Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lamamma

Biker extra
Il nuovo trail è stato pulito e aggiustato....una sponda qui una variante là .
Chi lo percorrerà domani si divertirà.
Avvertenza:orecchie ben aperte perchè c'è possibilità nella parte finale
di incontrare moto da enduro che salgono!
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
E' sato battezzato ufficialmente e deliberato dalla presidentessa Paola,quindi voglio vedere chi si oppone!!!E' nato il GranPicchio (tuttattaccato [emoji1]).
È' veramente tirato a lucido,occhio che subito dopo la pedana abbiamo inserito una chicane updown sulla sinistra!


Sent from my iPhone GROSSO [emoji605]
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
questa sera, ore 19:00 - 19:30 aperitivo con Andrea Bruno al mama's....ci saranno anche lo Ziosam e motobimbo che si esibiranno in alcuni tricks con la BMX (e forse anche senza)....accorrete mostruosamente numerosi...c@zzo!
 

leonardob83

Biker popularis
Vorrei comunicare una cosa importante. Per vie traverse sono venuto a sapere che mi havete accusato di aver preso i soldi delle risalite! Spero che sia uno scherzo, io non ho mai rubato un centesimo ansi ho sempre rimesso soldi specialmente in faggeta , l'unica volta che ho preso dei soldi è stato per fare il salto finale del cionna ed il resto l'ho portato a Daniele con tanto di scontrini all'interno di una busta bianca. Mi dispiace che qualcuno mi accusi senza dirmelo in faccia specialmente di questo . Io solo l'anno scorso ho rimesso di tasca mia 1600 euro e mi sono fatto un discreto culo portando con me persone che poi ho pagato. da quando ho aperto l'associazione fuorché quel salto non ho chiesto nessun soldo a nessuno e spero che sistemiate questa sgradevole situazione. Io non è che faccio questo sport per guadagnarci sopra , potrei benissimo lavorare e guadagnare 2/300 a sabato invece tra comune- associazione e piste perdo solo soldi e quindi lo faccio solo per passione!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io non è che faccio questo sport per guadagnarci sopra...

Leo....facci capire....ma che sport faresti tu?
no, perchè io in bicicletta è una vita che ti ci devo vedere.....

:smile:

scherzo.... :celopiùg:

p.s.
poi...da questo punto di vista....io sarei anche l'ultimo a poter parlare....

p.p.s.
tu considera che io ancora giro (se e quando lo faccio) con le 26....roba da grattarsi i maroni....

:)))::))):
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
... omississ.... (secondo me toglilo l'intervento che è anche meglio).....

Secondo me questo è il posto PEGGIORE dove potevi discutere la cosa, vai di persona e chiarisci con chi devi, lascia stare il forum che causa solo che ulteriori fraintendimenti. Poi visto che è come dici tu, non ci sono problemi ad andare e chiarire di persona invece che farlo via forum dove come detto è solo PEGGIO.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Secondo me questo è il posto PEGGIORE dove potevi discutere la cosa, vai di persona e chiarisci con chi devi, lascia stare il forum che causa solo che ulteriori fraintendimenti.
...

anche perchè nel forum non ho mai letto neanche una minima o velata accusa da parte di alcuno...

queste questioni personali è bene chiarirle di persona, o quantomeno verbalmente
 

lamamma

Biker extra
Volevo ringraziare tutti i partecipanti alla serata di ieri.
È stato molto gratificante vedere tre realtà "concorrenti" nel lavoro sedere allo stesso tavolo a ridere e scherzare insieme degli aneddoti del mondo della mtb.
Grazie di nuovo
 

Classifica mensile dislivello positivo