Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
i complimenti io li voglio fare a salvatore ( o meglio team bici da montagna..)
si è spaccato in due per dare la migliore assistenza a tutti i ragazzi del team...davvero impeccabile...
Chiunque era presente al parco chiuso al sestriere l'ha notato, saltava da una bici all'altra :specc:

GRAZIE SALVO PER TUTTO QUELLO CHE STAI FACENDO PER ME.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ragazzi concedemi queste foto dei bellissimi giorni passati a Pieve S.Stefano.
Verrei evindenziare il risultato di Daniele che senza mai provare le speciali(è arrivato la domenica mattina) ha chiuso la gara al 48° posto assoluto su 90 iscritti.
Quello in action è proprio lui..... quello con la birra sono io....!!!

971178_618984514803174_1632146297_n.jpg


935869_618984428136516_1278486321_n.jpg


1070063_618984511469841_617441618_n.jpg


969757_618984978136461_180569721_n.jpg


998044_649061805103876_1924419149_n.jpg
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
i complimenti io li voglio fare a salvatore ( o meglio team bici da montagna..)
si è spaccato in due per dare la migliore assistenza a tutti i ragazzi del team...davvero impeccabile...
Chiunque era presente al parco chiuso al sestriere l'ha notato, saltava da una bici all'altra :specc:

GRAZIE SALVO PER TUTTO QUELLO CHE STAI FACENDO PER ME.

Grazie a voi per le emozioni che ci fate vivere durante la gara, avevo una voglia matta di vedervi girare e fare il tifo, ma non era facile spostarmi, ho partecipato con il tifo nel mio piccolo fornendovi assistenza, e cercherò sempre più di perfezionare la cosa, in gare come quella di Sauze con due tappe la differenza l'ha fatta anche l'assistenza tecnica (e personalmente non la condivido, ho infatti visto molte persone che sono arrivate a Sestriere con rotture varie e non avendo un assistenza tecnica si sono dovuti ritirare, insomma vincere la gara al pitstop non è bello secondo me, le gare vanno vinte in pista).

Considerate che i primi 25-30 in classifica a Sauze erano tutti di team con meccanico e ricambi al seguito....... la SuperEnduro sta diventando praticamente la Formula 1 dell'enduro (forse per questo la parola Super davanti)

Complimenti agli altri enduristi viterbesi che hanno ottimamente figurato all'enduro bike cup, una realtà che sta crescendo e chissà se l'anno prossimo smettiamo di fare Promo e........ vedremo.

Adesso ultimi sforzi poi...... riposo e sperimentazioni varie

Per la cronaca e per farvi are due risate, giusto per concludere in bellezza:
Lunedì arriviamo alle 16,30 da Sauze viaggio lunghissimo, scarico il furgone con un mal di schiena che mi perseguita ancora oggi, decine di scatole in negozio da sistemare la gente chiama, i corrieri portano altre scatole, mio figlio va a prendere un pezzo di pizza, tanto non c'è tempo di preparare la cena, e lo investono: mio scooter distrutto (telaio strappato nella giuntura ammortizzatore posteriore, carrozzeria destra e sinistra tritata, parabrezza rotto sterzo storto) fortunatamente l'auto ha urtato lo scooter praticamente sotto il culo del guidatore, se avrebbe urtato poco più avanti avrebbe tritato la gamba di mio figlio che lanciandosi dallo scooter ha risolto con delle escoriazioni e una botta al fianco.

Voi direte azz, beh! mica finisce qui, ieri hanno tanmponato Paola rompendo lo specchietto della macchina e ieri pomeriggio Paola e Andrea hanno passato dalle 15.30 alle 23,30 (si avete letto bene 23,30) al pronto soccorso epr controllare il dolore al fianco di Andrea (solo tempo perso perchè fortunatamente non ha lesioni interne).

Mi sa che vado a fare una prova speciale a lourdes
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per chi vuole domani sera ore 20.15/20.30 alla fontana di piazza della rocca 2° urban night ride.

se Zoe si mette a piangere non posso esserci...la moglie è fuori, Emilio è impegnato come relatore in un giro di conferenze sulla velocità delle connessioni sinaptiche in AmericaLatina e quindi non può fare da dogsitter...stò costruendo un pagliericcio con le mie sembianze per farle credere che sono lì, ma non so se funziona....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dopo le 20 piazza della rocca diventa Bucharest centro, ricordiamolo a tutti

si...la fiera delle badanti in cerca di sistemazione inps...

Free-shipping-2013-autumn-single-shoes-female-high-heeled-shoes-thin-heels-open-toe-sandals-fashion.jpg_250x250.jpg


a quell'ora ci sono gli ispettori del lavoro che circolano con i verbali già precompilati (mancano solo i codici fiscali) e gli avvocati con lo studio sopra il gradori tengono sempre aperto fino almeno alle 3 di notte...
 

lamamma

Biker extra
se Zoe si mette a piangere non posso esserci...la moglie è fuori, Emilio è impegnato come relatore in un giro di conferenze sulla velocità delle connessioni sinaptiche in AmericaLatina e quindi non può fare da dogsitter...stò costruendo un pagliericcio con le mie sembianze per farle credere che sono lì, ma non so se funziona....
Porta amche il cane.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se stasera TI porta zoe e c'è pure simoncino trombiamo sicuro l'accoppiata cane-bambino non lascia scampo.

tanto c'ho pure l'avvocato che ha lo studio sopra al grandori...ed eventualmente, se dovessi incorrere nelle maniere forti, posso fare ricorso a qualche scaricatore di porto di civitavecchia...ho ancora degli agganci laggiù, con un paio di 100 euro ti sistemano chiunque.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
tanto c'ho pure l'avvocato che ha lo studio sopra al grandori...ed eventualmente, se dovessi incorrere nelle maniere forti, posso fare ricorso a qualche scaricatore di porto di civitavecchia...ho ancora degli agganci laggiù, con un paio di 100 euro ti sistemano chiunque.
l'AVVOCATO ---cut--- SE VEDE CHE LO CHIAMI FA FINTA DI AVER LASCIATO IL CELLULARE A CASA.... CONOSCE BENE!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo