Pietro sempre Nr. 1......
Io sono sicuro che i risultati che cerchi e che meriti prima o poi arriveranno, e se non arriveranno, sti cazzi, io e tutti gli altri continueremo comunque a farti il tifo e ad esserte amici e sostenitori....
Io devo dire che questo We mi ha aperto gli occhi, l'enduro che ho sempre cercato essite, l'enduro bike cup è bellissimo, tutte le tappe sono molto gravity oriented, a Pieve SS praticamente le tre PS erano tre piste da DH, bellissime, ripide, tecniche, divertentissime e con pochissima salita. Ho avuto modo di parlare con l'organizzatoe del circuito, e mi ha assicurato che saranno sempre così ed anche più belle, si parla addirittura di prologhi cittadini, prove speciali segrete, insomma, una roba pazzesca, che mi ha ridato la voglia di girare.... L'obiettivo è di far divertire tutte le persone, anche quelle sfigate come me che non possono o non vogliono allenarsi in maniera impegnativa. Nell'endurobikecup, non hanno interesse di attirare l'attenzione dei croscauntristi come sta succedendo nel superenduro, ma solo far divertire i partecipanti, e con me ci sono riusciti alla grande...
prossima tappa Balze di verghereto, da non perdere, la settimana dopo Tolfa..