Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a parte il grande guapo (che giustamente è di roma) mi sa che a viterbo il massimo che ci possiamo permettere sono i cugini di campagna...che peraltro hanno anche scritto qualcosa di indelebile nella cultura pop dell'adolescenza inquieta ed ormonalmente autoerotica degli anni che hanno contraddistinto i nostri brufoli ed il baffetto accennato da pipparolo....

www.youtube.com/watch?v=jckDSE-0Lfg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ieri hanno portato a belcolle con l'elicottero in codice rosso 2 bimbetti di 11 anni di Ischia...s'erano accasciati in un boschetto e l'amichetto impaurito ha dato l'allarme...erano entrambe in COMA ETILICO...l'hanno intubati.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Scusate se vado leggermente OT , mi serve un consiglio:
Ho preso una kona dowg 2009 usata e devo dire che mi ci sto divertendo, ci ho fatto anche due giornate al Calledro e il problema è proprio questo:
negli atterraggi dai salti (poche spanne !) tende a puntare in avanti. Cerco di portarmi tutto indietro ma poi il risultato è quello di stare troppo sdraiato con conseguenze sul controllo. So che non è una bci da DH ma come potrei migliorare l'assetto? l'attacco manubrio può influire ? La forca è una Marzocchi 140, retro fox float 120.:nunsacci:
Senti i consigli di ZioSam che qui ci ha cresciuti tutti lui.

La tua bici non è molto adatta per quest'utilizzo, ma comunque al calledro si puà girare con qualunque bici dato che i tracciati sono molto facili, io ti consiglio di montre un attacco manunbrio molto più corto, 4 cm, per riportare il peso più arretrato e poi magari una curva manubrio più larga per aumentare il controllo della bici. Ovviamnete dopo questa modifica dovrai riabituarti a pedalare in salita, ma se non fai gare di Xc è solo questione di tempo.
Puoi contattare Bicidamontagna.com quì sul forum, saprà sicuramente consigliarti componenti adatti.
ciao

e passa da me che controlliamo, se ti va. (P.S. Grazie Zio)

Stamattina con leonardo passeggiata esplorativa(per prendere le misure delle passerelle) sul cionna.
Tutto sommato il tracciato regge bene la pioggia.
Daje che il 15 marzo eccolo!

Yes, io sto già preparando i premi.

Ok esagero a costo di cappottarmi !!

Meglio non cappottarsi ehehehe
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
a parte il grande guapo (che giustamente è di roma) mi sa che a viterbo il massimo che ci possiamo permettere sono i cugini di campagna...che peraltro hanno anche scritto qualcosa di indelebile nella cultura pop dell'adolescenza inquieta ed ormonalmente autoerotica degli anni che hanno contraddistinto i nostri brufoli ed il baffetto accennato da pipparolo....

www.youtube.com/watch?v=jckDSE-0Lfg
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un mio augurio personale al grande, grandissimo Pietro: che tu possa trovare quello che cerchi. :celopiùg:

il tuo passaggio e permanenza nelle nostre vite ha determinato dei cambiamenti che ognuno di noi riconosce (io credo) e continua a determinare...solo per questo ti meriti un ringraziamento da parte di tutti noi....non sei stato il solo e forse non sarai neanche l'ultimo ad averlo fatto, ma di sicuro sei un uomo straordinario.

non ho dubbi che continuerai ad esserlo qualsiasi cosa deciderai di fare della tua esistenza e per qualsiasi altra persona tu incontrerai.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
un mio augurio personale al grande, grandissimo Pietro: che tu possa trovare quello che cerchi. :celopiùg:

il tuo passaggio e permanenza nelle nostre vite ha determinato dei cambiamenti che ognuno di noi riconosce (io credo) e continua a determinare...solo per questo ti meriti un ringraziamento da parte di tutti noi....non sei stato il solo e forse non sarai neanche l'ultimo ad averlo fatto, ma di sicuro sei un uomo straordinario.

non ho dubbi che continuerai ad esserlo qualsiasi cosa deciderai di fare della tua esistenza e per qualsiasi altra persona tu incontrerai.


Scrivo solo concordo, tanto mi sono già espresso via FaceBook, Pietro ha solo un difetto....... sta lontano :smile:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
un mio augurio personale al grande, grandissimo Pietro: che tu possa trovare quello che cerchi. :celopiùg:

il tuo passaggio e permanenza nelle nostre vite ha determinato dei cambiamenti che ognuno di noi riconosce (io credo) e continua a determinare...solo per questo ti meriti un ringraziamento da parte di tutti noi....non sei stato il solo e forse non sarai neanche l'ultimo ad averlo fatto, ma di sicuro sei un uomo straordinario.

non ho dubbi che continuerai ad esserlo qualsiasi cosa deciderai di fare della tua esistenza e per qualsiasi altra persona tu incontrerai.



cosi mi emoziono!!!! grazie moto!!!!:celopiùg:
a presto...speriamo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo