aperitivo pesante e paraspigolo medioevale.........un connubio mortale.che hai combinato?
ahiaaaperitivo pesante e paraspigolo medioevale.........un connubio mortale.
aperitivo pesante e paraspigolo medioevale.........un connubio mortale.
Rotture e infortuni a parte io ieri sera mi sono divertito molto direi di ripetere l'esperienza venerdi 26.
Stavolta l'aperitivo lo offriamo noi a salvo!
Da oggi sarà ufficialmente ribattezzato rompiallucedimotobimboecco come si chiama quello stronzo!
pensa che io lo chiamavo "pisciacane".
Da oggi quando girellate per viterbo buttate l'occhio a posti che potrebbero essere interessanti.Si dai si può fare.
Da oggi quando girellate per viterbo buttate l'occhio a posti che potrebbero essere interessanti.
ecco come si chiama quello stronzo!
pensa che io lo chiamavo "pisciacane".
io ho retto tanto per non sbriciolarmi sugli scalini di piazza del teatro che poi come un cojone mi sono sfranto sugli scaloni della fiorita la mattina seguente.
vai, partite pure con gli insulti.
Dunque la enduro visto che non è a posto invece dei 399 pattuiti me la regali!dopo tutti questi anni passati a fare upgrade con milioni di euro impiegati, il risultato è che non ho neanche una bicicletta che funziona perfettamente...tutte ma dico tutte hanno qualche pippa che non va...ma proprio tutte.
come prendi una bottarella su qualche roccetta ti si sputtana ogni volta qualcosa che l'orologiaio di turno aveva messo a posto una settimana prima.
ed anche se non prendi botte che rompono o c'è la fottuta catena che salta appena fai un minimo di scassato oppure un droppino da demente o c'è la forcella che non affonda più come dovrebbe o c'è lo shifter che comincia a giocare o c'è il propedal che c'è o non c'è è la stessa identica cosa o che c'è qualche cazzo che ti si infila su per il culo che neanche te ne accorgi.
mi sono veramente ma veramente rotto il cazzo!
io ho retto tanto per non sbriciolarmi sugli scalini di piazza del teatro che poi come un cojone mi sono sfranto sugli scaloni della fiorita la mattina seguente.
vai, partite pure con gli insulti.
p.s.
salvo, oltre al lockout dell'xfusion prenoto anche delle gomitiere -.-'
dopo tutti questi anni passati a fare upgrade con milioni di euro impiegati, il risultato è che non ho neanche una bicicletta che funziona perfettamente...tutte ma dico tutte hanno qualche pippa che non va...ma proprio tutte.
come prendi una bottarella su qualche roccetta ti si sputtana ogni volta qualcosa che l'orologiaio di turno aveva messo a posto una settimana prima.
ed anche se non prendi botte che rompono o c'è la fottuta catena che salta appena fai un minimo di scassato oppure un droppino da demente o c'è la forcella che non affonda più come dovrebbe o c'è lo shifter che comincia a giocare o c'è il propedal che c'è o non c'è è la stessa identica cosa o che c'è qualche cazzo che ti si infila su per il culo che neanche te ne accorgi.
In merito a quest'ultima affermazione, direi di soprassedere sul detto di John Moses Browning, meglio rotto ma che ci sia, tanto si può sempre aggiustare, portandolo dall'orologiaia di turno.
hahah siete troppo forti, appena avrò racimolato i soldi per una full mi piacerebbe fare qualche uscita insieme.... magari provare la faggeta.