Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
sabato 10 si scende! :freeride:



con la seggiovia si fanno tranquillamente, anche più volte

si a salire si può fare anche pedalando (e spingendo nella parte finale della salita :specc:)

c'è anche una discesa enduro style che scende dalla base di partenza della seggiovia, poi si risale su asfalto (volendo con recupero auto, ma ci dovrebbe essere anche un bus), se trovi qualcuno del posto che ti accompagna vale la pena provare...

del bike park io ho fatto il percorso di livello intermedio, mi pare si chiami "pino torto", poi c'è il "fun cool" difficile ed uno invece più facile

Stavo leggendo su Facebook che proprio domenica dovrebbe esserci un evento enduro con 6 discese
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tempo fa sono andato da un meccanico vicino Bolsena (dietro consiglio ed intercessione del max) per farmi riparare la fulcrum storta...la botteguccia era frequentata da personaggi assai bizzarri...ce n'erano due che parlavano di triathlon...erano tirati come non avevo mai visto...credo che il peso di entrambi messi insieme non arrivasse a quello di una coscia dello zio...uno dei due sosteneva di non reggersi neanche in piedi per il troppo carico che stava facendo mentre l'altro farfugliava qualcosa a proposito del sellaronda hero...io avevo su la maglietta dell'amiata (downhill not for all)...non mi hanno cagato neanche di striscio.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
tempo fa sono andato da un meccanico vicino Bolsena (dietro consiglio ed intercessione del max) per farmi riparare la fulcrum storta...la botteguccia era frequentata da personaggi assai bizzarri...ce n'erano due che parlavano di triathlon...erano tirati come non avevo mai visto...credo che il peso di entrambi messi insieme non arrivasse a quello di una coscia dello zio...uno dei due sosteneva di non reggersi neanche in piedi per il troppo carico che stava facendo mentre l'altro farfugliava qualcosa a proposito del sellaronda hero...io avevo su la maglietta dell'amiata (downhill not for all)...non mi hanno cagato neanche di striscio.

eccetto, voi fate solo discesa con le bicidamontagna loro fanno montabbaicchi co padellone 53/11 su le ripetuto al fogliano quella si che è montabbaicchi, no quelle scapicolli pericolsi co tutte le baddature tipo attronauti che si cadete vvi smontate, noi nveci annamo n'salita a tutta co a tutina e li cianchi depilati per essere più aerodiamichi :i-want-t:

pensa che na vorta ho visto uno co na bicidamontagna co le forcelle da motocross uno zzainu e dentro lo zzainu c'aveva na pompa da officina, lo vidi vicino al bbar murialdo, vabbè le foccelle da motocross e lo zzaino ma na pompa piccola non se la poteva comprari ? :smile::smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tempo fa sono andato da un meccanico vicino Bolsena (dietro consiglio ed intercessione del max) per farmi riparare la fulcrum storta...la botteguccia era frequentata da personaggi assai bizzarri...ce n'erano due che parlavano di triathlon...erano tirati come non avevo mai visto...credo che il peso di entrambi messi insieme non arrivasse a quello di una coscia dello zio...uno dei due sosteneva di non reggersi neanche in piedi per il troppo carico che stava facendo mentre l'altro farfugliava qualcosa a proposito del sellaronda hero...
:nunsacci: .... fossero degli alieni? :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao a tutti ragazzi!! finalmente ho ripreso ad andare in bici!! ancora niente risalite col furgone nel fantastico cimino???

niente da fare...è dalla settimana successiva alla gara (ricordi?) che siamo invasi dai tronchi...li stanno portando via, ma di meccanizzate ancora non se ne parlerà per un bel pò.
 

lamamma

Biker extra
tempo fa sono andato da un meccanico vicino Bolsena (dietro consiglio ed intercessione del max) per farmi riparare la fulcrum storta...la botteguccia era frequentata da personaggi assai bizzarri...ce n'erano due che parlavano di triathlon...erano tirati come non avevo mai visto...credo che il peso di entrambi messi insieme non arrivasse a quello di una coscia dello zio...uno dei due sosteneva di non reggersi neanche in piedi per il troppo carico che stava facendo mentre l'altro farfugliava qualcosa a proposito del sellaronda hero...io avevo su la maglietta dell'amiata (downhill not for all)...non mi hanno cagato neanche di striscio.
A parte i tipi strani ma la ruota te l'ha aggiustata?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A parte i tipi strani ma la ruota te l'ha aggiustata?

diciamo che ha fatto il possibile...

Poi boh? Mi affido a te non só quanto ci metto(di fatica)a fare il giro non conoscendolo.

non è un giro...è "la diretta"...si sale su e si scende giù, poi si vede cosa fare...

p.s.
in ogni caso mi riservo di accannare tutto all'ultimo momento perchè non so se il ropinol mi fa effetto, quindi se puoi organizzati pure tranquillamente con qualcun altro o in alternativa (te lo dico subito) non ti incazzare se ti butto picche. :celopiùg:
 

lamamma

Biker extra
diciamo che ha fatto il possibile...



non è un giro...è "la diretta"...si sale su e si scende giù, poi si vede cosa fare...

p.s.
in ogni caso mi riservo di accannare tutto all'ultimo momento perchè non so se il ropinol mi fa effetto, quindi se puoi organizzati pure tranquillamente con qualcun altro o in alternativa (te lo dico subito) non ti incazzare se ti butto picche. :celopiùg:
Io non mi incazzo mai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo