Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la squola viterbese sta "tenendo banco"...

dopo la PS5 abbiamo uno strepitoso Pietro in 23° posizione ASSOLUTA ed un grandissimo mario in crescendo costante:

PS1 - 188°
PS2 - 162°
PS3 - 137°
PS4 - 120°
PS5 - ancora in fieri

anche il tondi sembra che sulla PS4 si stia svegliando ottenendo un ottimo 112° posto dopo aver stazionato molto più in basso nelle PS precedenti.

peccato che lo zio si è chiamato fuori da queste competizioni perchè mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe combinato...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
bella moto,domani famo robba grossa a montecavo(tanto il gravityrace èfinito....e sse potemo fà male):smile::smile::smile:
fattè stò viaggio e porta quel frontino che lo provamo bene bene:smile::smile:
noi alle 9,30 stemo lì:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bella moto,domani famo robba grossa a montecavo(tanto il gravityrace èfinito....e sse potemo fà male):smile::smile::smile:
fattè stò viaggio e porta quel frontino che lo provamo bene bene:smile::smile:
noi alle 9,30 stemo lì:celopiùg:

leggo solo ora...non sarei in ogni caso potuto venire, ma spero che ci vedremo a Tolfa per l'8 settembre. :celopiùg:
 

lamamma

Biker extra
Ok consuntivo del mio primo week-end enduro.
La gara alla fine non l'ho fatta perchè per problemi legati al tesseramento sarei partito alla fine dopo tutti gli altri e non mi andava di farmi 4 ore da solo in mezzo ai monti.
Ho fatto il primo trasferimento con samuele per capire il ritmo della salita arrivando al controllo con venti minuti di anticipo(su un'ora di tempo massimo) ,e penso che anche al terzo trasferimento con tutta la fatica avrei potuto farcela.
Le prove speciali erano bellissime ma ho ancora remore sui ripidoni(su un tratto praticamente verticale di circa 3 metri sono sceso)e devo togliermi questa paura.
Grazie a samuele per avermi coinvolto in questa avventura e per avermi dato una gomma nuova dopo che la mia si era arresa.
Grazie ai bolognesi che ci hanno accolto nella loro comitiva.
Grazie a daniele che ci ha svegliato domenica mattina e che con poco allenamento ha fatto una gara maschia.
Grazie anche alla mia famiglia per la libera uscita.
Insomma grazie graziella e...........
Ho imparato tanto ma sopratutto mi sono divertito da paura che è quello che conta.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
24° Pietro....che si può dire di più!!

u6t3.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
segnalerei inoltre che pietro e mario prima della supermountain erano piazzati rispettivamente al 31° e 154° posto, mentre dopo l'ultima PS in branco si sono attestati definitivamente alla 24° e 132° posizione, il che denota sicuramente una certa "cattiveria" dei nostri....

GRANDI.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]: Rik, hai visto chi è appena avanti al grande Pietro? lo abbiamo incontrato sui monti sopra massa marittima con una covert spettacolare ... e stava con quella ragazza che aveva rotto qualcosa .... ricordi?

Forza Pietro!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo