' mi scriverai che mi porti A FARE UN GRAN GIRO in mtb, ( dimmi che bici vuoi che porto):i-want-t::celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sui monti la situazione è nera...aspettiamo nel pomeriggio per vedere se si riesce a combinare qualcosa di costruttivo con i top guns: ermy, uzzo, mario e vittorio...
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
sui monti la situazione è nera...aspettiamo nel pomeriggio per vedere se si riesce a combinare qualcosa di costruttivo con i top guns: ermy, uzzo, mario e vittorio...

Non saprei cosa dirti! Secondo me oggi conviene tenersi pronti ogni istante per partire! Si potrebbe ipotizzare per esempio: partenza tarda mattinata, pranzo no (tanto avemo magnato ieri) e rientro prima di buio (cioe' alle 17:00).
Che ne dite?
Cmq buon giorno a tutti.

Bellllaaaaaaaa
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non saprei cosa dirti! Secondo me oggi conviene tenersi pronti ogni istante per partire! Si potrebbe ipotizzare per esempio: partenza tarda mattinata, pranzo no (tanto avemo magnato ieri) e rientro prima di buio (cioe' alle 17:00).
Che ne dite?
Cmq buon giorno a tutti.

Bellllaaaaaaaa

good morning faggetaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!


io te l'appoggio alla grande...le previsioni danno un pò di pioggerellina verso le 10...abbiamo anche il furgone?
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
buongiorno ragazzi!
vado a vendere caramelle e torno il pomeriggio, ma non vi preoccupate per me: se vedete una schiarita approfittate!

per domani le previsioni migliorano (pioggerellina), sarà tanto utile il parafango in neoprene!

mi preparo per dopo...
colazione.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo