Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ieri mi sono fatto firmare un autografo da pietro...quello di andrea già ce l'ho...ora mi manca quello dello zio e sono a posto...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non lo sarai più quando vedrai il nuovo trail!

domani cercherò di vincere l'inedia che mi avviluppa e magari me ne vado un pò affanculo la mattina presto, ma non sono sicuro di riuscirci....è più difficile quando mi ci devo mandare da solo...ci vorrebbe qualcuno che mi ci manda ed allora tutto risulta più semplice ed il cerchio si chiude.
 

lamamma

Biker extra
domani cercherò di vincere l'inedia che mi avviluppa e magari me ne vado un pò affanculo la mattina presto, ma non sono sicuro di riuscirci....è più difficile quando mi ci devo mandare da solo...ci vorrebbe qualcuno che mi ci manda ed allora tutto risulta più semplice ed il cerchio si chiude.
Se non ci vai domattina,e pensi di andarci il tardo pomeriggio con il freschino(parolona) fammi sapere che ti vengo dietro e ti ci mando ripetutamente
 

lamamma

Biker extra
Attenzione!!!!!
Il buon tostarello si è offerto di farci da guida per una gita a campo imperatore sabato 10 agosto.
Risalite in funivia e discese a scocciarota cerchiamo di partecipare numerosissimi.
Partecipanti:
Lamamma
Bostonpizzo
Ok manca una settimana riesumo il post per organizzarci e contarci.
Sicuri:
Lamamma
Bostonpizzo
Inforse:
Motobimbo(98%)
Bicidamontagna(se fa in tempo a montare la bici nuova).
A tostarello chiedo un pó di info:
Casco(enduro o integrale)?
Ora?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
condizioni proibitive...acqua tiepida dopo mezz'ora...salite arroventate...milza dolente...miraggi dappertutto...42 km di passione.

ok (pensavo)...forza dai...mica siamo qui per divertirci...animo!

:smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ok manca una settimana riesumo il post per organizzarci e contarci.
Sicuri:
Lamamma
Bostonpizzo
Inforse:
Motobimbo(98%)
Bicidamontagna(se fa in tempo a montare la bici nuova).
A tostarello chiedo un pó di info:
Casco(enduro o integrale)?
Ora?

Lamamma
Bostonpizzo
Inforse:
Motobimbo(98%)
Bicidamontagna(se fa in tempo a montare la bici nuova, GIA' Montata, maca solo guarnitura ma è in arrivo martedì, per il momento ho motnato una semplice e*13 TRS, ma la devo sostituire, per il resto bici ready to ride, quindi sicuro al 99%, il che innalza il 98% di motobimbo al 99% :hahaha:).
Forse si aggegano anche altri, in settimana definiamo.

Casco Viper MX così abbiamo sia il cachetto che l'integrale eheheheh anche perchè almeno una ce la pedaliamo no tosty ? se invece solo discesa, fatemelo sapere che rispolvero il mio casco integrale è più di un anno che non lo uso, :nunsacci: piuttosto dove sarà ?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ok manca una settimana riesumo il post per organizzarci e contarci.
Sicuri:
Lamamma
Bostonpizzo
Inforse:
Motobimbo(98%)
Bicidamontagna(se fa in tempo a montare la bici nuova).
A tostarello chiedo un pó di info:
Casco(enduro o integrale)?
Ora?

meglio l'integrale

come orario la funivia apre alle 8 e c'è una corsa ogni mezz'ora, se ce la facciamo a prendere quella delle 8.30 riusciamo a farci le 3 diverse discese (per vallefredda ci vuole più tempo) e magari a fare ancora una volta quella che più ci è piaciuta (scommetto sulla portella) :mrgreen:

...
Casco Viper MX così abbiamo sia il cachetto che l'integrale eheheheh anche perchè almeno una ce la pedaliamo no tosty ? se invece solo discesa, fatemelo sapere che rispolvero il mio casco integrale è più di un anno che non lo uso, :nunsacci: piuttosto dove sarà ?

ciao Salvatore, da pedalare non c'è molto, io abbonderei con le protezioni

poi se una volta riusciamo ad organizzare la traversata (ma predisporre il recupero auto, in aggiunta alla trasferta auto, è bello pesante), allora andremo leggeri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo