Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
c'era una volta un gruppo, un bel gruppo con a capo colui che ha dato vita a tutto...

sono perfettamente d'accordo con te...se si ricominciasse a fare amore di gruppo sarebbe meglio per tutti, solo che mi piacerebbe per questa volta se ci fosse anche qualche figa (se magari la porti tu...) perchè precedentemente mi è sembrato di prenderlo troppe volte nel culo, un po come succede quando ci sono troppi galli nello stesso pollaio...sai com'è...alla lunga da fastidio...
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
sono perfettamente d'accordo con te...se si ricominciasse a fare amore di gruppo sarebbe meglio per tutti, solo che mi piacerebbe per questa volta se ci fosse anche qualche figa (se magari la porti tu...) perchè precedentemente mi è sembrato di prenderlo troppe volte nel culo, un po come succede quando ci sono troppi galli nello stesso pollaio...sai com'è...alla lunga da fastidio...



:celopiùg::celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
sono perfettamente d'accordo con te...se si ricominciasse a fare amore di gruppo sarebbe meglio per tutti, solo che mi piacerebbe per questa volta se ci fosse anche qualche figa (se magari la porti tu...) perchè precedentemente mi è sembrato di prenderlo troppe volte nel culo, un po come succede quando ci sono troppi galli nello stesso pollaio...sai com'è...alla lunga da fastidio...

chiccirichiiiiiiiiii...
Moto sei un mito!!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
1622058_10201038216297580_809532260_n.jpg
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
in questi giorni ho sentito gli storici della faggeta tranne uno che domani chiamo. il pensiero comune è stato che non vale più la pena sprecare tempo sui percorsi per colpa dei taglialegna ed il morale è veramente basso.
ragazzi vi do pienamente ragione, lavorare per poi vedere tutto distrutto è una bestemmia ma io ho un sogno che spero si realizzi:

c'era una volta un gruppo, un bel gruppo con a capo colui che ha dato vita a tutto, be penso che sarebbe fantastico che quel gruppo rinascesse specialmente dopo la notizia che ho ricevuto e che non vi dirò finche non ho scritto tutto su carta.

i progetti prossimi sono così tanti che mi fa male la testa ma vi assicuro che anche se non mi vedete io lavoro nell'ombra per cercare di rendere tutto ciò che abbiamo fatto reale e definitivo, IO CI CREDO! e a breve quando sarò pronto vi convocherò tutti per cercare di ricostruire il gruppo che mi manca.

per rispondere a motobimbo: niente è morto e sepolto specialmente il borgetto, adesso visti i tempi sistemo il cionna ma appena finito parto con lui e a costo di lavorare da solo come sabato lo lo finisco.

FAGGETA GRAVITY PARK FOREVER

sono perfettamente d'accordo con te...se si ricominciasse a fare amore di gruppo sarebbe meglio per tutti, solo che mi piacerebbe per questa volta se ci fosse anche qualche figa (se magari la porti tu...) perchè precedentemente mi è sembrato di prenderlo troppe volte nel culo, un po come succede quando ci sono troppi galli nello stesso pollaio...sai com'è...alla lunga da fastidio...


Intervengo sull'argomento solo una volta.

NON RISEMINATE MALCONTENTO E ZIZZANIA, mi sono rotto di stare a leggere lamentele che il gruppo non ce che non c'è quello che non c'è questo che non si può che non, che non, che non che non, BASTA

Non ricominciamo con se non vieni a lavorare il gruppo non c'è, non ricominciamo che se uno dice che una cosa non va allora si sta litigando perchè di ste storie ne ho strapiene le scatole. I disguidi creati da sto cavolo di forum hanno fatto litigare me e ZioSam e NON VOGLIO che risucceda di nuovo (NE A ME NE AD ALTRI, se avete problemi con qualcuno chiamatelo e parlatevi), quindi se volte riutilizzare questo strumento fatelo io me ne tirerò assolutissimamente fuori (dalla discussione sul forum) tornando a non rileggerlo per mesi come ho fatto in passato.

Chi ha tempo, modo e volontà fa, ha fatto e molto probabilmente rifarà c'è qualcuno che ha fatto un percorso tutto da solo senza nessun aiuto e non è stato qui a lamentarsi e dire che non c'è quello e non c'è questo.

Il sogno lo abbiamo tutti e tutti riusciremo a realizzarlo, piuttosto che dire non c'è e fare disfattismi INUTILI a TUTTI.

io direi: abbiamo la faggeta, abbiamo dei percorsi stupendi come i tre archi il cionna e l'ermfrodite, abbiamo una tappa di gravity race, la prima del calendari 2014, abbiamo una tappa di SuperEnduro, abbiamo nuovi amici che hanno le bici da enduro e qualcuno sta preparando anche la bici da DH, abbiamo voglia di girare e di riaprire i sentieri, abbiamo voglia di fare tutti bella figura, sappiamo che ogni foglia tolta dal sentiero per renderlo percorribile ci darà un sentiero, sappiamo che non dobbiamo lavorare dove devono ancora tagliare (questo lo abbiamo capito dopo anni e sudore ma lo abbiamo capito) incredibile per me, Leo ha pure scelto di rendere copiabili i salti per maggior sicurezza di tutti (figuriamoci che non gli do una mano era uno dei miei sogni)

Da quando in una viaggio a Parco Batteria con ZioSam pensavamo se avessimo qualcosa in Faggeta, da quando incontrai la prima volta ZioSam con Luca e Saverio scendendo da percorsi inesistenti, ne abbiamo di cose, per avere solo una montagna.

Quindi non rompete, ognuno faccia la sua parte se pur piccola e nelle possibilità personali.

Potete anche non commentare questo mio intervento tanto io non ritornerò sull'argomento.

ABBIAMO TANTE COSE E NE STIAMO FACENDO MOLTE ALTRE BELLISSIME, GRAZIE A TUTTI ANCHE A QUELLI CHE SOLO PASSANO SUI SENTIERI CHE PULIAMO.
 

lamamma

Biker extra
Per rimanere in tema sabato se il meteo lo consente ore 9 al fontanile che je damo de brutto.i lavori da fare sono pochi se riusciamo ad essere un buon numero ci vuole poco.
Per chi invece gira occhio che ci siamo noi sul percorso.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Intervengo sull'argomento solo una volta.

NON RISEMINATE MALCONTENTO E ZIZZANIA, mi sono rotto di stare a leggere lamentele che il gruppo non ce che non c'è quello che non c'è questo che non si può che non, che non, che non che non, BASTA

Non ricominciamo con se non vieni a lavorare il gruppo non c'è, non ricominciamo che se uno dice che una cosa non va allora si sta litigando perchè di ste storie ne ho strapiene le scatole. I disguidi creati da sto cavolo di forum hanno fatto litigare me e ZioSam e NON VOGLIO che risucceda di nuovo (NE A ME NE AD ALTRI, se avete problemi con qualcuno chiamatelo e parlatevi), quindi se volte riutilizzare questo strumento fatelo io me ne tirerò assolutissimamente fuori (dalla discussione sul forum) tornando a non rileggerlo per mesi come ho fatto in passato.

Chi ha tempo, modo e volontà fa, ha fatto e molto probabilmente rifarà c'è qualcuno che ha fatto un percorso tutto da solo senza nessun aiuto e non è stato qui a lamentarsi e dire che non c'è quello e non c'è questo.

Il sogno lo abbiamo tutti e tutti riusciremo a realizzarlo, piuttosto che dire non c'è e fare disfattismi INUTILI a TUTTI.

io direi: abbiamo la faggeta, abbiamo dei percorsi stupendi come i tre archi il cionna e l'ermfrodite, abbiamo una tappa di gravity race, la prima del calendari 2014, abbiamo una tappa di SuperEnduro, abbiamo nuovi amici che hanno le bici da enduro e qualcuno sta preparando anche la bici da DH, abbiamo voglia di girare e di riaprire i sentieri, abbiamo voglia di fare tutti bella figura, sappiamo che ogni foglia tolta dal sentiero per renderlo percorribile ci darà un sentiero, sappiamo che non dobbiamo lavorare dove devono ancora tagliare (questo lo abbiamo capito dopo anni e sudore ma lo abbiamo capito) incredibile per me, Leo ha pure scelto di rendere copiabili i salti per maggior sicurezza di tutti (figuriamoci che non gli do una mano era uno dei miei sogni)

Da quando in una viaggio a Parco Batteria con ZioSam pensavamo se avessimo qualcosa in Faggeta, da quando incontrai la prima volta ZioSam con Luca e Saverio scendendo da percorsi inesistenti, ne abbiamo di cose, per avere solo una montagna.

Quindi non rompete, ognuno faccia la sua parte se pur piccola e nelle possibilità personali.

Potete anche non commentare questo mio intervento tanto io non ritornerò sull'argomento.

ABBIAMO TANTE COSE E NE STIAMO FACENDO MOLTE ALTRE BELLISSIME, GRAZIE A TUTTI ANCHE A QUELLI CHE SOLO PASSANO SUI SENTIERI CHE PULIAMO.

Condivido tutto al 100%, e per smorzare i termini aggiungo che infondo certi discorsi, visti e rivisti quì sul forum, sono principalmente sfoghi di amici che ritengo giusto ascoltare...... io penso inoltre che gli amici devono servire anche a questo....:il-saggi:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
.... io penso inoltre che gli amici devono servire anche a questo....:il-saggi:

io invece non penso che gli amici debbano necessariamente servire a qualcosa...io penso che gli amici sono semplicemente amici...sebbene io non sappia neanche con esattezza cosa voglia dire, ma magari voi lo sapete meglio ma molto meglio di me. :-)
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo