Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sembra che per il prossimo anno specialized si affidi ad ohlins per la roba grossa...

p4pb9827268.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
26/27/28 luglio...si potrebbe approfittare per andare a fare una ricognizione e poi fermarsi a rosicchiare qualcosa.

1003307_540929219302522_1747302084_n.png
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io ci sono (a meno che non mi spacco una gambetta o un braccino o una manina o qualsiasi altra cosa che serve per portare la bicicletta oggi pomeriggio qui a studio)...(quindi è ovvio che se mi spacco ad esempio la testolina posso esserci senza problemi).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
confermo anche io

che cosa ha detto Vittorio Sgarbi quando lo hai intervistato qualche giorno fa sul senso di quel trail sterrato che viene giù dalle montagne alla destra della Gioconda?

mi pare evidente che quel genio di Leonardo DaVinci (al quale hanno pure dedicato il brand di una bicicletta) avesse già intuito le potenzialità di questo sballo...non mi dire che non glielo hai chiesto!

280px-Mona_Lisa,_by_Leonardo_da_Vinci,_from_C2RMF_retouched.jpg
 

BostonPizzo

Biker serius
29/7/12
139
0
0
Viterbo
Visita sito
ha detto che La Gioconda dà la fica a chi vuole, va bene? non è reato non è reato non è reato non è reato non è reato non è reato va bene? ha dato la fica a leonardo per avere successo nella vita e fare la mantenuta. va bene?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ha detto che la gioconda dà la fica a chi vuole, va bene? Non è reato non è reato non è reato non è reato non è reato non è reato va bene? Ha dato la fica a leonardo per avere successo nella vita e fare la mantenuta. Va bene?

sgarbi n.1

peccato però che LDV fosse un po gaio (lo so io perchè ho accesso agli archivi vaticani per tramite di mio cuggino)...secondo me ha sbagliato la sua analisi.

p.s.
quando mio cuggino avrà accesso anche agli archivi della P2/3/4/5 nei quali ci sono anche le memorie del gobbo, allora si che saranno cazzi...

comunque qualche anteprima già ce l'ho, vuoi che te ne dico una su Casini quando era pischello?
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi, mi sento in dovere di ringraziare un pò tutti per la serata passata insieme, sono stato io la causa di numerosi rallentamenti all'andatura e volevo proprio ringraziarvi per avermi aspettato, un grazie particolare và a Salvo che, con la Covert KO, non mi ha lasciato a piedi, prestandomi una stupenda cratura in carbonio degna di mio particolare interesse.
peccato solo che non c'era Ermy...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo