Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
meglio l'integrale

come orario la funivia apre alle 8 e c'è una corsa ogni mezz'ora, se ce la facciamo a prendere quella delle 8.30 riusciamo a farci le 3 diverse discese (per vallefredda ci vuole più tempo) e magari a fare ancora una volta quella che più ci è piaciuta (scommetto sulla portella) :mrgreen:



ciao Salvatore, da pedalare non c'è molto, io abbonderei con le protezioni

poi se una volta riusciamo ad organizzare la traversata (ma predisporre il recupero auto, in aggiunta alla trasferta auto, è bello pesante), allora andremo leggeri

valle fredda in mtb... non posso mancare li ci ho seccato due tavole!!!! bici e protezioni consigliate?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io & zoe nel fottuto tramonto...non è una scena idilliaca?

1120012_513159152089203_277472822_o.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora, ieri mi sono visto "lo hobbit" in hd...ragazzi, che film...il trionfo del buon tolkien, anzi no, visto che toglie praticamente tutta la fantasia creativa che si svolge in ognuno di noi leggendo il libro e comunque...c'è la frase del gandalf che non è mica da ridere...lo scambio è il seguente:

Bilbo: "Non ho mai usato una spada in vita mia"
Gandalf: "E spero che non dovrai mai farlo. Ma se dovrai, ricorda questo, ci vuole più coraggio a risparmiare una vita che toglierla!"

mi è subito venuto in mente un episodio della mia vita e precisamente quello al calledro subito dopo aver effettuato con successo un salto sul quale il giro precedente mi ero schiantato male...lo scambio fu il seguente:

mario:"moto, lo faccio?"
moto:"mario...mi sento più tranquillo se non lo fai."

mi sono sentito un dio che dona oppure toglie la vita a chiunque!

:smile::smile:
 

lamamma

Biker extra
allora, ieri mi sono visto "lo hobbit" in hd...ragazzi, che film...il trionfo del buon tolkien, anzi no, visto che toglie praticamente tutta la fantasia creativa che si svolge in ognuno di noi leggendo il libro e comunque...c'è la frase del gandalf che non è mica da ridere...lo scambio è il seguente:

Bilbo: "Non ho mai usato una spada in vita mia"
Gandalf: "E spero che non dovrai mai farlo. Ma se dovrai, ricorda questo, ci vuole più coraggio a risparmiare una vita che toglierla!"

mi è subito venuto in mente un episodio della mia vita e precisamente quello al calledro subito dopo aver effettuato con successo un salto sul quale il giro precedente mi ero schiantato male...lo scambio fu il seguente:

mario:"moto, lo faccio?"
moto:"mario...mi sento più tranquillo se non lo fai."

mi sono sentito un dio che dona oppure toglie la vita a chiunque!

:smile::smile:
Quando hai 12 ore da buttare ci facciamo una maratona"Lord of the rings" extended edition " in blu-ray
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Lamamma
Bostonpizzo
Inforse:
Motobimbo(98%)
Bicidamontagna(se fa in tempo a montare la bici nuova, GIA' Montata, maca solo guarnitura ma è in arrivo martedì, per il momento ho motnato una semplice e*13 TRS, ma la devo sostituire, per il resto bici ready to ride, quindi sicuro al 99%, il che innalza il 98% di motobimbo al 99% :hahaha:).
Forse si aggegano anche altri, in settimana definiamo.

Casco Viper MX così abbiamo sia il cachetto che l'integrale eheheheh anche perchè almeno una ce la pedaliamo no tosty ? se invece solo discesa, fatemelo sapere che rispolvero il mio casco integrale è più di un anno che non lo uso, :nunsacci: piuttosto dove sarà ?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
fermo 30 gg per un dito rotto....ma si può essere così sfigato....il mese + bello per scannare la bici........merda
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
allora, ieri mi sono visto "lo hobbit" in hd...
Aaaaah! L'hai capito si, che continuare a guardarti Rocco Siffredi in full screen hd, oltre a condurti alla cecità e al peccato non avrebbe fatto altro che aumentare il tuo complesso di inferiorità!:smile::smile:
Bilbo: "Non ho mai usato una spada in vita mia"
Gandalf: "E spero che non dovrai mai farlo. Ma se dovrai, ricorda questo, ci vuole più coraggio a risparmiare una vita che toglierla!"

....
Ma? Bilbo(che ca..o di nome:smile:) voleva finalmente liberarsi di un peso, confessando il suo omodesiderio inconfessato??:smile:
E Gandalf (mi ricorda una catena petrolifera americana..:smile:) che fa? Gli fa il predicone che il prete fa al pipparolo?:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo