Il post di Massimilino è corretto ed onesto. Se pensate che per girare in un bike park chiedono 20 euro per una giornata, senza contare che l'ultima volta (in un bike park di cui non faccio il nome) ho chiesto un "mattutino" e come risposta mi sono sentito dire "abbiamo solo quello giornaliero o pomeridiano
10 euro come fondo cassa, per avere a disposizione un bike park tutto l'anno, non credo cambi la vita a nessuno.
Chi lavora sui trails mette a disposizione il proprio tempo libero per tutti noi, che andiamo li a divertirci solo grazie a loro. Non mi sembra giusto che si sobbarchino, oltre al tempo libero ed alla fatica, anche di tutte le spese che ne discendono.
Io vivo a Roma e ogni tanto, tempo libero permettendo, sono venuto li da voi a girare, e verrò ancora perché il posto è bellissimo, i trails pure e voi siete sempre stati squisitamente gentili.
Ci vediamo cmq il 26 e se posso sarò lieto di contribuire in quella sede oppure in altro modo se mi dite come.
Bisognerebbe mettere una cassetta di sicurezza affianco al cionna, chi passa lascia qualcosa :)
Stefano