a proposito di hell's valley...loro (e non solo loro) predicano tanto bene quando affermano che il movimento deve crescere, bisogna darsi da fare noi del centro Italia, damose 'na mano tutti, accorriamo tutti in massa, bla bla bla...e poi non mi risulta che al nostro raduno di fine agosto tutti questi "intenti promulgativi" abbiano avuto un effettivo seguito...e proprio da parte di coloro che di più sbandierano il vessillo dell'endurismo centroitalico e comunque anche da parte di coloro che oggi si svegliano ed improvvisamente fanno proprie ragioni e passioni che fino all'altro ieri erano allo stato larvale....o sbaglio?
Non è che sia così condivisibile (perlomeno da parte mia) fare ricorso:
1) alla sacra unione e riunione di intenti richiedendo/pretendendo una collaborazione partecipativa, suonando le campane e sfoderando la spada contro l'inedia antiorganizzativa e...
2) tutto ciò con il tentativo di innesco del senso di colpa altrui attraverso il ricattino morale del "ma come...io organizzo e tu snobbi?"...
3) ed in più solo quando si fanno le cose in casa propria e ci si è bellamente strafregati delle altre parrocchie...troppo comodo non trovi?
Mi intrometto, non prima di aver fatto i complimenti a Zio per l'ottima performance di Punta Ala. Sono andato via e solo sul sito ho potuto vederti a fianco del grande Andrea, sul podio leggermente più basso.
Già mi hai detto, durante trasferte e soste allo Start, come ti ha preso questa disciplina, credo che dopo questa prova penserai seriamente a
dedicartici e prenderti le giuste soddisfazioni... visto che nel DH te ne sei prese già tante
Intervengo sul post di Moto non in maniera critica ma solo per confrontarci e per capire dove (noi del centro Italia) possiamo arrivare.
Ho avuto notizie dai ragazzi del SixInch, della splendida manifestazione che avete organizzato.
Probabilmente la defezione da parte di qualcuno, può avere stizzito chi si è fatto il mazzo per far riuscire un evento unico, dove si sono sposati Enduro, AM e DH. Però dobbiamo mettere da parte questi risentimenti, se vogliamo pensare in un futuro prossimo, a mettere in campo qualcosa di più coinvolgente.
Credo che la partecipazione alla PROMO di Cassino, sia comunque da promuovere (al di la degli impegni personali per quella data). Critiche e risentimenti, facciamoli uscire attorno ad un tavolo, con gli attori che hanno intenzione di impegnarsi o anche solamente a quei pochi amici che hanno intenzione di mettersi in gioco, purchè esca qualcosa da questo nostro cilindro, che ha tanto potenziale, ma da cui non esce mai questo benedetto... coniglio!