....,.o anche enduro aziendale......bravo!
anch'io sono per l'enduro a chilometri zero!
....,.o anche enduro aziendale......bravo!
anch'io sono per l'enduro a chilometri zero!
Se venivi a smacchiare con me stamattina ti facevo fare anche la dedica.........tiè!
Non lo sarai più quando vedrai il nuovo trail!non ne esco, max...sono degasatissimo.
Non lo sarai più quando vedrai il nuovo trail!
Se non ci vai domattina,e pensi di andarci il tardo pomeriggio con il freschino(parolona) fammi sapere che ti vengo dietro e ti ci mando ripetutamentedomani cercherò di vincere l'inedia che mi avviluppa e magari me ne vado un pò affanculo la mattina presto, ma non sono sicuro di riuscirci....è più difficile quando mi ci devo mandare da solo...ci vorrebbe qualcuno che mi ci manda ed allora tutto risulta più semplice ed il cerchio si chiude.
Se non ci vai domattina,e pensi di andarci il tardo pomeriggio con il freschino(parolona) fammi sapere che ti vengo dietro e ti ci mando ripetutamente
Mi raccomando assumi solo sostanze fornite da persone fidate.domani sera sono ad un rave a civitavecchia.
Ok manca una settimana riesumo il post per organizzarci e contarci.Attenzione!!!!!
Il buon tostarello si è offerto di farci da guida per una gita a campo imperatore sabato 10 agosto.
Risalite in funivia e discese a scocciarota cerchiamo di partecipare numerosissimi.
Partecipanti:
Lamamma
Bostonpizzo
Dajeeeeeeeeeee!!!!condizioni proibitive...acqua tiepida dopo mezz'ora...salite arroventate...milza dolente...miraggi dappertutto...42 km di passione.
ok (pensavo)...forza dai...mica siamo qui per divertirci...animo!
Mi raccomando assumi solo sostanze fornite da persone fidate.
Ok manca una settimana riesumo il post per organizzarci e contarci.
Sicuri:
Lamamma
Bostonpizzo
Inforse:
Motobimbo(98%)
Bicidamontagna(se fa in tempo a montare la bici nuova).
A tostarello chiedo un pó di info:
Casco(enduro o integrale)?
Ora?
Ok manca una settimana riesumo il post per organizzarci e contarci.
Sicuri:
Lamamma
Bostonpizzo
Inforse:
Motobimbo(98%)
Bicidamontagna(se fa in tempo a montare la bici nuova).
A tostarello chiedo un pó di info:
Casco(enduro o integrale)?
Ora?
...
Casco Viper MX così abbiamo sia il cachetto che l'integrale eheheheh anche perchè almeno una ce la pedaliamo no tosty ? se invece solo discesa, fatemelo sapere che rispolvero il mio casco integrale è più di un anno che non lo uso, piuttosto dove sarà ?
Si! Il nudo! Al mare! In Germania!meglio l'integrale
....
Certo! Se si dorme sul posto è un orario ideale!....
come orario la funivia apre alle 8....
...
Certo! Se si dorme sul posto è un orario ideale!
Ok .x i viterbesi :se vogliamo essere li per la funivia delle 8.30 dobbiamo partire alle 6.pigro!
dai ci vediamo da me 1h45 prima dell'appuntamento che sarà; la bici la carico dalla sera prima
l'integrale è fondamentale.
infatti integralismo e fondamentalismo sono più o meno la stessa cosa.