Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
grazie a tutti i partecipanti di stamattina....gran bel lavoro,si comincia a vedere la fine

Grandi, io non sono riuscito a liberarmi, ma sono andato nel pomeriggio, ho fatto qualche lavoretto nella parte alta del campo scout, ma soprattutto ho fatto un grosso lavoro su di una variante, adesso é spettacolare... Se riesco oggi vado anche a provarlo..
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Provato il trasferimento e partenza della terza ps Acquafiorita dalla vetta Palanzana con Salvo:APPROVED.
Così e con il fondo che si è scarrucciato con le piogge è da paura.Se poi riusciamo ad inserirci l'ultimo pezzo per evitare lo stradone diventa da EWS
ps:Salvo ha detto di non far vedere il finale allo Ziosam altrimenti ce lo vuole per forza
:omertà::maremmac:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Provato il trasferimento e partenza della terza ps Acquafiorita dalla vetta Palanzana con Salvo:APPROVED.
Così e con il fondo che si è scarrucciato con le piogge è da paura.Se poi riusciamo ad inserirci l'ultimo pezzo per evitare lo stradone diventa da EWS
ps:Salvo ha detto di non far vedere il finale allo Ziosam altrimenti ce lo vuole per forza
:omertà::maremmac:

Vi ho spiato e lo voglio per forza....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo