Aperitivo presso il Negozio BiciDaMontagna.com...
"aperitivo" per te che vuol dire?
ore 19:00?
ore 20:00?
ore 21:00?
c'è anche chi l'aperitivo se lo prende alle 3 del pomeriggio...il primo.
Aperitivo presso il Negozio BiciDaMontagna.com...
Si i pedali i vostri
Dai organizziamo per sabato, porto le due PIVOT da provare.
Comunque per Venerdì sera, programma:
Aperitivo presso il Negozio BiciDaMontagna.com e presentazione bici PIVOT, potrete toccare con mano la fantastica FireBird da enduro con ruote da 27,5 e la super leggera enduro Mach 5,7 in carbonio, entrambe con sistema sospensioni DW-link
Poi giro per le stradine di Viterbo con scale e scalette.
Cominciamo ad aprire elenco prenotazioni per venerdì e per sabato al soratte,
Fate lista a seguire
Venerdì
- io
- la mamma
- Ermy
- ZioSam
- Simo
Sabato
- io
- motobimbo
- Ermy
- ZioSam(forse)
- la mamma (forse)
aggiungetevi
Robba forte ragazzi anche noi siamo un pochetto...si prevede un bel girone
io quando si è in tanti a girare sono sempre preoccupato...mi sa che va a finire che glisso così anche voi avete una preoccupazione in meno.
Maddai...in tanti s intende altri 3/4 nn di più
Nel sito del MTB Club Viterbo ho inserito i tempi della Promo Enduro http://www.mtbclubvt.info/
si si, come no...vi conosco a voialtri...vi riproducete come conigli... e poi ognuno di voi vale per due, a volte anche tre...guarda tasso ad esempio!
Si i pedali i vostri
Dai organizziamo per sabato, porto le due PIVOT da provare.
Comunque per Venerdì sera, programma:
Aperitivo presso il Negozio BiciDaMontagna.com e presentazione bici PIVOT, potrete toccare con mano la fantastica FireBird da enduro con ruote da 27,5 e la super leggera enduro Mach 5,7 in carbonio, entrambe con sistema sospensioni DW-link
Poi giro per le stradine di Viterbo con scale e scalette.
Cominciamo ad aprire elenco prenotazioni per venerdì e per sabato al soratte,
Fate lista a seguire
Venerdì ore 20 aperitivo
- io
- la mamma
- Ermy
- ZioSam
- Simo
Sabato
- io
- motobimbo
- Ermy
- ZioSam(forse)
- la mamma (forse)
- carlettostoner ed altri 3/4 di adrenalina enduro team
aggiungetevi
mario domani parte...lui dice che va a salice ma secondo me non è vero...mentre era da me l'ho sentito confabulare sussurrando al telefono con qualcuno...la cosa strana è che aveva assunto una calata di linguaggio assai bizzarra...mi sembrava un misto tra napoletano e magrebino...
io ho dei sospetti...
Sabato
- io
- motobimbo
- Ermy
- ZioSam(forse)
- la mamma (forse)
- carlettostoner ed altri 3/4 di adrenalina enduro team
aggiungetevi
per sabato puoi togliere me e lo zio che dobbiamo fare le foto per il nuovo catalogo Transition 2014 con le modelle puttane pagate da Andrea.
Anche la mamma da forfait per soratte sorryper sabato puoi togliere me e lo zio che dobbiamo fare le foto per il nuovo catalogo Transition 2014 con le modelle puttane pagate da Andrea.