[MENTION=33762]motobimbo[/MENTION], oggi mi son fatto un giretto in Faggeta per esplorare la zona, ero con i miei genitori quindi non avevo molta libertà.
Siamo arrivati al parcheggi dove c'è la baita, hai presente? Ecco da li abbiamo preso un sentiero con un cartello con su scritto "albivio" (mi pare) il percorso tutto in salita, veramente fantastico! Per non parlare della discesa
In mezzo alla natura..Una tranquillità paradisiaca!
La mia domanda è: ci sono molti sentieri in questa zona? Sono lunghi, trafficati, o troppo difficili? Te lo chiedo perchè vorrei tornarci, ma non ho trovato nessun biker, eppure sul cartello c'era scritto percorso Mountain bike..
Per intenderci è il sentiero che parte da quella zona con un albero sradicato e adagiato al suolo...Inoltre lungo il percorso c'è un tronco che lo sbarra con una piccola rampa(che non ho saltato, sono sceso e lo ho scavalcato )
bravo RR1997!
quello che hai fatto è un sentiero che parte dalla sommità della faggeta e scende biforcandosi poi in 2 tronconi: albivio e zeus...evidentemente tu hai fatto il primo.
entrambe i sentieri sono molto facili e fruibili da chiunque non sia proprio un dilettante alle prime armi anche se in questo momento non sono proprio al massimo dello splendore visto che sono pieni di vegetazione spontanea che deve essere rimossa, ma comunque risultano percorribili.
purtroppo quei due rappresentano solo le vestigia di un vero antico splendore che caratterizzava la nostra faggeta perchè su altri versanti scendevano ben altre cose come lo storico cionna, il borgetto e vicino all'albero caduto al quale alludi scendevano il venus e l'eracle.
ora rimane ben poco di tutto quel lavoro, quel sangue, quel sudore, quei sacrifici e quelle lacrime versate sui trails dai nostri trailbuilders a causa di una piaga sociale che ci danneggia come un cancro...peggio di un cancro...perchè almeno il cancro è una malattia che sorge e si propaga per vie naturali mentre il nostro di cancro è indotto dal lucro e devasta intere sezioni di bosco lasciandole in preda al marciume ed all'oblio.
per farla breve ci rimane poco da farti vedere, ma se vuoi sarò contento di farlo.
Che donna.... Mi manca tanto... Credo di provare qualcosa per lei...zio...però si vede come Nathalie abbia imparato a fare le curve da quando è venuta in faggeta...bei periodi quelli.
...
Sono RockRider solo che ho avuto un problema all'account e ormai è perso, quindi me ne son fatto uno nuovo...
...
un mio zio mi ha detto che alla fine di quel sentiero c'è una Madonna, possibile?
mmmh....madonne in faggeta non mi risulta che ce ne siano...una volta, tanti anni fa, c'era una madonna nera sulla torretta in cima, ma l'hanno tolta perchè sembra che qualche esaltato psicopatico usasse quel luogo per fare riti strani...
c'è però una chiesetta che si raggiunge percorrendo un trail molto più in basso che però attualmente credo sia impraticabile a causa della solita vegetazione.
Attenzione!!!!!
Il buon tostarello si è offerto di farci da guida per una gita a campo imperatore sabato 10 agosto.
Risalite in funivia e discese a scocciarota cerchiamo di partecipare numerosissimi.
Partecipanti:
Lamamma
Bostonpizzo
Secondo me si riferisce a Nathalie....
wuè mona cazzo figa guarda che era sabato!!!!!oh cmq un grazie a ZioSam che ha sopportato me e mario a prato selva domenica.
e non è facile.
wuè mona cazzo figa guarda che era sabato!!!!!
guarda che per darti al milfing devi avere almeno 10/15 anni meno della preda.ho deciso: mi do al milfing...
Attenzione!!!!!
Il buon tostarello si è offerto di farci da guida per una gita a campo imperatore sabato 10 agosto.
Risalite in funivia e discese a scocciarota cerchiamo di partecipare numerosissimi.
Partecipanti:
Lamamma
Bostonpizzo
guarda che per darti al milfing devi avere almeno 10/15 anni meno della preda.
perciò nel tuo caso si trasforma in grandming!
ok, allora inverto...mi do al teening...cioè, sarebbero loro a darsi al daddying...