Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarcino-Frascara....picchio il pedale su una roccia, disarcionato dalla bici, cado come un fesso con il pollice che rimane sotto il manubrio..risultato: distacco tendine metacarpale /ulneare e microfrattura..danì...ma che hai combinato?
Guarcino-Frascara....caduto come un fesso con il pollice che rimane sotto il manubrio..risultato: distacco tendine metacarpale /ulneare e microfrattura..
già operato e con 20 gg di prognosi....agosto a puttane!!
robba da matti,,,,
vabbè dai, c'è di peggio: tu pensa che il tasso si è appena comprato una 29 in carbonio...
'azzo!Guarcino-Frascara....picchio il pedale su una roccia, disarcionato dalla bici, cado come un fesso con il pollice che rimane sotto il manubrio..risultato: distacco tendine metacarpale /ulneare e microfrattura..
già operato e con 20 gg di prognosi....agosto a puttane!!
sperem.....'azzo!
Ma tra 20 gg sarai piu gajardo che mai
Meteo.it mette nuvole ma niente pioggia!ragazzi, ma per il meteo del 10 che dite?
sembra che venga giù una fottuta perturbazione...
Meteo.it mette nuvole ma niente pioggia!
ok tutti vestiti di nerissimo allora.meteo perfetto per fotografie stagliate con indumenti scuri...
ok tutti vestiti di nerissimo allora.
mi raccomando macchine fotografiche e gopro a cannone.
sembra che anche quell'agonista di mario sia interessato alla gitarella...chissà se anche lo zio....
sembra che ci sarà anche YELLOW HOT SPEXY
preparo una bottiglia di plastica da mettere nello zaino...non vorrei apparire troppo snob ai suoi occhi con la sacca idrica.
p.s. a circa metà della Portella c'è una sorgente freschissima
lo zio mi dice che non viene perché..........UDITE UDITE........si deve allenare per le competizione di inizio settembre.......sembra che anche quell'agonista di mario sia interessato alla gitarella...chissà se anche lo zio....
Andiamo a campo imperatore.Ma dove andate?? Se possibile mi piacerebbe unirmi al gregge di frociarelle viterbesi