amore lo sai che io penso sempre e solo a te
allora...pagami la multa!
amore lo sai che io penso sempre e solo a te
moto te lo ho detto mille volte di andare piano quando scappi dalle tue ammiratrici, devi correre solo nel fettucciato.
dai che facciamo ricorso e cerchiamo di fartela togliere, dinmostrando lo stato di necessità, perchè ti aveva chiamato bicidamontagna.com dicendoti che gli erano arriviti i nuovi caschi in carbonio
........
Transition for ever.........
ti pare che non salvano pure te grazie alle conoscenze che hai in alto
Bella Zì , io ero uno dei doppiati (solo nella 2 run - hai avuto il tempo di urlare "ti prego fammi passà, sto scendendo a cannone" - tempo di fermarmi a cedere il passo che non ti ho visto + ...... ma quanto cao camminavi ?? ). a mia parziale giustificazione avevo i crampi dalla 1° runGrazie Moto..
Grande spettacolo oggi a Punta Ala....
alla mia prima gara con la Covert sono salito per la prima volta sul podio di una tappa del circuito più famoso in italia.....
La gara è stata durissima, il percorso decisamente a mio sfavore, con lunghe salite all'interno di tutte le speciali, con numerosi doppiati che mi hanno rallentato non poco, ma nonostate tutto sono riuscito a cogliere un'importante risultato...
Andrea Bruno è stato grandissimo, si è aggiudicato la vittoria assoluta, è veramente grande, come rider ma soprattutto come persona, ha una forza mentale incredibile.
Stanchi, felici contenti e macchina un po piu leggera, ZioSam gran risultato anche se frenato. Pochi partecipanti, a non venire avete sbagliato alla grande c'era la categoria promo con solo due prove speciali. Ci partecipavano anche i cechi e gli storpi, non sareste nemmeno arrivati ultimi. Ho visto un telaio cannondale spezzato in due, incredibile.
Belle novita e ne verrano di nuove.
P.S. Auguri a guapo73 che oggi e' piu vecchio e porta sulle spalle non solo qualche anno in piu, ma adesso ha un buon aiuto.
tanti auguri guapo presto ti tocchera appendere la bici al chiodo
Grazie Moto..
alla mia prima gara con la Covert sono salito per la prima volta sul podio di una tappa del circuito più famoso in italia.....
La gara è stata durissima, il percorso decisamente a mio sfavore, con lunghe salite all'interno di tutte le speciali, con numerosi doppiati che mi hanno rallentato non poco, ma nonostate tutto sono riuscito a cogliere un'importante risultato...
Andrea Bruno è stato grandissimo, si è aggiudicato la vittoria assoluta, è veramente grande, come rider ma soprattutto come persona, ha una forza mentale incredibile.
Grazie Moto..
domenica 2 ottobre organizzano una promo-enduro giù a hell's valley, sembra una cosa molto easy e se ben mi ricordo la location quando ci sono andato con salvo per il gravity race, il posto è gradevole...si potrebbe impostare la cosa in ottica cazzeggio e vedere cosa scappa fuori...
Io voglio fare l'impossibile per andare, Zio per quanto se so anche lui, quindi organizziamoci e andiamo la locatio merita e dobbiamo buttare i semi per l'anno prossimo, ho novità in pentola gente.
Finalmente qui piove, quindi possiamo pensare di rimanutenzionare qualcosa, il problmea è il tempo libero visto che mi aspettnao vari impegni, ma vediamo che si può organizzare.
Allora chi viene alla prova Enduro del 2 ?
BiciDaMontagna.com alias Sal si
ZioSam Si
Motobimbo ???
mario- ???
Ermy- ???
chi si aggiunge ?
forza che per l'anno prossimo dobbiamo fare la squadra e ho già in mente nome slogan e il resto.
forza che per l'anno prossimo dobbiamo fare la squadra e ho già in mente nome slogan e il resto.
Io so prenotato e se mi volete la faccio con voi.....forza con sta squadretta...daje....andiamo li il giorno prima per le ricognizioni assieme a qualche cassinaro e poi je damo er gas il giorno della promo..
Che ne dite?
sai che squadra!
- zio
- ermy
- mario
- guapo
- motobimbo
- andrea bruno (riserva)
Aoo io ho fatto pure na telefonatina a Nicola.........er francesino della mega........volendo ce farebbe da backup......
bella storia...il problema è che bisognerebbe recarsi sul luogo il sabato ed io non so se ce la faccio...