Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
io per la promo abile arruolato, ma che dite le faranno le risalite a fune come sul cimino gravity park...
zio porta le TRANSition io porto le ragazze PON PIN
moto ti voglio con la maschera con la palla rossa in bocca
ahahahaha
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
moto ti voglio con la maschera con la palla rossa in bocca
ahahahaha

devo rimediare due corna adesive da mettere sul casco...ma forse, ripensandoci, sarebbe sufficiente fare due buchi sullo stesso ed il risultato sarebbe il medesimo, ed in più mi calzerebbe anche meglio! :smile:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
devo rimediare due corna adesive da mettere sul casco...ma forse, ripensandoci, sarebbe sufficiente fare due buchi sullo stesso ed il risultato sarebbe il medesimo, ed in più mi calzerebbe anche meglio! :smile:
quando tu vai in bici chi sa che combina la consorte, ecco perchè ti preoccupi di partire il sabato ....
ma lo sai che IO non ti tradirei mentre invece ti dovresti preoccupare di ermanno
lo so scrivo criptico
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
salvo...ho parlato con Roberto per la questione del freno; lui dice che magari lo mandiamo in assistenza e mi sostituiscono solo le parti danneggiate...intanto me ne da uno in prestito.
In settimana vado a Terni...chissà se magari faccio qualche altro affaruccio...oggi sembrava di buonumore...io ho esordito con:"ti rinnovo gli effetti della mia più profonda stima" e lui:"no no...sei più bello tu!" :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Allora la situazione è questa:

Possibilità 1:
Andare la il sabato per provare i percorsi, poi dormire in B&B (30 euro) e sveglairsi freschi per fare la gara la domenica

Possibilità 2
Partire alle 5 di mattina la domenica arrivare entro le 8 per fare iscrizione e gareggiare

Che possono aderire alla Possibilità 1:
Io
Ermy
Guapo73

Che certamente aderisce alla Possibilità 2
motobimbo

Mario e Uzzo ?

Eventualmente si fa due gruppi chi parte il sabato e chi la domencia, ma è l'ultima gara della stagione non possiamo mancare...
organizziamoci
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Allora la situazione è questa:

Possibilità 1:
Andare la il sabato per provare i percorsi, poi dormire in B&B (30 euro) e sveglairsi freschi per fare la gara la domenica

Possibilità 2
Partire alle 5 di mattina la domenica arrivare entro le 8 per fare iscrizione e gareggiare

Che possono aderire alla Possibilità 1:
Io
Ermy
Guapo73

Che certamente aderisce alla Possibilità 2
motobimbo

Mario e Uzzo ?

Eventualmente si fa due gruppi chi parte il sabato e chi la domencia, ma è l'ultima gara della stagione non possiamo mancare...
organizziamoci

esiste anche una 3° possibilità: che motobimbo se ne sta a casa e voi partite tutti il sabato, così non freno nessuno.

Ne approfitterò per allenarmi per il prossimo anno con il team "bicidamontagna" e per fare il culo allo zio.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
esiste anche una 3° possibilità: che motobimbo se ne sta a casa e voi partite tutti il sabato, così non freno nessuno.

Ne approfitterò per allenarmi per il prossimo anno con il team "bicidamontagna" e per fare il culo allo zio.

MA Vaiiiiiiiiiiii ...........

ma possibile che se organizzo qualcosa io non vieni mai ? e che pille!

Ermy parlaci tu va con questo sono stufo di andare in giro e sentirmi chiedere "sei tu motobimbo ?" deve venire, lo sapevo che se solo pensavo di proporre partenza giorno prima amen lui coglieva l'occasione per dare buca anche la domenica.



:omertà::mavadaviaiciapp::freeride::soffriba:
 

ultralucky

Biker extra
Grazie Moto..
Grande spettacolo oggi a Punta Ala....
alla mia prima gara con la Covert sono salito per la prima volta sul podio di una tappa del circuito più famoso in italia.....
La gara è stata durissima, il percorso decisamente a mio sfavore, con lunghe salite all'interno di tutte le speciali, con numerosi doppiati che mi hanno rallentato non poco, ma nonostate tutto sono riuscito a cogliere un'importante risultato...
Andrea Bruno è stato grandissimo, si è aggiudicato la vittoria assoluta, è veramente grande, come rider ma soprattutto come persona, ha una forza mentale incredibile.

Transition for ever.........

6163415581_3d16531bb2_z.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo