Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SW_PumpTrack2_web.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Guarcino-Frascara....caduto come un fesso con il pollice che rimane sotto il manubrio..risultato: distacco tendine metacarpale /ulneare e microfrattura..
già operato e con 20 gg di prognosi....agosto a puttane!!

:maremmac:

vabbè dai, c'è di peggio: tu pensa che il tasso si è appena comprato una 29 in carbonio... :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Uhm! stanchezza............ fa caldo.............. si dorme poco.

Sono 3 giorni che mi sveglio alle 04.30 e non riprendo più sonno, vuoi vedere che sabato che dovrei svegliarmi presto per partire mi addormento ?

Allora io nel furgone ho due posti, se ricordo bene motobimbo dovrebbe essere nel furgone con me, semrpe se il suo 98% è diventato un 99,9% che viene.

Ieri si parlava con lamamma riguardo la logistica, eventualmente si carica il venerdì sera in modod a essere "quasi" pronti il sabato mattina, mi riferisco particolarmente a mario- l'eterno ritardatario, (a dire il vero ultimamento lo sto battendo in fatto di ritardi).

AHO! io vvo dico me devo addivertì num me fate fretta, dai forza su buttamose a tutta daje gasse ecc ecc, che io non posso correre e sopratutto non so correre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo