Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Io preferirei di piu' un aiuto "manuale" specialmente dai viterbesi,non vorrei che qualcuno potesse pensare poi di sentirsi a posto con il "Io pago e voi fate".Ne parlavamo proprio prima con Francesco e poi con Massimiliano della possibilita' di questa "scuola di pensiero".


Sent from my iPhone GROSSO [emoji605]
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
Il post di Massimilino è corretto ed onesto. Se pensate che per girare in un bike park chiedono 20 euro per una giornata, senza contare che l'ultima volta (in un bike park di cui non faccio il nome) ho chiesto un "mattutino" e come risposta mi sono sentito dire "abbiamo solo quello giornaliero o pomeridiano :nunsacci:
10 euro come fondo cassa, per avere a disposizione un bike park tutto l'anno, non credo cambi la vita a nessuno.

Chi lavora sui trails mette a disposizione il proprio tempo libero per tutti noi, che andiamo li a divertirci solo grazie a loro. Non mi sembra giusto che si sobbarchino, oltre al tempo libero ed alla fatica, anche di tutte le spese che ne discendono.

Io vivo a Roma e ogni tanto, tempo libero permettendo, sono venuto li da voi a girare, e verrò ancora perché il posto è bellissimo, i trails pure e voi siete sempre stati squisitamente gentili.

Ci vediamo cmq il 26 e se posso sarò lieto di contribuire in quella sede oppure in altro modo se mi dite come.

Bisognerebbe mettere una cassetta di sicurezza affianco al cionna, chi passa lascia qualcosa :)

Stefano
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
Io preferirei di piu' un aiuto "manuale" specialmente dai viterbesi,non vorrei che qualcuno potesse pensare poi di sentirsi a posto con il "Io pago e voi fate".Ne parlavamo proprio prima con Francesco e poi con Massimiliano della possibilita' di questa "scuola di pensiero".


Sent from my iPhone GROSSO [emoji605]

Chi paga (che poi è un contributo, non un pagamento) deve solo ringraziare per la possibilità che grazie a voi ha, girare su trail belli e puliti, non certo pretendere qualcosa. Chi pensa cosi secondo me non meriterebbe nulla, manco girarci sopra.
 

Andrea1972

Biker popularis
20/3/13
50
0
0
Visita sito
Il 26 verrò anch'io (se non si mettono di mezzo moglie e figlia) vorrei conoscere i trail della faggeta e penso sia un'ottima occasione quella del raduno. Credo sia giusto contribuire anche economicamente, da parte mia no problem, però così rimarrebbe una tantum. Non potreste invece pensare di costituire un'associazione con quaota annuale, magari con assicurazione ? Poi ogni evento potrebbe essere l'occasione di aggregare sempre più iscritti. E più eventi si fanno ...... ('detto 'na cazzata?)
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ciao ragazzi!!alla tantum ci avevamo ensato anche al raduno appena svolto a Tivoli, in effetti sarebbe poi una cattiva idea, la spesa è bassa xo'in alcune eccezioni, vedi rottura mjacchine a motore come successo a Pietro, la posta sale, mi si era rotto (o almeno cosi sembrava) il decespugliatore mentre sfrattavo un sentiero poi ho avuto la fortuna che3 mio suocero ha le mani d oro altrimenti erano un centinaio d'euro...la nostra realtà è ancora piccola e nn ci possiamo acora permettere di chiedere niente xchè è ancora tutta da scoprire...però che soddisfazione vedere 80 ersone girare tutte insieme sui nostri trails!!

io spero e ne sono convinto che anche il vostro avrà questo tipo di successo, anzi di più e magari inaugurare passatemi il termine, l'era dei raduni delle persne patite di enduro/all mountain!!

ci vediamo presto!!
 

lamamma

Biker extra
Io preferirei di piu' un aiuto "manuale" specialmente dai viterbesi,non vorrei che qualcuno potesse pensare poi di sentirsi a posto con il "Io pago e voi fate".Ne parlavamo proprio prima con Francesco e poi con Massimiliano della possibilita' di questa "scuola di pensiero".


Sent from my iPhone GROSSO [emoji605]

Il problema carlo è che ora è "io giro,tanto ci siete voi che fate".
chiariamoci come ho sempre detto io non mi aspetto niente da nessuno lavoro perchè ho scelto di farlo,peró rimetterci anche soldi non và bene.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

DriftBoy

Biker novus
15/8/14
8
0
0
Roma
Visita sito
Mi spiace ma il 26 non posso proprio, ho la donna con me e sono sprovvisto di una seconda bici da dare a lei, per non parlare del fatto che non mi seguirebbe per i sentieri come dico io!!!!!
Spero di poter partecipare ad un successivo evento o semplicemente giornata che organizzate!
 

chemistry84

Biker novus
16/9/13
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti .. per domani c'è qualcuno che parte lo stesso dalla quercia ? O comunque dato che non posso venire fino a canepina verso che ora pensate di arrivare alla fine della forestale ?
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Mmmmmmm .........


Sent from my iPhone GROSSO [emoji605]

Io preferirei di piu' un aiuto "manuale" specialmente dai viterbesi,non vorrei che qualcuno potesse pensare poi di sentirsi a posto con il "Io pago e voi fate".Ne parlavamo proprio prima con Francesco e poi con Massimiliano della possibilita' di questa "scuola di pensiero".


Sent from my iPhone GROSSO [emoji605]


Come al solito riesco a farmi sempre mal comprendere, o meglio non riesco a spiegarmi con questo cavolo di forum.

Non voglio ne intendevo dire che basta pagare e sicuramente molti preferiscono dare una mano che pagare, Carlo sai come la penso, ma certamente il guasto e danno che ha subito Pietro non è da poco ed essendo nella condizione di poterlo aiutare preferisco farlo per evitare che il Pietro della situazione sotragga il suo aiuto "manuale" tanto necessario a tutti noi questo voleva essere il mio messaggio.

Comunque preferisco non tornare su questo argomento via Forum oer evitare ulteriori fraintendimenti dovuti alla mia scarsa capacità di spiegazione via forum.

Secondo me comunque serve tutto e tutto fa brodo.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Il 26 verrò anch'io (se non si mettono di mezzo moglie e figlia) vorrei conoscere i trail della faggeta e penso sia un'ottima occasione quella del raduno. Credo sia giusto contribuire anche economicamente, da parte mia no problem, però così rimarrebbe una tantum. Non potreste invece pensare di costituire un'associazione con quaota annuale, magari con assicurazione ? Poi ogni evento potrebbe essere l'occasione di aggregare sempre più iscritti. E più eventi si fanno ...... ('detto 'na cazzata?)

No non hai detto una cazzata, infatti lo avevo scritto io nel mio intervento, e oltre all'aiuto economico a sostenere i costi di attrezzi ecc, uno degli obiettivi che ci dobbiamo prefissare per l'anno prossimo è appunto di organizzare delle giornate di manutenzione sentireri come ci si organizza per raduni pedalati entrambi devono entrare a far parte dell'attività sociale.
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Come al solito riesco a farmi sempre mal comprendere, o meglio non riesco a spiegarmi con questo cavolo di forum.

Non voglio ne intendevo dire che basta pagare e sicuramente molti preferiscono dare una mano che pagare, Carlo sai come la penso, ma certamente il guasto e danno che ha subito Pietro non è da poco ed essendo nella condizione di poterlo aiutare preferisco farlo per evitare che il Pietro della situazione sotragga il suo aiuto "manuale" tanto necessario a tutti noi questo voleva essere il mio messaggio.

Comunque preferisco non tornare su questo argomento via Forum oer evitare ulteriori fraintendimenti dovuti alla mia scarsa capacità di spiegazione via forum.

Secondo me comunque serve tutto e tutto fa brodo.
Ma mica eri tu quello a cui mi riferivo, ci mancherebbe altro Salvo.Solo che c'è gente alla quale di sporcarsi le mani non gli passa manco per la capa,ed allora i graffi ed i lividi che abbiamo io,te,Massimiliano ,Loziosam,Pietro,Marco e qualcunaltro cominciano a pesare.E poi tu pensa a cominciare a comprare i panettoni che al resto ci pensiamo noi ️


Sent from my iPhone GROSSO
 

Classifica mensile dislivello positivo