ti vengo a prendere io, ti porto via con il guinzaglio come facciamo la sera::::
però senza la solita museruola questa volta!
fatti subito il tesserino, sara' una bellissima esperienza tutti insieme...
moto ti voglio con la maschera con la palla rossa in bocca
ahahahaha
quando tu vai in bici chi sa che combina la consorte, ecco perchè ti preoccupi di partire il sabato ....devo rimediare due corna adesive da mettere sul casco...ma forse, ripensandoci, sarebbe sufficiente fare due buchi sullo stesso ed il risultato sarebbe il medesimo, ed in più mi calzerebbe anche meglio!
ma lo sai che IO non ti tradirei mentre invece ti dovresti preoccupare di ermanno
tocca convince uzzo.
convinto, persuaso, certo, sicuro; piegato alla volontà del team!
ritiriamo il premio...
perché ermanno non viene con noi?
perché ermanno non viene con noi?
fate poco gli spiritosi,...io sono nella categoria dei cinquantenni potrei andare sul podio!!!
Allora la situazione è questa:
Possibilità 1:
Andare la il sabato per provare i percorsi, poi dormire in B&B (30 euro) e sveglairsi freschi per fare la gara la domenica
Possibilità 2
Partire alle 5 di mattina la domenica arrivare entro le 8 per fare iscrizione e gareggiare
Che possono aderire alla Possibilità 1:
Io
Ermy
Guapo73
Che certamente aderisce alla Possibilità 2
motobimbo
Mario e Uzzo ?
Eventualmente si fa due gruppi chi parte il sabato e chi la domencia, ma è l'ultima gara della stagione non possiamo mancare...
organizziamoci
esiste anche una 3° possibilità: che motobimbo se ne sta a casa e voi partite tutti il sabato, così non freno nessuno.
Ne approfitterò per allenarmi per il prossimo anno con il team "bicidamontagna" e per fare il culo allo zio.
Grazie Moto..
Grande spettacolo oggi a Punta Ala....
alla mia prima gara con la Covert sono salito per la prima volta sul podio di una tappa del circuito più famoso in italia.....
La gara è stata durissima, il percorso decisamente a mio sfavore, con lunghe salite all'interno di tutte le speciali, con numerosi doppiati che mi hanno rallentato non poco, ma nonostate tutto sono riuscito a cogliere un'importante risultato...
Andrea Bruno è stato grandissimo, si è aggiudicato la vittoria assoluta, è veramente grande, come rider ma soprattutto come persona, ha una forza mentale incredibile.
Transition for ever.........