Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi le previsioni meteo stanno peggiorando.....per sabato mattina sono previste pioggie deboli alternate a schiarite, ma sopratutto è il vento previsto a preoccuparmi un po',visto che la funivia se il vento è sostenuto non parte.
Che si fà?
Aspettiamo domani e vediamo come evolve?
tostarello tu che dici?

se piove si gusta meno la discesa e diviene rischioso, ieri mi hanno detto che la parte superiore della portella si è scavata ed è più smossa dell'anno scorso, col bagnato potrebbe essere dura

aspettiamo domani per previsioni più attendibili e vediamo come evolve
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ragazzi le previsioni meteo stanno peggiorando.....per sabato mattina sono previste pioggie deboli alternate a schiarite, ma sopratutto è il vento previsto a preoccuparmi un po',visto che la funivia se il vento è sostenuto non parte.
Che si fà?
Aspettiamo domani e vediamo come evolve?
tostarello tu che dici?

Ecco riuscivo a fare uscita escursionistica, l'unica dell'anno, veniva anche motobimbo e ovviamente che fa ?........... previste piogge e vento......... ad agosto, se riesco a convincere qualcun altro che non fa escursionismo da una vite vedrete che addirittura nevica
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ecco riuscivo a fare uscita escursionistica, l'unica dell'anno, veniva anche motobimbo e ovviamente che fa ?........... previste piogge e vento......... ad agosto, se riesco a convincere qualcun altro che non fa escursionismo da una vite vedrete che addirittura nevica

beh...data l'escursione termica che ci aspetta, la gitarella sarebbe certamente escursionistica così come ti piace.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mete alternative?

la salaria?

ragazze-in-strada.jpg
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Ecco riuscivo a fare uscita escursionistica, l'unica dell'anno, veniva anche motobimbo e ovviamente che fa ?........... previste piogge e vento......... ad agosto, se riesco a convincere qualcun altro che non fa escursionismo da una vite vedrete che addirittura nevica


Ciao a tutti, ciao Salvo, state organizzando per Campo Imperatore giusto?

Voglio venirci anch'io ma io sarò sù per un weekend dal 16 al 18 Agosto, le previsioni per quei giorni dovrebbero esser buone, se rimandate per sabato 17, fatemi un fischio che io son già lì!

ciao!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ciao a tutti, ciao Salvo, state organizzando per Campo Imperatore giusto?

Voglio venirci anch'io ma io sarò sù per un weekend dal 16 al 18 Agosto, le previsioni per quei giorni dovrebbero esser buone, se rimandate per sabato 17, fatemi un fischio che io son già lì!

ciao!

Io o vado il 10 o non so quando, prchè per il 17 mi aspettano al sud per giro enduro in Basilicata
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Allora io direi di andare(parlo per me e bostonpizzo),lasciando sempre l'ultima parola alla guida tostarello che conosce il posto e quindi si regola meglio di noi

io prima di decidere se andare preferisco aspettare domani per un aggiornamento meteo

p.s. non sono una guida, meglio precisare... mi fa piacere se andiamo in compagnia, ma valloni e vallefredda li ho fatti solo una volta, la portella 3-4 volte... comunque mi carico la traccia gps
 

lamamma

Biker extra
io prima di decidere se andare preferisco aspettare domani per un aggiornamento meteo

p.s. non sono una guida, meglio precisare... mi fa piacere se andiamo in compagnia, ma valloni e vallefredda li ho fatti solo una volta, la portella 3-4 volte... comunque mi carico la traccia gps

Benissimo...... Ci aggiorniamo al primo pomeriggio e aspettiamo trepidanti il tuo pronunciamento.
Sappi che con noi non devi essere solo guida mtb ma anche guida spirituale,praticamente come motobimbo,che oltre ad averci mostrato i trail ci ha illuminato con la sua saggezza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo