Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
se non sorgono particolari casini (che sono sempre in agguato) (D)io c'è...

:smile::smile::smile:
p.s. ma sei quello vero oppure me ritrovo a girà con concu?? :smile::smile:

Ecco vedi ? anche chi ti consoce comincia a dubitare che esisti, molti credono che sei una creatura multimediale inventata dai moderatori del forum per mantenere viva l'attenzione dei visitatori, SMETTILA togli le mani dalla tastiera e mettile sul manubrio Hell's Valley con la prova enduro ci aspetta.

mariuccio io sabato vado a Padova alla fiera, ma se vi fidate di un accompagnatore multimediale c'è motobimbo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:smile::smile::smile:
p.s. ma sei quello vero oppure me ritrovo a girà con concu?? :smile::smile:

eheheh...lo scoprirai sabato...in relatà potresti anche trovare tutti e due contemporaneamente e siccome ci piace il "BDC" a tutti e due, a lei la mandiamo per salite mentre io me ne vado sul percorso ginnico facendo pose plastiche a cercare di rimorchiare le ragazze che fanno running con le tutine attillate, previa constatazione di conformità del BDC, appunto! :smile:

Ecco vedi ? anche chi ti consoce comincia a dubitare che esisti

a volte ne dubito anch'io...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
SMETTILA togli le mani dalla tastiera e mettile sul manubrio Hell's Valley con la prova enduro ci aspetta.

a proposito di hell's valley...loro (e non solo loro) predicano tanto bene quando affermano che il movimento deve crescere, bisogna darsi da fare noi del centro Italia, damose 'na mano tutti, accorriamo tutti in massa, bla bla bla...e poi non mi risulta che al nostro raduno di fine agosto tutti questi "intenti promulgativi" abbiano avuto un effettivo seguito...e proprio da parte di coloro che di più sbandierano il vessillo dell'endurismo centroitalico e comunque anche da parte di coloro che oggi si svegliano ed improvvisamente fanno proprie ragioni e passioni che fino all'altro ieri erano allo stato larvale....o sbaglio?

Non è che sia così condivisibile (perlomeno da parte mia) fare ricorso:
1) alla sacra unione e riunione di intenti richiedendo/pretendendo una collaborazione partecipativa, suonando le campane e sfoderando la spada contro l'inedia antiorganizzativa e...
2) tutto ciò con il tentativo di innesco del senso di colpa altrui attraverso il ricattino morale del "ma come...io organizzo e tu snobbi?"...
3) ed in più solo quando si fanno le cose in casa propria e ci si è bellamente strafregati delle altre parrocchie...troppo comodo non trovi?
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
a proposito di hell's valley...loro (e non solo loro) predicano tanto bene quando affermano che il movimento deve crescere, bisogna darsi da fare noi del centro Italia, damose 'na mano tutti, accorriamo tutti in massa, bla bla bla...e poi non mi risulta che al nostro raduno di fine agosto tutti questi "intenti promulgativi" abbiano avuto un effettivo seguito...e proprio da parte di coloro che di più sbandierano il vessillo dell'endurismo centroitalico e comunque anche da parte di coloro che oggi si svegliano ed improvvisamente fanno proprie ragioni e passioni che fino all'altro ieri erano allo stato larvale....o sbaglio?

Non è che sia così condivisibile (perlomeno da parte mia) fare ricorso:
1) alla sacra unione e riunione di intenti richiedendo/pretendendo una collaborazione partecipativa, suonando le campane e sfoderando la spada contro l'inedia antiorganizzativa e...
2) tutto ciò con il tentativo di innesco del senso di colpa altrui attraverso il ricattino morale del "ma come...io organizzo e tu snobbi?"...
3) ed in più solo quando si fanno le cose in casa propria e ci si è bellamente strafregati delle altre parrocchie...troppo comodo non trovi?

sei il migliore!:il-saggi:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
a proposito di hell's valley...loro (e non solo loro) predicano tanto bene quando affermano che il movimento deve crescere, bisogna darsi da fare noi del centro Italia, damose 'na mano tutti, accorriamo tutti in massa, bla bla bla...e poi non mi risulta che al nostro raduno di fine agosto tutti questi "intenti promulgativi" abbiano avuto un effettivo seguito...e proprio da parte di coloro che di più sbandierano il vessillo dell'endurismo centroitalico e comunque anche da parte di coloro che oggi si svegliano ed improvvisamente fanno proprie ragioni e passioni che fino all'altro ieri erano allo stato larvale....o sbaglio?

Non è che sia così condivisibile (perlomeno da parte mia) fare ricorso:
1) alla sacra unione e riunione di intenti richiedendo/pretendendo una collaborazione partecipativa, suonando le campane e sfoderando la spada contro l'inedia antiorganizzativa e...
2) tutto ciò con il tentativo di innesco del senso di colpa altrui attraverso il ricattino morale del "ma come...io organizzo e tu snobbi?"...
3) ed in più solo quando si fanno le cose in casa propria e ci si è bellamente strafregati delle altre parrocchie...troppo comodo non trovi?
pi che quotare il messaggio giustissimo, quoto proprio la persona di motbimbo
 
  • Mi piace
Reactions: uzzo

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
a proposito di hell's valley...loro (e non solo loro) predicano tanto bene quando affermano che il movimento deve crescere, bisogna darsi da fare noi del centro Italia, damose 'na mano tutti, accorriamo tutti in massa, bla bla bla...e poi non mi risulta che al nostro raduno di fine agosto tutti questi "intenti promulgativi" abbiano avuto un effettivo seguito...e proprio da parte di coloro che di più sbandierano il vessillo dell'endurismo centroitalico e comunque anche da parte di coloro che oggi si svegliano ed improvvisamente fanno proprie ragioni e passioni che fino all'altro ieri erano allo stato larvale....o sbaglio?

Non è che sia così condivisibile (perlomeno da parte mia) fare ricorso:
1) alla sacra unione e riunione di intenti richiedendo/pretendendo una collaborazione partecipativa, suonando le campane e sfoderando la spada contro l'inedia antiorganizzativa e...
2) tutto ciò con il tentativo di innesco del senso di colpa altrui attraverso il ricattino morale del "ma come...io organizzo e tu snobbi?"...
3) ed in più solo quando si fanno le cose in casa propria e ci si è bellamente strafregati delle altre parrocchie...troppo comodo non trovi?

Mi intrometto, non prima di aver fatto i complimenti a Zio per l'ottima performance di Punta Ala. Sono andato via e solo sul sito ho potuto vederti a fianco del grande Andrea, sul podio leggermente più basso.
Già mi hai detto, durante trasferte e soste allo Start, come ti ha preso questa disciplina, credo che dopo questa prova penserai seriamente a
dedicartici e prenderti le giuste soddisfazioni... visto che nel DH te ne sei prese già tante :-)

Intervengo sul post di Moto non in maniera critica ma solo per confrontarci e per capire dove (noi del centro Italia) possiamo arrivare.
Ho avuto notizie dai ragazzi del SixInch, della splendida manifestazione che avete organizzato.
Probabilmente la defezione da parte di qualcuno, può avere stizzito chi si è fatto il mazzo per far riuscire un evento unico, dove si sono sposati Enduro, AM e DH. Però dobbiamo mettere da parte questi risentimenti, se vogliamo pensare in un futuro prossimo, a mettere in campo qualcosa di più coinvolgente.
Credo che la partecipazione alla PROMO di Cassino, sia comunque da promuovere (al di la degli impegni personali per quella data). Critiche e risentimenti, facciamoli uscire attorno ad un tavolo, con gli attori che hanno intenzione di impegnarsi o anche solamente a quei pochi amici che hanno intenzione di mettersi in gioco, purchè esca qualcosa da questo nostro cilindro, che ha tanto potenziale, ma da cui non esce mai questo benedetto... coniglio!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
a proposito di hell's valley...loro (e non solo loro) predicano tanto bene quando affermano che il movimento deve crescere, bisogna darsi da fare noi del centro Italia, damose 'na mano tutti, accorriamo tutti in massa, bla bla bla...e poi non mi risulta che al nostro raduno di fine agosto tutti questi "intenti promulgativi" abbiano avuto un effettivo seguito...e proprio da parte di coloro che di più sbandierano il vessillo dell'endurismo centroitalico e comunque anche da parte di coloro che oggi si svegliano ed improvvisamente fanno proprie ragioni e passioni che fino all'altro ieri erano allo stato larvale....o sbaglio?

Non è che sia così condivisibile (perlomeno da parte mia) fare ricorso:
1) alla sacra unione e riunione di intenti richiedendo/pretendendo una collaborazione partecipativa, suonando le campane e sfoderando la spada contro l'inedia antiorganizzativa e...
2) tutto ciò con il tentativo di innesco del senso di colpa altrui attraverso il ricattino morale del "ma come...io organizzo e tu snobbi?"...
3) ed in più solo quando si fanno le cose in casa propria e ci si è bellamente strafregati delle altre parrocchie...troppo comodo non trovi?


...se pensi e predichi così, si non arriva da nessuna parte....
io credo che il 99% di persone che montino in sella ad una qualsiasi bicicletta, farebbero tutti i raduni e gare del mondo... purtroppo a controbilanciare tanto entusiasmo c'è la vita quotidiana, gli impegni e le rotture di balle che certe volte di spompano più del passo dello stelvio.... in più mettici che molti vanno a "traino" di elementi che nel loro gruppo sono soggetti motrici,ed il mix per una debacle di questo o quello è fatta....
Fà male, farsi il mazzo per organizzare mega manifestazioni, e proprio quelli che ti stanno più vicini, quelli che mostrano tanto entusiamo ti danno buca...
Ma allora che fai..?? dente per dente, occhio per occhio...... e chi ci perde..?? chi organizza, organizza comunque, chi fà ripicca e non và alla manifestazione si perde un'occasione per divertirsi....
Volemoce bene........
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vabbè...fate finta che non ho detto nulla anche se vi assicuro che ciò che ho scritto era totalmente scevro da qualsiasi ombra di vittimistico compiacimento e che inoltre non ho alcuna intenzione (proprio attraverso questo 3d) di innescare sterili e puerili polemiche (lo sterile ed il puerile sono io, ovviamente)

Il movimento può e deve crescere e noi di Viterbo daremo il nostro contributo sempre e comunque...in primo luogo implementando i nostri trails con altri nuovi ed in secondo luogo non ostacolando, anzi favorendo qualsivoglia iniziativa sia tesa allo sviluppo ed alla diffusione della nostra cultura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo