Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un noto esponente della finanza internazionale, nel merito dell'imminente decisione della corte di cassazione chiamata a riconfermare o cassare la sentenza di appello che coinvolge l'ex premier ha affermato che:"normalmente in caso di emergenza noi si vende tutto quello che è Italia...dopo una decina di giorni si ricompra".

queste prassi speculative mi mettono in agitazione...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
stò cambiando...oggi ho dovuto forzare me stesso per fare un giro in bicicletta dopo che questo finesettimana non ne ho proprio voluto sapere...mi sa che mi stà finendo la benzina.

domani attacco a bere birra e ci penso su...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io prenoto gli oakley con le lenti gialle

presi già da BonoVox.

se vuoi ho comunque una serie di pompe infinita...sono attratto dalle pompe e dai multitools...tu pensa che ne ho presi di nuovi anche poco fa da BDM...non posso farne a meno, come ne vedo uno lo devo avere...anche se in realtà non mi servono ad un cazzo sia che ci vado sia che non ci vado in giro.

se proprio devo essere onesto la stessa cosa succede anche con le biciclette: non mi servono a un cazzo, però le devo avere.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.152
5.259
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Qualcuno mi sa dare delle info sul bikepark di Frontignano?

sono 500m di dislivello, ma una bella parte li considererei di trasferimento, nella parte centrale (quella "lavorata") ha 3 percorsi, io ne ho fatto uno ed è ben fatto, ci sono belle rampe per salti ma volendo sono tutte evitabili

la seggiovia è monoposto ed è abbastanza lenta, una risalita singola costa 4 euro, il giornaliero 15 (ma si può fare con una riduzione anche solo mattina o solo pomeriggio)

è obbligatorio il casco integrale, altrimenti non si può scendere sui percorsi ma solo sullo stradone (che di solito si fa a salire durante il periodo di chiusura impianti)

attenzione, durante la stagione di apertura del bike park c'è il divieto per le bici di scendere per la val di bove (peccato perchè sarebbe una discesa che merita, giù fino ad Ussita)

all'arrivo della seggiovia
image.php


una delle strutture verso la parte finale

image.php


image.php
 

lamamma

Biker extra
sono 500m di dislivello, ma una bella parte li considererei di trasferimento, nella parte centrale (quella "lavorata") ha 3 percorsi, io ne ho fatto uno ed è ben fatto, ci sono belle rampe per salti ma volendo sono tutte evitabili

la seggiovia è monoposto ed è abbastanza lenta, una risalita singola costa 4 euro, il giornaliero 15 (ma si può fare con una riduzione anche solo mattina o solo pomeriggio)

è obbligatorio il casco integrale, altrimenti non si può scendere sui percorsi ma solo sullo stradone (che di solito si fa a salire durante il periodo di chiusura impianti)

attenzione, durante la stagione di apertura del bike park c'è il divieto per le bici di scendere per la val di bove (peccato perchè sarebbe una discesa che merita, giù fino ad Ussita)

all'arrivo della seggiovia
image.php


una delle strutture verso la parte finale

image.php


image.php
Le sai tutte!!!!!!!!
Pronti per sabato prossimo?
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
sono 500m di dislivello, ma una bella parte li considererei di trasferimento, nella parte centrale (quella "lavorata") ha 3 percorsi, io ne ho fatto uno ed è ben fatto, ci sono belle rampe per salti ma volendo sono tutte evitabili

la seggiovia è monoposto ed è abbastanza lenta, una risalita singola costa 4 euro, il giornaliero 15 (ma si può fare con una riduzione anche solo mattina o solo pomeriggio)

è obbligatorio il casco integrale, altrimenti non si può scendere sui percorsi ma solo sullo stradone (che di solito si fa a salire durante il periodo di chiusura impianti)

attenzione, durante la stagione di apertura del bike park c'è il divieto per le bici di scendere per la val di bove (peccato perchè sarebbe una discesa che merita, giù fino ad Ussita)

all'arrivo della seggiovia
image.php


una delle strutture verso la parte finale

image.php


image.php

Ok...ci proviamo e cercheremo di farle tutte e 3..mi sembra di capire che anche pedalato si puo fare giusto?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.152
5.259
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Le sai tutte!!!!!!!!
Pronti per sabato prossimo?

sabato 10 si scende! :freeride:

Ok...ci proviamo e cercheremo di farle tutte e 3..mi sembra di capire che anche pedalato si puo fare giusto?

con la seggiovia si fanno tranquillamente, anche più volte

si a salire si può fare anche pedalando (e spingendo nella parte finale della salita :specc:)

c'è anche una discesa enduro style che scende dalla base di partenza della seggiovia, poi si risale su asfalto (volendo con recupero auto, ma ci dovrebbe essere anche un bus), se trovi qualcuno del posto che ti accompagna vale la pena provare...

del bike park io ho fatto il percorso di livello intermedio, mi pare si chiami "pino torto", poi c'è il "fun cool" difficile ed uno invece più facile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo