comunque...a parte le battute è evidente che stai esagerando: non serve tutto questo personale...la forestale è un drittopedritto e non si può sbagliare...serve forse uno al piazzaletto dei boscaioli...dico forse perchè se ci metti una fottuta freccia e due fettucce non esiste un c......e che prende e tira dritto...una volta che sono passati tutti si toglie freccia e fettucce per l'ultimo trasferimento...poi ne può servire uno quando arrivi su asfalto per farti girare sullo sterratino subito dopo il parco dei cimini.
per quanto riguarda l'asfalto se ne fa molto di più sul tuo trasferimento visto che devi percorrere quel pezzo di strada romana fino all'imbocco del canile.
per la lunghezza ed il dislivello è una questione assolutamente irrilevante...ci sono anche dei pezzi in discesa...dopo il parco infatti è solo da rilanciare ed è anche divertente...il boschetto e la forestale poi sono molto dolci da pedalare e sei in una situazione estremamente piacevole, mentre sul canile sei accaldato e devi anche fare dei salitoni sgradevoli.
infine sulla pulizia....ma che vuoi pulire? qualche frondina sul boschetto? mmmmah! invece lo scolo dell'acqua sul calvario? quello non lo devi pulire?
e se poi qualcuno ci si cappotta dentro?
vabbè, comunque sticazzi...io sostengo questa cosa perchè credo che i bikers apprezzerebbero molto di più un trasferimento piacevole e divertente piuttosto che uno noioso ed insignificante...poi fate voi.
sono d'accordo con te....
salvo in nessuna gara ho mai visto persone che indicano la strada da imboccare....basta una semplice freccia....enduro significa anche questo....e per attraversare la strada non serve una persona che ti dice se arriva la macchina......