Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sabato direi di vederci direttamente a fonte cerreto alla biglietteria alla partenza della funivia

l'auto si parcheggia dove si trova posto, al mattino presto è già affollato di escursionisti

dall'uscita di Assergi della RM-AQ fonte cerreto dista pochi Km ed è indicata

:i-want-t:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
voglio fare una considerazione di carattere generale: le spinte motivazionali a fare quello che si fa (qualsiasi cosa essa sia) derivano dal soddisfacimento di un bisogno...tale pulsione può partire da una natura primaria fisica (mangiare, bere, sopravvivere) per impennarsi ed imporsi nelle forme più evolute delle esigenze psicologiche umane che vanno dal senso di appartenenza, all'autostima, alla leadership di branco e cagate sociali varie.

in certi soggetti si riscontra una parziale discordanza da logiche strutturate di questo tipo poichè le pulsioni di cui sopra (tolta quella della sopravvivenza), in questi individui non si evolvono e rimangono strettamente confinate in un necessario (per loro) e puerile (per tutti gli altri) "bisogno di divertimento".

tale bizzarra (e per qualcuno forse esecrabile) condotta psicologica fu descritta sublimamente e subliminalmente dall'iniziato Walt Disney nel momento in cui concepì quel capolavoro che è "Peter Pan", regalando a tutti noi un concentrato di verità umana ma anche (a mio avviso) un grande, enorme spunto di riflessione.

la mia posizione al riguardo è la seguente: chiunque ritenga che sia puerile cercare di fermare il tempo si sbaglia di grosso, perchè il "coccodrillo-sveglia" ce l'ha con Uncino e non con Peter...inoltre Trilly è una gran figa e lo adora... solo che è un pò piccola (ma non si può avere tutto dalla vita).

Peter-Pan-Kensingt_1973940i.jpg


la prossima volta qualche considerazione su Moby Dick (sia il cetaceo come metafora, sia il pezzo dei Led Zeppelin).
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
sabato direi di vederci direttamente a fonte cerreto alla biglietteria alla partenza della funivia

l'auto si parcheggia dove si trova posto, al mattino presto è già affollato di escursionisti

dall'uscita di Assergi della RM-AQ fonte cerreto dista pochi Km ed è indicata

:i-want-t:
Vorrei aggregarmi alla combriccola
Se ho capito bene non si pedala solo impianti di risalita vero?
Ma a che ora vi vedete a fonte cerreto?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Vorrei aggregarmi alla combriccola
Se ho capito bene non si pedala solo impianti di risalita vero?
Ma a che ora vi vedete a fonte cerreto?

solo discesa, ma un minimo da pedalare c'è (specie per vallefredda)

direi, se confermato, 8.15 alla biglietteria, in modo da riuscire a prendere la funivia delle 8.30
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ebbravo a Motominchia! Hai trattato l'argomento con una certa profondità pur mantenendo la necessaria sintesi. 8--(Otto meno meno)

Attento però!:arrabbiat: Se scopro che non è farina del tuo sacco, ti faccio perdere l'anno!:smile::smile:



voglio fare una considerazione di carattere generale:.....
Quante volte questa settimana ti hanno ripetuto che sei un ca..one di quaranta e passa anni che ancora passa la maggior parte del suo tempo a fare i giretti in bicicletta con gli amichetti invece di concentrarti sulle cose serie e fare quello che si deve fare?:smile:

voglio fare una considerazione di carattere generale:.....
Anche questa è una necessità, che l'essere sovrastutturato che sei considera (quasi) assolutamente necessaria come mangiare, bere, caare, fottere, lettera e testamento!

le spinte motivazionali a fare quello che si fa (qualsiasi cosa essa sia) derivano dal soddisfacimento di un bisogno...tale pulsione può partire da una natura primaria fisica (mangiare, bere, sopravvivere) per impennarsi ed imporsi nelle forme più evolute delle esigenze psicologiche umane che vanno dal senso di appartenenza, all'autostima, alla leadership di branco e cagate sociali varie.
Le spinte del mondo subcosciente, pur se ai più ignote sono onnipresenti e spesso incoffesabili al mondo cosciente (strutturato secondo regole ormai lontanissime da quelle dell'organo vomero nasale dei primordi cerebrali). I due mondi però, non sono mai nettamente separati (e probabilmente non lo sono mai stati); anzi si influenzano continuamente e vicedevolmente finendo con l'attribuire così valore supremo anche alle cagate più varie e allo stesso tempo rendendo la ricerca della causa prima (nell'essere vivente della specie umana) una cosa assai ardimentosa.

.....
la mia posizione al riguardo è la seguente: chiunque ritenga che sia puerile cercare di fermare il tempo si sbaglia di grosso......
Per ogni forma di vita, fermare il tempo è il desiderio dei desideri.....è il mistero dei misteri...è il paradosso dei paradossi.....non è puerile, non è infantile, non è da adulto, non è da vecchio.....:prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Hoccapito! Tu piuttosto che perdere l'anno ai preferito perdere l'ano!:smile::smile:

hai capito malissimo...l'ano è sempre lì dov'era prima, solo che è un pò più grosso e non produce alcun rumore quando ne fuoriesce dell'aria. :smile:

ora basta con queste sciocchezze..tu ci sei sabato?
io sono ancora qui nelle rogne mentali per capire se mi va oppure no.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
hai capito malissimo...l'ano è sempre lì dov'era prima, solo che è un pò più grosso e non produce alcun rumore quando ne fuoriesce dell'aria. :smile:
...

Vabbé! Come sei pignolo!:smile:
C'era pure la canzone! Come faceva? ......Perdeere l'a/onore!!:smile::smile:
...
ora basta con queste sciocchezze..tu ci sei sabato?
io sono ancora qui nelle rogne mentali per capire se mi va oppure no.
Sciocchezze? Allora quello che scrivevi poco sopra non è robba tua??:nunsacci::smile:
Io sabbato, se il meteo regge (che poi sarebbe quella branchia del meteo nata in Giamaica....) ci sarei.
io sono ancora qui nelle rogne mentali per capire se mi va oppure no.
Allora qui, scompare ogni dubbio! Queste sono tipiche seghe da fermmine!:smile::smile:
Vieni e non rompere i coglioni! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Allora.....se sabato usciamo senza danni da campo imperatore......
Per inaugurare la settimana santa di ferie lunedi ore 8.15 mama's
Martedi amiata
Il proseguio si vedrà...

fico...se riesco a chiudere venerdì a studio, lunedì ci sono sicuro...martedì amiata non ce la posso fare, per il prosieguo rimango a disposizione....c'è ancora il sentierino vert su monte s. valentino da andare a vedere.
 

lamamma

Biker extra
ragazzi le previsioni meteo stanno peggiorando.....per sabato mattina sono previste pioggie deboli alternate a schiarite, ma sopratutto è il vento previsto a preoccuparmi un po',visto che la funivia se il vento è sostenuto non parte.
Che si fà?
Aspettiamo domani e vediamo come evolve?
tostarello tu che dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo