Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

BostonPizzo

Biker serius
29/7/12
139
0
0
Viterbo
Visita sito
io ho retto tanto per non sbriciolarmi sugli scalini di piazza del teatro che poi come un cojone mi sono sfranto sugli scaloni della fiorita la mattina seguente.

vai, partite pure con gli insulti.


p.s.
salvo, oltre al lockout dell'xfusion prenoto anche delle gomitiere -.-'
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dopo tutti questi anni passati a fare upgrade con milioni di euro impiegati, il risultato è che non ho neanche una bicicletta che funziona perfettamente...tutte ma dico tutte hanno qualche pippa che non va...ma proprio tutte.
come prendi una bottarella su qualche roccetta ti si sputtana ogni volta qualcosa che l'orologiaio di turno aveva messo a posto una settimana prima.
ed anche se non prendi botte che rompono o c'è la fottuta catena che salta appena fai un minimo di scassato oppure un droppino da demente o c'è la forcella che non affonda più come dovrebbe o c'è lo shifter che comincia a giocare o c'è il propedal che c'è o non c'è è la stessa identica cosa o che c'è qualche cazzo che ti si infila su per il culo che neanche te ne accorgi.

mi sono veramente ma veramente rotto il cazzo!
 

lamamma

Biker extra
dopo tutti questi anni passati a fare upgrade con milioni di euro impiegati, il risultato è che non ho neanche una bicicletta che funziona perfettamente...tutte ma dico tutte hanno qualche pippa che non va...ma proprio tutte.
come prendi una bottarella su qualche roccetta ti si sputtana ogni volta qualcosa che l'orologiaio di turno aveva messo a posto una settimana prima.
ed anche se non prendi botte che rompono o c'è la fottuta catena che salta appena fai un minimo di scassato oppure un droppino da demente o c'è la forcella che non affonda più come dovrebbe o c'è lo shifter che comincia a giocare o c'è il propedal che c'è o non c'è è la stessa identica cosa o che c'è qualche cazzo che ti si infila su per il culo che neanche te ne accorgi.

mi sono veramente ma veramente rotto il cazzo!
Dunque la enduro visto che non è a posto invece dei 399€ pattuiti me la regali!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
io ho retto tanto per non sbriciolarmi sugli scalini di piazza del teatro che poi come un cojone mi sono sfranto sugli scaloni della fiorita la mattina seguente.

vai, partite pure con gli insulti.


p.s.
salvo, oltre al lockout dell'xfusion prenoto anche delle gomitiere -.-'

Ci tieni alla tua bici se prenoti le gomitiere per l'ammortizzatore :smile:

dopo tutti questi anni passati a fare upgrade con milioni di euro impiegati, il risultato è che non ho neanche una bicicletta che funziona perfettamente...tutte ma dico tutte hanno qualche pippa che non va...ma proprio tutte.
come prendi una bottarella su qualche roccetta ti si sputtana ogni volta qualcosa che l'orologiaio di turno aveva messo a posto una settimana prima.
ed anche se non prendi botte che rompono o c'è la fottuta catena che salta appena fai un minimo di scassato oppure un droppino da demente o c'è la forcella che non affonda più come dovrebbe o c'è lo shifter che comincia a giocare o c'è il propedal che c'è o non c'è è la stessa identica cosa o che c'è qualche cazzo che ti si infila su per il culo che neanche te ne accorgi.

mi sono veramente ma veramente rotto il cazzo!

Io sono sicuro che se ti compri questa:
26-73.jpg


Riesci ad avere qualcosa che non funziona pure li dove praticamente non c'è nulla che si può rompere, come disse John Moses Browning "ciò che non c'è non si rompe" infatti le tue bici non hanno la capotte rotta, non hanno i vetri elettrici rotti, non hanno l'aria condizionata rotta, non hanno la turbina rotta, non hanno il servo sterzo che non va, non hanno la marmitta sfondata, non hanno il parabrezza con le cricche da sassi lanciati dai camion in autostrada, non hanno infiltrazioni d'acqua dal tetto, insomma il bicchiere è mezzo pieno non mezzo vuoto

mi sono veramente ma veramente rotto il cazzo!

In merito a quest'ultima affermazione, direi di soprassedere sul detto di John Moses Browning, meglio rotto ma che ci sia, tanto si può sempre aggiustare, portandolo dall'orologiaia di turno.

AHO! e stasera ero in vena ci ..zate pure io :smile:
 

disperso

Biker novus
24/7/12
3
0
0
viterbo
Visita sito
domenica 28 luglio
FRONTIGNANO DI USSITA (MC)
1° AVALANCHE DEI SIBILLINI (partenza in linea)
MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE APERTA A TUTTI, TESSERATI (tutti gli enti della consulta) E NON TESSERATI (muniti di certifivcato medico)
categorie:
- under 29 uomini
- over 30 uomini
- femminile unica
DOMENICA 28:
- 8,30 - 10,30 ISCRIZIONI (PIAZZA USSITA)
- 9.00 - 12.00 PROVE LIBERE (per il tratto finale è consentita 1 sola prova ufficiale)
- ore 13.30 QUALIFICHE (griglia in ordine all'iscrizione)
- ore 15,30 partenza AVALANCHE
- ORE 17.00 PREMIAZIONE (Piazza di Ussita)
*PROTEZIONI OBBLIGATORIE
PARTENZA: CRISTO DELLE NEVI
ARRIVO: USSITA
KM 10.5

https://www.facebook.com/events/504720726262818/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo